- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono modifiche al gameplay1.1 per due stronzate (almeno leggendo la notizia)
E pensare che i vecchi pes stavano su cd da 700 mb1.1 per due stronzate (almeno leggendo la notizia)
Ci sono le spunte dopo l'aggiornamento?Ci sono modifiche al gameplayPrime impressioni: cpu più aggressiva...falli finalmente aumentati
Le loro azioni sono più ragionate...3 partite con risultati risicati
EA li ha già acquistati il bando è stato fatto lo maggio dell'anno scorsoIo lo sto giocando tramite il games pass. Anche prima di provarlo era oggettivo che il gameplay di PES fosse assolutamente e indubbiamente migliore, mi sta piacendo davvero molto e a volte mi esalta segnareE lo dico da possessore di xbox one
Se penso al futuro e al prossimo PES, la perdita della gembionz (inutile girarci intorno, è troppo affascinante questa competizione) sarà un brutto colpo.
Io personalmente sono curioso di vedere se la EA acquista i diritti UEFA, nn credo sia cosi scontato ma se cosi fosse ciao proprio
MinghieCi sono le spunte dopo l'aggiornamento?
- - - Aggiornato - - -
EA li ha già acquistati il bando è stato fatto lo maggio dell'anno scorso![]()
Il bando c'è stato lo scorso anno konami ha annunciato il mancato rinnovo 1+1 fa 2...Ma dove sta scritto che EA gli ha acquistati?!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Meglio non capisco perché 1 giga ma vabbèNo e sembra tutto apposto
Fidati se c'è stato il bando qualcuno li ha presiIo vedo tutto tranne che scontato che l abbia presi EA
Dipende da come sarà la versione 2019Bho fosse così sarebbe un gran peccato... gioco squallido con tante licenze.
Bè se si pensa che erano già presenti in pes2018 per Ps3 i cori...Dipende da come sarà la versione 2019Capace rimettono la possibilità di editing di cori e altro ed è fatta.
In con dei conti il FO anche se aspetti rende il gioco più completo e dettagliato di fifa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende sempre dall'arhcitettura e come gestisce i file la PS4. Per me bastache migliorino il gameplay e rendano piu complesse e profonde le varie modalita. Quest'anno mi sono divertito a PES e definitivamente ho abbandonato la porcheria di FIFA.Bè se si pensa che erano già presenti in pes2018 per Ps3 i cori...
Solite leggende metropolitane dopo la scarico vediamoMa comè dopo l'ultima patch?Dice che la cpu è più fallosa possibile?