PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sto giocando al myclub con la versione lite. È normale che il matchmaking sia sempre così lungo? Roba da 2 minuti...ero abituato ai 10 secondi di fifa...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto giocando al myclub con la versione lite. È normale che il matchmaking sia sempre così lungo? Roba da 2 minuti...ero abituato ai 10 secondi di fifa...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
È un po' strano. Il matchmaking è abbastanza rapido, il problema dell' online e l input lag indecente, che snatura tutta l esperienza di gioco
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Sto scaricando la lite,vediamo un po' questo online se è scarso quanto dite o cosa .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sto scaricando la lite,vediamo un po' questo online se è scarso quanto dite o cosa .....
Se giocate a Pes con l' unica intenzione di giocare online purtroppo non riscoprirete nulla riguardo Il gioco di Calcio virtuale :asd:

Se giocate a Pes con l' unica intenzione di giocare online purtroppo non riscoprirete nulla riguardo Il gioco di Calcio virtuale :asd:
Io quel tipo di gioco di calcio virtuale l'ho già vissuto e ora come ora non mi interessa neppure riviverlo sinceramente,ci ho provato eh ma mi annoio subito a giocare contro un computer e quindi non mi interessa ..... non che in fifa si giochi contro utenti eh perché alla fine giochi contro la cpu pure online :asd:

Su altri lidi confermano da loro test, che attivando le rivalità, aumentano nettamente i falli della cpu contro umano.

Io quel tipo di gioco di calcio virtuale l'ho già vissuto e ora come ora non mi interessa neppure riviverlo sinceramente,ci ho provato eh ma mi annoio subito a giocare contro un computer e quindi non mi interessa ..... non che in fifa si giochi contro utenti eh perché alla fine giochi contro la cpu pure online :asd:
...diciamo pure che Pes non lo si compra per l'online...

...diciamo pure che Pes non lo si compra per l'online...
Assolutamente,sono curioso però di provare la parte online e visto che la lite e gratuita lo provo

Assolutamente,sono curioso però di provare la parte online e visto che la lite e gratuita lo provo

A parte la questione falli che in fifa comunque sono presenti a iosa. Pes ha molto di più da dare all'utente una volta scesi in campo. Questo è poco ma sicuro. Alcuni dettagli che ti fanno apprezzare il titolo Konami e che comunque mostrano una cura nei dettagli molto vicini alla realtà. Purtroppo però ci sono anche situazioni poche realistiche e questo purtroppo mina un po' l'esperienza specialmente alle difficoltà più alte.

A parte la questione falli che in fifa comunque sono presenti a iosa. Pes ha molto di più da dare all'utente una volta scesi in campo. Questo è poco ma sicuro. Alcuni dettagli che ti fanno apprezzare il titolo Konami e che comunque mostrano una cura nei dettagli molto vicini alla realtà. Purtroppo però ci sono anche situazioni poche realistiche e questo purtroppo mina un po' l'esperienza specialmente alle difficoltà più alte.
Di poco realistico c'è il fatto che l'IA si affidi quasi solo ai filtranti e che sono troppo efficaci e che

A difficoltà massima anche le squadrette fanno girare la palla come se fossero il Barcellona(aspetto purtroppo ripreso da Fifa,ma preferisco cosi piuttosto che un gioco troppo semplice). Però non mi sembra ci sia altro.

Per dire, I tiri e i portieri sono davvero realistici

Venerdì V9 e la sorpresa (squadra classica della Master, Castolo, Minanda e company) :gab:

Bella ***** di sorpresa....
Mica gli pagano quei ragazzi che si fanno il **** per il FO eh :asd: cosa volevi da loro? Già è un REGALO i FO che sfornano così velocemente...

Mica gli pagano quei ragazzi che si fanno il **** per il FO eh :asd: cosa volevi da loro? Già è un REGALO i FO che sfornano così velocemente...
Ma infatti, non capisco come ci si possa lamentare...

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

Ma cosa centro con velocità, volere subito ecc.

Mi sembra sotto gli occhi di tutti che facciano un gran lavoro e lo rendano gratis a tutti.

Mamma mia sto forum sempre più gente che fa il leone da tastiera e spara la prima cosa che gli viene in mente, certa gente dovrebbe svegliarsi fredda, c’è n’è troppa.

La mia uscita è “ bella cacca di sorpresa” è dovuta al fatto che a me la squadra minanda ecc onestamente non interessa e non la vedo molto realistica ed incentrata nel rendere originale un gioco con poche licenze.

Poi se dopo 20anni di PES avete ancora bisogno di ste operazioni nostalgia....

Io spero sia un extra escludibile

Comunque la nuova fake europa sarà l' Hapoel Beer'Sheva e le due fake sudamerica Once Caldas e Cerro Porteno :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro