Ricompro la ps4 pro per Pes. Che giocone. Incredibile.Domani forse uscirà la v7 finalmente.. massimo entro venerdì![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricompro la ps4 pro per Pes. Che giocone. Incredibile.Domani forse uscirà la v7 finalmente.. massimo entro venerdì![]()
Che differenza c’è fra questo FO e quello di Pes team ?PES Team è bravo..ma BoC è moooolto più completo https://www.pes-patch.com/2017/10/pes-2018-boc-complete-of-by-various-editors-ps4.html
Una volta che si prova il full manual e' difficile tornare indietro, ti da quella liberta' che tornando indietro sembra di essere incatenatiFinalmente posso dire con certezza che giocare per full mani al è fantastico. Stanco delle assistenze ho voluto impegnarmi per cercare di renderlo quanto più fedele possibile alla realtà, o meglio, cercare di renderlo meno autorizzato possibile. Per dura è dura, però apprezzi ogni singolo aspetto del gameplay, non ritornerò più alle assistenze ma sono manuale.
Se non ricordo male metà/fine novembreRagazzi quando uscirà la patch coi nuovi contenuti di Konami?![]()
Purtroppo sono proprio lenti a rilasciare contenutiRagazzi quando uscirà la patch coi nuovi contenuti di Konami?![]()
Grazie ragazzi.Più che le facce dei giocatori di Milan e Inter, speriamo nella patch per cursore e falli ?
Perfetto, cosa ci sarà ?Ufficiale: Domani uscirà la V7![]()
Domani si saprà tutto, oltre alle cose da te dette ci saranno i kit delle nazionali, vari volti e fix della v6.Perfetto, cosa ci sarà ?Al momento so la serie B inglese e le squadre legends, poi ?
Si devi farlo a mano dall'editor.Sono tornato a ps4 pro con la promo di GS halloween.
Graficamente ancora più bello del PC , Pes 2018.
Nella v6 come reimposto i campionati , devo farlo a mano?
Ma poi non ho capito il LIPSiA non c è ?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk