PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DbiFkOwX0AAyAyV.jpg

Finalmente Cutrone e Calabria :hype:

b7g9hv.jpg

Ma i volti saranno aggiornati anche nella master in corso o devo ricominciare???

già aggiornati
Buono mi sono fermato alla fine del primo anno con la Lazio poi continuo

Speriamo che aggiungono anche i relativi tatuaggi. E qualche scarpetta in più.

Speriamo che aggiungono anche i relativi tatuaggi. E qualche scarpetta in più.
Scarpini sicuro

Preso a 14 euro sullo store e iniziato un campionato master a professionista.. é tosto.. ed é tremendamente soddisfacente, mi sto divertendo un sacco

Ho installato la V11 e così é figo davvero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Fatemi capire questo mercato reale cosa evita? E da dove si imposta? Approfitto del prossimo aggiornamento per iniziarlo da zero.

ma dove si imposta solo all'inizio? ho un 4k 55'' samsung mai dato effetto blur verdastro coi giochi
Oppure a master iniziata da impostazioni

- - - Aggiornato - - -

Fatemi capire questo mercato reale cosa evita? E da dove si imposta? Approfitto del prossimo aggiornamento per iniziarlo da zero.
All'inizio o durante

In mercato reale si evitano trasferimenti troppo fantasiosi è più difficile fare trattative e puoi perdere giocatori anche contro la tua volontà(ti pagano la clausola non rinnovano ecc)

Dipendo che modello hai e cm hai impostato la tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie. Non vedo l'ora di aggiornarlo, così avrò il Milan tutto con le facce ufficiali :predicatore:

Solo un paio di scarpette che palle.

Solo un paio di scarpette che palle.
Infatti è un dlc semi penoso come da tradizione konami :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro