PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono disponibili, ma devi trovarle,o su youtube(se guardi i video sono sempre disponibili i file,..)o sul sito dei grandissimi pesteam..E al limite le metti nelle supersquadre european e world best come ho fatto io..

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è la master league quest'anno? Ci sono stati miglioramenti?

Com'è la master league quest'anno? Ci sono stati miglioramenti?
Qualche lieve miglioramento c'è stato e all'inizio puoi scegliere la difficoltà nel fare mercato

azz aveva solo quello la konami...

Ebbene si, dal prossimo PES 2019 dovranno fare i salti mortali per ritagliarsi un pò di "visibilità" in più, da un certo punto di vista, voglio vedere cosa fanno per rendersi appetibili al pubblico, io adoro PES, ma ne riconosco i limiti, spero in qualcosa di ancora più profondo visto che dovranno combattere più duramente ora

Ebbene si, dal prossimo PES 2019 dovranno fare i salti mortali per ritagliarsi un pò di "visibilità" in più, da un certo punto di vista, voglio vedere cosa fanno per rendersi appetibili al pubblico, io adoro PES, ma ne riconosco i limiti, spero in qualcosa di ancora più profondo visto che dovranno combattere più duramente ora
Quest anno son passato a PES dopo anni di fifa perché lo ritengo più realistico ma ammetto che perdere le licenze di Champions League e europa league è una bella mazzata...le squadre ancora ancora ci si poteva arrangiare ma le competizioni son una brutta perdita

Ma si dice se proveranno a rinnovarla o se andrà a fifa (spero di no!)? Che cazo ora che finalmente era ritornato Pes... sarebbe na brutta mazzata :bah!:

Pes è morto, viva Pes!

No seriamente, l'anno prossimo andrò di Fifa al 100%, ormai Konami non si merita un centesimo da parte mia.

Per me i giochi di calcio sono finiti qui, dopo 22 anni di carriera videoludica probabilmente sarà l' ultimo gioco di calcio questo. Porca ******* mi ritornano alla grande quest' anno e non puoi permettere questo l' anno dopo!!! Alla grande lasciate tutto ad EA.. la CL su UT... già mi immagino... che mexda!

Prevedibile...anche per come si conclude il viaggio quest'anno su fifa...

Mi spiace davvero perché pes come.gameplay è davvero ottimo ma oggi non è come 15 anni fa le licenze contano..anche sul myclub si rifletterà in maniera negativa la cosa...

Cosa si inventeranno a settembre non ne ho davvero idea...

- - - Aggiornato - - -

Per me i giochi di calcio sono finiti qui, dopo 22 anni di carriera videoludica probabilmente sarà l' ultimo gioco di calcio questo. Porca ******* mi ritornano alla grande quest' anno e non puoi permettere questo l' anno dopo!!! Alla grande lasciate tutto ad EA.. la CL su UT... già mi immagino... che mexda!
Non è questione di lasciare tutto...ti presenti a tavolino e il tuo competitor ha 10 volte i soldi che hai tu..puoi mai vincere l'asta???

Prevedibile...anche per come si conclude il viaggio quest'anno su fifa...
Mi spiace davvero perché pes come.gameplay è davvero ottimo ma oggi non è come 15 anni fa le licenze contano..anche sul myclub si rifletterà in maniera negativa la cosa...

Cosa si inventeranno a settembre non ne ho davvero idea...

- - - Aggiornato - - -

Non è questione di lasciare tutto...ti presenti a tavolino e il tuo competitor ha 10 volte i soldi che hai tu..puoi mai vincere l'asta???
Be insomma é konami che non vuole piu investire nei videogiochi non é che siano poveri poi ok ea ne puó avere di piu ma la licenza uefa la tengono da tanti anni se hanno chiuso é per scelta .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Be insomma é konami che non vuole piu investire nei videogiochi non é che siano poveri poi ok ea ne puó avere di piu ma la licenza uefa la tengono da tanti anni se hanno chiuso é per scelta .
L'ultima asta dove pes ha preso i diritti ci fu nel 2014.....lo scorso anno si sono ripresentati...(seppur la notizia ufficiale sia di oggi l'asta c'è stata un anno fa)

Hai idea della forbice che si è creata in tre anni tra i due giochi in termini economici???

Non è questione di essere poveri fifa ha più soldi punto...

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima asta dove pes ha preso i diritti ci fu nel 2014.....lo scorso anno si sono ripresentati...(seppur la notizia ufficiale sia di oggi l'asta c'è stata un anno fa)
Hai idea della forbice che si è creata in tre anni tra i due giochi in termini economici???

Non è questione di essere poveri fifa ha più soldi punto...
Il divario c'era gia prima ,casomai konami visto che le vendite sono calate non ha voluto investirci di nuovo nella licenza .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro