Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già aggiornatiMa i volti saranno aggiornati anche nella master in corso o devo ricominciare???
Buono mi sono fermato alla fine del primo anno con la Lazio poi continuogià aggiornati
Scarpini sicuroSperiamo che aggiungono anche i relativi tatuaggi. E qualche scarpetta in più.
ma dove si imposta solo all'inizio? ho un 4k 55'' samsung mai dato effetto blur verdastro coi giochiPer evitare sta cosa devi mettere mercato reale non classico![]()
Oppure a master iniziata da impostazionima dove si imposta solo all'inizio? ho un 4k 55'' samsung mai dato effetto blur verdastro coi giochi
All'inizio o duranteFatemi capire questo mercato reale cosa evita? E da dove si imposta? Approfitto del prossimo aggiornamento per iniziarlo da zero.
Dipendo che modello hai e cm hai impostato la tvFatemi capire questo mercato reale cosa evita? E da dove si imposta? Approfitto del prossimo aggiornamento per iniziarlo da zero.
Infatti è un dlc semi penoso come da tradizione konamiSolo un paio di scarpette che palle.