PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani forse uscirà la v7 finalmente.. massimo entro venerdì :gab:
Ricompro la ps4 pro per Pes. Che giocone. Incredibile.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Finalmente posso dire con certezza che giocare per full mani al è fantastico. Stanco delle assistenze ho voluto impegnarmi per cercare di renderlo quanto più fedele possibile alla realtà, o meglio, cercare di renderlo meno autorizzato possibile. Per dura è dura, però apprezzi ogni singolo aspetto del gameplay, non ritornerò più alle assistenze ma sono manuale.
Una volta che si prova il full manual e' difficile tornare indietro, ti da quella liberta' che tornando indietro sembra di essere incatenati :ahsisi:

Ragazzi quando uscirà la patch coi nuovi contenuti di Konami? :hmm:

Ragazzi quando uscirà la patch coi nuovi contenuti di Konami? :hmm:
Purtroppo sono proprio lenti a rilasciare contenuti :bah!: speriamo sia entro metà novembre!

Su twitter ufficiale hanno detto che a breve rilasciano una news.

Più che le facce dei giocatori di Milan e Inter, speriamo nella patch per cursore e falli ?
Grazie ragazzi.

Concordo su questo e magari un paio di stadi pure...

Ci sarà tutto, falli e dlc con visi, stadi, scarpini, palloni, tatuaggi etc.. :sisi:

Perfetto, cosa ci sarà ?Al momento so la serie B inglese e le squadre legends, poi ?
Domani si saprà tutto, oltre alle cose da te dette ci saranno i kit delle nazionali, vari volti e fix della v6.

ragazzi perdonatemi ma sono gia bloccato all'inizio mentre metto la v6... mi è arrivato ora il gioco... sto seguendo la guida..... per prima cosa dice di andare a cancellare le immagini L e S ma io andando li mi esce un errore che dice " per usare questa funzione devi connetterti al PS network ( sono connesso)...controlla le opzioni del tuo account secondario sony ps network"... come devo fare? poi appena ho messo il gioco essendo collegato a internet mi sta scaricando l'aggiornamento 1.0.2 devo farlo o lo devo fare dopo aver messo il file opzioni???? grazie a chi sara' disponibile dandomi questo aiuto

Scusate ma per giocare in 2 offline, come faccio a non far togliere il file opzioni? Perche ogni volta si annulla e si toglie tutto

Sono tornato a ps4 pro con la promo di GS halloween.

Graficamente ancora più bello del PC , Pes 2018.

Nella v6 come reimposto i campionati , devo farlo a mano?

Ma poi non ho capito il LIPSiA non c è ?

Sono tornato a ps4 pro con la promo di GS halloween.
Graficamente ancora più bello del PC , Pes 2018.

Nella v6 come reimposto i campionati , devo farlo a mano?

Ma poi non ho capito il LIPSiA non c è ?

Si devi farlo a mano dall'editor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro