PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho mai ben capito nemmeno io ma se non mi sbaglio bisogna premere R1+R2 ma credo bisogni pure premerli al momento giusto
Dici il cancel? Ai vecchi tempi era l2+r2

Comunque c'è un tasto per far scattare il compagno?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Premetto che io gioco con i tasti in stile fifa quindi tiro con cerchio e crosso con quadrato ecc.

Per far “scattare” il compagno io faccio L1+X che praticamente ti chiede l’1-2 e quindi si propone in avanti

L1 + Stick destro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo essermi abituato a poterlo fare su FIFA, penso che anche su PES debba esserci un comando specifico, l'assenza di un tasto per proteggere la palla la trovo una cosa arretrata.
Ma che telecamera usi tu?
Io uso una cam con zoom 3 altezza 2 leggermente girata a sinistra

Comunque il tasto proteggi palla non c è perché non serve. La palla la proteggi tu con il corpo e con un po’ di abilità.

Dopo 8 mesi do ragione a darios
Questo pes è dannatamente molto più divertente di fifa18
Io gioco da molto a titolo sportivo

PES va assimilato e imparato

Presa la mano ha un realismo sconvolgente

Comunque una cosa per la quale prenderei sempre pes è la somiglianza nei volti...vi giuro a fifa mi viene male a vederli...è più forte di me ma giocare con André Silva(a inizio stagione doveva essere il fenomeno del Milan :asd: ) e vedermi uno sconosciuto per me è troppo frustante, su pes son molti e molto simili

Condivido! Oltretutto nel 2018...e con tutte le licenze ecc
Si infatti..ma per dire in questi giorni mi diverto a giocarmi le amichevoli delle varie nazionali e faccio tutte le convocazioni reali, son rimasto piacevolmente sorpreso dalla somiglianza anche dei giocatori di fama minore dell’Italia (pellegrini politano chiesa) che su fifa nemmeno mi immagino il loro aspetto :patpat:

Ai ragazzi di pesteam va fatto davvero un plauso, quando ho avviato il gioco e ho visto le squadre e le leghe mi veniva da vomitare, md white, man blue, due licenze in croce e nemmeno le leghe coi loro nomi, col fo è tutt'altro gioco, altrimenti al primo md white vs man red uno molla tutto.

Io ho giocato a entrambi, PES è finalmente tornato ad essere un gran bel gioco di calcio, però Fifa al momento è innegabile che è avanti, di poco, ma lo è. Però PES 2019...potrebbe essere l allineamento definito. Io me lo auguro, deve stare sul trono.

Io ho giocato a entrambi, PES è finalmente tornato ad essere un gran bel gioco di calcio, però Fifa al momento è innegabile che è avanti, di poco, ma lo è. Però PES 2019...potrebbe essere l allineamento definito. Io me lo auguro, deve stare sul trono.
Guarda la penso come te su fifa per quel che riguarda i contenuti di contorno...licenze modalità esultanze reali e cose cosi, per giocabilità ritengo più reale PES.

Guarda la penso come te su fifa per quel che riguarda i contenuti di contorno...licenze modalità esultanze reali e cose cosi, per giocabilità ritengo più reale PES.
Guarda io dico anche giocabilità vince Fifa. La varietà di situazioni di gioco, le possibilità date dal gioco, è avanti per me.

Detto questo, PES ha dalla sua sicuramente tanti aspetti positivi che lo rendono un grandissimo titolo di calcio, ovviamente poi entrano in campo fattori come preferenze soggettive etc, che fanno preferire uno sulla altro. Però come prodotto Fifa è avanti. E nel 2018 le mancanze di PES sono un pelino pesanti..

Guarda io dico anche giocabilità vince Fifa. La varietà di situazioni di gioco, le possibilità date dal gioco, è avanti per me. Detto questo, PES ha dalla sua sicuramente tanti aspetti positivi che lo rendono un grandissimo titolo di calcio, ovviamente poi entrano in campo fattori come preferenze soggettive etc, che fanno preferire uno sulla altro. Però come prodotto Fifa è avanti. E nel 2018 le mancanze di PES sono un pelino pesanti..
FIFA e avanti solo per le modalità strutturate online.

Il gameplay ed anche la grafica (da volti ad animazioni a situazioni che si vengono a creare) sono la notte col giorno

PES ha una profondità di gioco è imprevedibilità che FIFA si sogna visto che ha solo un metodo per arrivare in gol.

ma per i contrasti bisogna tenere premuto e premere appena?

ed inoltre c'è un modo per proteggersi dai contrasti in movimento?

Guarda io dico anche giocabilità vince Fifa.
Non si può sentire, perdonami :asd: Giocare alla flipper maniera sarebbe la varietà? No perchè si contavano sul palmo di una mano giocatori full manual (per giocare online ci perdevo le ore a cercarli... maledetti bimbiminkia assistiti!) :rickds:

Fa abbastanza ridere che il real madrid mi vende isco in estate e poi a gennaio vogliono subito ricomprarlo :asd: Per il resto mi sta piacendo davvero tanto la master league, per 10 euro é stata davvero una bella sorpresa questo pes 18 :sisi:

Fa abbastanza ridere che il real madrid mi vende isco in estate e poi a gennaio vogliono subito ricomprarlo :asd: Per il resto mi sta piacendo davvero tanto la master league, per 10 euro é stata davvero una bella sorpresa questo pes 18 :sisi:
Sorpresa? Ma perché parlate di sorpresa se recensioni e commenti son sempre stati positivi?

Sorpresa? Ma perché parlate di sorpresa se recensioni e commenti son sempre stati positivi?

Perché non mi ero informato per niente ne su fifa ne su pes questo anno visto che non mi interessavano, e non tocco un pes da anni ormai. Quindi si, per me, è stata una sorpresa avendolo preso senza leggermi una recensione o anche solo qualche parere su questo topic

Perché non mi ero informato per niente ne su fifa ne su pes questo anno visto che non mi interessavano, e non tocco un pes da anni ormai. Quindi si, per me, è stata una sorpresa avendolo preso senza leggermi una recensione o anche solo qualche parere su questo topic
Un acquisto proprio ad occhi chiusi insomma:asd: Ci credo allora che è stato una piacevole sorpresa - questo Pes merita:sisi:

Riguardo alla telecamera tempo fa fu postata questa: Ravvicinata, Altezza-0,Zoom-4,Angolo>5 (a piacimento)

Io uso una personalizzata diversa ma se volete provarla è ottima;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro