PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco per 14 minuti e i falli con cartellini ci sono da entrambe le parti.. poi Pes ha anche i falli derivanti da manate :rickds: e simulazioni.

Comunque credo siano i portieri migliori mai fatti in un vg di calcio :asd: ogni partita vedo un' animazione nuova.. se penso che insistevo a giocare a Fifa fino a qualche giorno fa con quegli ebeti in porta :facepalm:

Ripeto e' un problema non problema. Neanche me ne accorgo
Sarei anche d’accordo quando si gioca su partita secca, ma alla lunga si sente la carenza di falli.

Ho finito una stagione di ML e non ho mai tirato ne un rigore ne una punizione dai 30 metri in giù (diciamo da calciare in porta), il che credo sia abbastanza grave.

In qualche partita la cpu è stata più aggressiva e con molti falli, ma tutti si concentravano dal centrocampo alla mia area (come tocco di mano, simulazioni e scivolate).

Ripeto, quando si gioca una partita secca il problema non si avverte, ma alla lunga si sente eccome.

Sarei anche d’accordo quando si gioca su partita secca, ma alla lunga si sente la carenza di falli.Ho finito una stagione di ML e non ho mai tirato ne un rigore ne una punizione dai 30 metri in giù (diciamo da calciare in porta), il che credo sia abbastanza grave.

In qualche partita la cpu è stata più aggressiva e con molti falli, ma tutti si concentravano dal centrocampo alla mia area (come tocco di mano, simulazioni e scivolate).

Ripeto, quando si gioca una partita secca il problema non si avverte, ma alla lunga si sente eccome.
Ho iniziato la master. Vediamo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Vai su Pesteam e scarica l’ultimo FO rilasciato (V6).Segui le loro istruzioni e avrai il gioco completo di tutto.
Io ho scaricato e installato la v5.. solo che nella seconda divisione inglese, ho pochissime divise originali..... Come mai?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk

Io ho scaricato e installato la v5.. solo che nella seconda divisione inglese, ho pochissime divise originali..... Come mai?
sono sulla v6
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo un 2/3 settimane passate su FIFA (Fut in particolare) sono tornato a PES con il quale nelle 2 settimane precedenti all'uscita di FIFA avevo giocato esclusivamente al MyClub.

Iniziato campionato con la Juve (stagione completa con Serie A, Coppa Italia, Champions).

Livello CAMPIONE - full manual - 12 min

Intanto giocando full manual è necessario alzare il minutaggio poichè per imbastire le azioni serve leggermente più tempo e precisione. Forse sarebbe il caso di alzare a 14 min come Gigimon.

Full manual è una figata allucinante perchè c'è ancora più imprevedibilità e metter giu un azione di prima o massimo 2 tocchi è soddisfazione pura. :predicatore:

In "assistito 1" giocavo superstar, ma in full manual ho trovato necessario abbassare a campione.

Ancora non riesco a tirare bene in manuale...ha volte scentro la porta clamorosamente... :( ci vuole pratica, al massimo potrei lasciare tiri base e passaggi manuale).

alcune cose rimangono da correggere:

. cambio giocatore macchinoso. Spesso quando la CPU arriva sulla mia tre quarti non riesco a selezionare il MED o CC per accompagnare l'avversario ma, di default, il cursore mi seleziona il DC con il quale sono costretto a uscire e scoprirmi.

. CPU abusa sempre molto del filtrante alto e, col problema del cursore di cui sopra, ti buca spesso tra portiere e DC/TD/TS...

Usate quella che vi ho detto prima
RAVVICINATA

ALTEZZA 0

ZOOM 4

ANGOLO > 5 (a vostro piacimento)
Sulla telecamera al momento uso panoramica dinamica zoom e altezza a zero, ma quando la palla finisce dalla parte opposta del campo (parte alta dello schermo) la telecamera si alza automaticamente ed eccessivamente rendendo difficile vedere la fascia sotto e i giocatori liberi...

Proverò la tua Darios ma credo sia più scenografica che utile. Però stasera provo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
sono sulla v6
No, sulla v6 hanno messo quelle della B spagnola. Mancnao i kit della B inglese che usciranno nella v7 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sulla telecamera al momento uso panoramica dinamica zoom e altezza a zero, ma quando la palla finisce dalla parte opposta del campo (parte alta dello schermo) la telecamera si alza automaticamente ed eccessivamente rendendo difficile vedere la fascia sotto e i giocatori liberi...Proverò la tua Darios ma credo sia più scenografica che utile. Però stasera provo ;)
No no va benissimo quella che ha detto darios, solo mettere zoom 0 e altezza 1-2 (per vedere più campo in ampiezza e per vedere meglio la parte sopra), l' angolo a 5 va bene.

Comunque no lascia tutto manuale, e fai l' allenamento abilità dei tiri.. vedrai che capirai meglio come tirare :ahsisi:

Ho iniziato la master. Vediamo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu giochi su pc moddato giusto ?

Ah sì ?!! Quindi ora per installare la v 6 che devo fare? Cancellare qualcosa,?
Vai sempre su Pesteam e sotto alla V6 troverai il tutorial completo.

Dopo un 2/3 settimane passate su FIFA (Fut in particolare) sono tornato a PES con il quale nelle 2 settimane precedenti all'uscita di FIFA avevo giocato esclusivamente al MyClub.
Iniziato campionato con la Juve (stagione completa con Serie A, Coppa Italia, Champions).

Livello CAMPIONE - full manual - 12 min

Intanto giocando full manual è necessario alzare il minutaggio poichè per imbastire le azioni serve leggermente più tempo e precisione. Forse sarebbe il caso di alzare a 14 min come Gigimon.

Full manual è una figata allucinante perchè c'è ancora più imprevedibilità e metter giu un azione di prima o massimo 2 tocchi è soddisfazione pura. :predicatore:

In "assistito 1" giocavo superstar, ma in full manual ho trovato necessario abbassare a campione.

Ancora non riesco a tirare bene in manuale...ha volte scentro la porta clamorosamente... :( ci vuole pratica, al massimo potrei lasciare tiri base e passaggi manuale).

alcune cose rimangono da correggere:

. cambio giocatore macchinoso. Spesso quando la CPU arriva sulla mia tre quarti non riesco a selezionare il MED o CC per accompagnare l'avversario ma, di default, il cursore mi seleziona il DC con il quale sono costretto a uscire e scoprirmi.

. CPU abusa sempre molto del filtrante alto e, col problema del cursore di cui sopra, ti buca spesso tra portiere e DC/TD/TS...

Sulla telecamera al momento uso panoramica dinamica zoom e altezza a zero, ma quando la palla finisce dalla parte opposta del campo (parte alta dello schermo) la telecamera si alza automaticamente ed eccessivamente rendendo difficile vedere la fascia sotto e i giocatori liberi...

Proverò la tua Darios ma credo sia più scenografica che utile. Però stasera provo ;)
Gioco anche io con quella di Darios e ti confermo che è molto ravvicinata, più per gli amanti dell’estetica che del gioco.

Consigliata solo a chi, come me è Darios, è alla ricerca di una simulazione perfetta da partita in tv, non è adatta per imbastire azioni in quanto limita tantissimo la visuale del campo.

Provate così:

RAVVICINATA:

ALTEZZA 1

ZOOM 0

ANGOLO 5

Per me è perfetta e le azioni si fanno tranquillamente :predicatore:

Ma tu giochi su pc moddato giusto ?

Vai sempre su Pesteam e sotto alla V6 troverai il tutorial completo.

Gioco anche io con quella di Darios e ti confermo che è molto ravvicinata, più per gli amanti dell’estetica che del gioco.

Consigliata solo a chi, come me è Darios, è alla ricerca di una simulazione perfetta da partita in tv, non è adatta per imbastire azioni in quanto limita tantissimo la visuale del campo.

Si gioco sul PC. Capitemi ho la XBOX (il 7 mi arriva la X) e tra i due (mi mangio le mani) meglio la versione PC che da quest'anno cmq almeno sul PC ha una grafica spaccamascella.

Per la telecamera: io sono abituato da una vita a giocare col radar e con una telecamera che mi faccia vedere una buona setta di campo ed entrambe le fasce lato basso. Considerate che su FIFA giocavo con la dinamica.

Cmq la telecamera che ho messo ha una buona porzione di campo , angolanda un po da il senso TV e si riesce a giocare benissimo. Giustamente se siete abituati con un grandangolo vi viene male a giocare.

No, sulla v6 hanno messo quelle della B spagnola. Mancnao i kit della B inglese che usciranno nella v7 :sisi:
- - - Aggiornato - - -

No no va benissimo quella che ha detto darios, solo mettere zoom 0 e altezza 1-2 (per vedere più campo in ampiezza e per vedere meglio la parte sopra), l' angolo a 5 va bene.

Comunque no lascia tutto manuale, e fai l' allenamento abilità dei tiri.. vedrai che capirai meglio come tirare :ahsisi:
ops...sorry...non l ho ancora installata e pensavo fossero già inclusi in questa.

- - - Aggiornato - - -

Ma se io inizio una master.. e successivamente installo la v 7... Me la ritrovo nella master iniziata?

Ma se io inizio una master.. e successivamente installo la v 7... Me la ritrovo nella master iniziata?
le maglie si, le correzioni a team e giocatori no.

In pratica funziona cosi: tutto cio che concerne grafica SI, tutto cio che sono i dati no perche per la master crea un FO a parte

le maglie si, le correzioni a team e giocatori no. In pratica funziona cosi: tutto cio che concerne grafica SI, tutto cio che sono i dati no perche per la master crea un FO a parte
Perfetto a ne interessa le maglie

A dire il vero credo si aggiorni anche la Master già iniziata. Io avevo iniziato la Master con il Pescara 2 settimane fa e dopo la V6 ho trovato aggiornato tutto (adesso ho anche il campionato cinese).

ma non e' un problema gravissimo la questione dei falli. Cio manco me ne accorgo se non me lo dicevano. Poi dipende dal momento. In alcuni momenti non fanno falli in altri si.
Facendo la master si nota di piu', che poi l'anno scorso ricordo che facevano falli piu' cattivi infatti mi ritrovavo sempre qualcuno infortunato invece quest anno niente....sara' un caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro