Dopo un 2/3 settimane passate su FIFA (Fut in particolare) sono tornato a PES con il quale nelle 2 settimane precedenti all'uscita di FIFA avevo giocato esclusivamente al MyClub.
Iniziato campionato con la Juve (stagione completa con Serie A, Coppa Italia, Champions).
Livello CAMPIONE - full manual - 12 min
Intanto giocando full manual è necessario alzare il minutaggio poichè per imbastire le azioni serve leggermente più tempo e precisione. Forse sarebbe il caso di alzare a 14 min come Gigimon.
Full manual è una figata allucinante perchè c'è ancora più imprevedibilità e metter giu un azione di prima o massimo 2 tocchi è soddisfazione pura.
In "assistito 1" giocavo superstar, ma in full manual ho trovato necessario abbassare a campione.
Ancora non riesco a tirare bene in manuale...ha volte scentro la porta clamorosamente... :( ci vuole pratica, al massimo potrei lasciare tiri base e passaggi manuale).
alcune cose rimangono da correggere:
. cambio giocatore macchinoso. Spesso quando la CPU arriva sulla mia tre quarti non riesco a selezionare il MED o CC per accompagnare l'avversario ma, di default, il cursore mi seleziona il DC con il quale sono costretto a uscire e scoprirmi.
. CPU abusa sempre molto del filtrante alto e, col problema del cursore di cui sopra, ti buca spesso tra portiere e DC/TD/TS...
Sulla telecamera al momento uso panoramica dinamica zoom e altezza a zero, ma quando la palla finisce dalla parte opposta del campo (parte alta dello schermo) la telecamera si alza automaticamente ed eccessivamente rendendo difficile vedere la fascia sotto e i giocatori liberi...
Proverò la tua Darios ma credo sia più scenografica che utile. Però stasera provo