Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un po' strano. Il matchmaking è abbastanza rapido, il problema dell' online e l input lag indecente, che snatura tutta l esperienza di giocoRagazzi sto giocando al myclub con la versione lite. È normale che il matchmaking sia sempre così lungo? Roba da 2 minuti...ero abituato ai 10 secondi di fifa...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se giocate a Pes con l' unica intenzione di giocare online purtroppo non riscoprirete nulla riguardo Il gioco di Calcio virtualeSto scaricando la lite,vediamo un po' questo online se è scarso quanto dite o cosa .....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io quel tipo di gioco di calcio virtuale l'ho già vissuto e ora come ora non mi interessa neppure riviverlo sinceramente,ci ho provato eh ma mi annoio subito a giocare contro un computer e quindi non mi interessa ..... non che in fifa si giochi contro utenti eh perché alla fine giochi contro la cpu pure onlineSe giocate a Pes con l' unica intenzione di giocare online purtroppo non riscoprirete nulla riguardo Il gioco di Calcio virtuale![]()
...diciamo pure che Pes non lo si compra per l'online...Io quel tipo di gioco di calcio virtuale l'ho già vissuto e ora come ora non mi interessa neppure riviverlo sinceramente,ci ho provato eh ma mi annoio subito a giocare contro un computer e quindi non mi interessa ..... non che in fifa si giochi contro utenti eh perché alla fine giochi contro la cpu pure online
Assolutamente,sono curioso però di provare la parte online e visto che la lite e gratuita lo provo...diciamo pure che Pes non lo si compra per l'online...
Assolutamente,sono curioso però di provare la parte online e visto che la lite e gratuita lo provo
Di poco realistico c'è il fatto che l'IA si affidi quasi solo ai filtranti e che sono troppo efficaci e cheA parte la questione falli che in fifa comunque sono presenti a iosa. Pes ha molto di più da dare all'utente una volta scesi in campo. Questo è poco ma sicuro. Alcuni dettagli che ti fanno apprezzare il titolo Konami e che comunque mostrano una cura nei dettagli molto vicini alla realtà. Purtroppo però ci sono anche situazioni poche realistiche e questo purtroppo mina un po' l'esperienza specialmente alle difficoltà più alte.
Mica gli pagano quei ragazzi che si fanno il **** per il FO ehBella ***** di sorpresa....
Ma infatti, non capisco come ci si possa lamentare...Mica gli pagano quei ragazzi che si fanno il **** per il FO ehcosa volevi da loro? Già è un REGALO i FO che sfornano così velocemente...
che bimbominkia dalla pappa pronta.... io te lo farei pagare.Bella ***** di sorpresa....