PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La più bella partita online a pes mai ricordata..myclub in coop

Ho giocato in squadra con un tizio che aveva la.lite

Praticamente ti seleziona 7/8 della tua squadra e della sua e li metti in campo(i più forti della mia sono tutti in prestito :asd:)

Vittoria 2-1 nei minuti di recupero da riprovare assolutamente :asd:

Oggi ho confermato la mia innata sfiga nelle pescate...vinco la sfida challenge online, palla nera sicura...ok perfetto...85 giocatori tra i bersagli, tutti top, il più basso 85 di valutazione....unico inutile sarebbe un portiere...blocco le palle che girano....portiere....85....l'inutilità dell'unico ruolo già coperto e la valutazione più bassa...e allora ditelo!!!! Disastro...come sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i giocatori in esubero che si fa in my club? Ho kovacic che non mi piace

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma i giocatori in esubero che si fa in my club? Ho kovacic che non mi piace
Puoi trasformarli in allenatori per aumentare le statistiche di un tuo giocatore della rosa...più hanno caratteristiche simili, più l'allenamento fa salire il tuo giocatore...

Oggi ho confermato la mia innata sfiga nelle pescate...vinco la sfida challenge online, palla nera sicura...ok perfetto...85 giocatori tra i bersagli, tutti top, il più basso 85 di valutazione....unico inutile sarebbe un portiere...blocco le palle che girano....portiere....85....l'inutilità dell'unico ruolo già coperto e la valutazione più bassa...e allora ditelo!!!! Disastro...come sempre

Vabbè io con l'agente champions che si usa solo con le monete ho pescato dembele che è scarso come la realtà che dovrei dire :asd:

Sfida challenge quale sarebbe? :azz:

Vabbè io con l'agente champions che si usa solo con le monete ho pescato dembele che è scarso come la realtà che dovrei dire :asd:
Sfida challenge quale sarebbe? :azz:
È la challenge online che si chiama Step Up Trial mi pare...partita secca contro un altro giocatore con in palio un agente palla nera lv.1 assicurata...

Ho nuovamente ripreso a giocarci dopo una sosta di quasi 3 mesi...

Ho approfittato del weekend di pasqua per una massiccia dose di "droga" di pes.

Forse sono la patch, o forse sono io che sono arrugginito, ma ho trovato la ML piuttosto difficile.

Settaggi.

Difficoltà: penultimo livello

durata: 6 minuti

mercato: sfida

Ho scelto il west-ham, a fine gennaio sono quartultimo in campionato: +3 dalla retrocessione e -21 dal 7mo posto; ho vinto il girone di EL, passato i 16esimi vs Siviglia (1-1 in casa; 2-3 fuori), uscito agli 8vi vs Hoffenaim (0-1 fuori casa per me, 2-3 per loro in casa mia. Vincevo 2-1 fino all'80esimo).

Ho il 9% della fiducia della società e mi chiede una qualificazione in CL o EL.

Il mercato è molto difficile, non trovo giocatori sopra il 78 che vogliano venire da me(solo embolo), ricevo poche offerte per vendere, e a gennaio mi sono ritrovato con contratti da rinnovare con stipendi altissimi, mi ritrovo ora con 50milioni da spendere sul mercato e 200k di stipendio, ho gente come lanzini, hart e altri che mi chiedono/hanno chiesto 5milioni l'anno...(ho rinnovato, ma messi in vendita per giugno).

Come risultati, a parte qualche sberla presa dagli spurs( 3-0 secco o vittore di 2-0 di arsenal e man city), sono tutti punteggi tirati.

Spesso 1-0 per me o per l'avversario, e ho fatto molto pareggi per 0-0.

La cosa strana, ma questa credo sia colpa mia di come ho giocato in questi giorni, ho una media passaggi, molto bassa, l'ho notato contro lo swansea, loro 101 io 45.

È la challenge online che si chiama Step Up Trial mi pare...partita secca contro un altro giocatore con in palio un agente palla nera lv.1 assicurata...

Dove sarebbe? Mai vista

Dove sarebbe? Mai vista
È una sfida coppa challenge online manco io l'aveva vista sta in fondo

Cmq la prima l'ho persa ai supplementari la seconda ai rigori...

A proposito di rigori non ci siamo anche qui basta indovinare l'angolo hai 1/3 di azzeccare....:patpat:

'Mesutta' ozil mi è uscito :ahsisi:

Ieri ho finito la stagione con il west ham, incredibilmente ho fatto un filotto di 6vittorie 2 pareggi (con 7 clean sheet), battendo anche city e chelsea, ma niente, ho chiuso a - 8 dalla zona EL.

A fine stagione, prima della partita amichevole, sono stato esonorato per non aver raggiunto l'obiettivo della qualificazione europea.

Ora sono in serie B inglese con l'huddersfield retrocesso, obiettivo: tornare in premier. vedremo come va.

Il gameplay delle 8 partite era uguale al precedente, ma ho fatto io piu passaggi, mi sono sforzato di fare giro palla.

ora vediamo il mercato in B com'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho finito la stagione con il west ham, incredibilmente ho fatto un filotto di 6vittorie 2 pareggi (con 7 clean sheet), battendo anche city e chelsea, ma niente, ho chiuso a - 8 dalla zona EL.A fine stagione, prima della partita amichevole, sono stato esonorato per non aver raggiunto l'obiettivo della qualificazione europea.

Ora sono in serie B inglese con l'huddersfield retrocesso, obiettivo: tornare in premier. vedremo come va.

Il gameplay delle 8 partite era uguale al precedente, ma ho fatto io piu passaggi, mi sono sforzato di fare giro palla.

ora vediamo il mercato in B com'è.
In B non viene nessuno. Cmq il gioco ha un impostazione diversa dal FIFA a cui iamo abituati.

Trovato insigne, ma in partita in my club come si cambia atteggiamento in partita per chiudersi o essere piu offensivi?

Io volevo disintossicarmi dal Real...

Prendo la Lazio...chi retrocede in EL...il real :bah!:

Per il resto veleggio al quarto posto assolutamente in linea :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Trovato insigne, ma in partita in my club come si cambia atteggiamento in partita per chiudersi o essere piu offensivi?
Direzionale su giù più volte la barretta passa da bianca a blu

In B non viene nessuno. Cmq il gioco ha un impostazione diversa dal FIFA a cui iamo abituati.
A fifa ho giocato al 16, poi 17 e 18 solo demo...e ho sempre scelto pes.

Bè ovvio, in B la squadra non cercherò gente da 80 ma da 70/75....gia lo so...e ovviamente punterò a prestiti e svincolati mi sa XD

che intendi impostazioni diverse da fifa?

Premetto che sono strasfigato in qualsiasi gioco a premi e tutto mi ricade anche nei videogiochi, cone per esempio trovare l'auto bella a gt nel premio giornaliero o in questo caso, parliamo dei giocatori da ricevere nella lotteria relle palle nere oro e argento, quelle in cui trovo sempre:bah!:

Detto ciò, non ho ben capito, come trovare figo nel my club, vinco le competizione ok, ma l'osservatore giusto quale sarebbe? Leggevo di palla argento... Ma mi pare strano... Qualcuno ha delucidazioni?

Premetto che sono strasfigato in qualsiasi gioco a premi e tutto mi ricade anche nei videogiochi, cone per esempio trovare l'auto bella a gt nel premio giornaliero o in questo caso, parliamo dei giocatori da ricevere nella lotteria relle palle nere oro e argento, quelle in cui trovo sempre:bah!:Detto ciò, non ho ben capito, come trovare figo nel my club, vinco le competizione ok, ma l'osservatore giusto quale sarebbe? Leggevo di palla argento... Ma mi pare strano... Qualcuno ha delucidazioni?
Semplice non puoi avere figo al 100%...hai l'osservatore specifico ma insieme a lui ci son altri 100 giocatori messi a casaccio :sad2:

questo metodo sinceramente non mi piace , se gioco tot ore e guadagno tot vorrei almeno avere una certezza di non aver buttato tempo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro