PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vai dove si comprano gli allenatori e ci sono pure acquistabili con gp ma sono scarsi
Cosa intendi per sono scarsi? 

Io intendevo che ho un'allenatore da 330 come costi totali.... ma lo vorrei da 500-600 almeno. Solo che quelli più alti hanno il lucchetto su GP e non posso acquistarli se non con le monete MyClub.... Mentre fino a 380 di costi totali sono sbloccati, e posso usare i GP per prenderli.

Purtroppo per gli allenatori top ci vogliono solo monete MyClub.
Io nonostante abbia speso 300 monete nell'agente speciale, già ne ho riprese 500 circa, adesso c'è la campagna natalizia con 50 monete al giorno più le varie sfide e i bonus login, Aramburu non mi basta più ma voglio continuare col 4-3-3, mi servirebbe un Klopp o un Sarri.
Come dicevo sopra avevo letto che dopo X partite inizi a sbloccarli... Oggi ho toccato 100 partite online fra tutte le modalità, ed effettivamente mi ha sbloccato 2 allenatori in più a livello di GP. Solo che adesso la gestione dei costi totali degli allenatori presenti è scarsa, e aspetto l'aggiornamento per vedere se riesco a prenderne uno decente.

Quindi credo che non per forza devi spendere monete MyClub, ma giocando sblocchi anche quelli più forti. Ma mentre pensavo che arrivato ad un numero X di partite li sbloccavi tutti, a quanto pare, ogni tot partite arrivi ad uno scalino successivo e sblocchi qualche allenatore in più....

Ora non vorrei fossero 2 ogni 100 partite perchè così non me la cavo più.

Le monete MyClub sono merce troppo rara per essere usata sugli allenatori, preferisco spenderli in agenti, quando ci sono quelli speciali della settimana, che danno palla nera 100%, anche perchè andando avanti rinnovare i contratti diventa una spesa infinita di GP e quindi avere più di qualche ottima riserva di palla nera può far si che temporeggio per aggiornare un contratto, ma ho un sostituto all'altezza in squadra.

LeChuck23 ha detto:
Come dicevo sopra avevo letto che dopo X partite inizi a sbloccarli... Oggi ho toccato 100 partite online fra tutte le modalità, ed effettivamente mi ha sbloccato 2 allenatori in più a livello di GP. Solo che adesso la gestione dei costi totali degli allenatori presenti è scarsa, e aspetto l'aggiornamento per vedere se riesco a prenderne uno decente.
Quindi credo che non per forza devi spendere monete MyClub, ma giocando sblocchi anche quelli più forti. Ma mentre pensavo che arrivato ad un numero X di partite li sbloccavi tutti, a quanto pare, ogni tot partite arrivi ad uno scalino successivo e sblocchi qualche allenatore in più....

Le monete MyClub sono merce troppo rara per essere usata sugli allenatori, preferisco spenderli in agenti, quando ci sono quelli speciali della settimana, che danno palla nera 100%, anche perchè andando avanti rinnovare i contratti diventa una spesa infinita di GP e quindi avere più di qualche ottima riserva di palla nera può far si che temporeggio per aggiornare un contratto, ma ho un sostituto all'altezza in squadra.
Non sapevo che gli allenatori top si sbloccassero coi gp giocando. Il problema è che ci vuole troppo, a me servirebbe già adesso.

Non sapevo che gli allenatori top si sbloccassero coi gp giocando. Il problema è che ci vuole troppo, a me servirebbe già adesso.
In effetti ora ho provato ad entrare nella sezione assumi allenatore, e poi premere il tasto delle aiuto  (il touch pad) come indicato in basso a sinistra, e ti spiega che gli allenatori più forti vengono sbloccati mano mano che fai partite in modalità myclub.... Però non dice quante partite ci vogliono per sbloccare i vari livelli.... 

Un'altra cosa che non capisco è.... l'allenatore ha dei parametri per il rinnovo automatico del contratto, cioè di fare N punti in una determinata modalità.... Ma se fallisci cosa succede? Perdi l'allenatore?

Per dire, appena preso l'allenatore ,servono 6 punti in partite classificate per il rinnovo automatico del contratto. Una volta raggiunto l'obbiettivo e scaduto il contratto si auto rinnova. Ma da adesso serviranno 12 punti nelle partite classificate per il rinnovo automatico, e così via...

All'inizio è facile, ma dopo diventa molto più complicato....

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io ho qualche dubbio sugli allenatori...ho letto da qualche parte che si possono avere 3 allenatori (1 principale e 2 assistenti)...cosa comporta ciò? Quindi dite che non conviene utilizzare le monete subito su un allenatore top? Così poi non ci pensi più...

Comunque è bello, molto bello  :asd:  il prossimo anno mi sa che viro su questo e fan*ulo gli amici e il loro Proclub...

Ma se prendo un allenatore con modulo diverso da quello attuale, è vero che i giocatori si devono "riabituare"? Mi pare di aver letto una cosa del genere durante il tutorial...

Anch'io ho qualche dubbio sugli allenatori...ho letto da qualche parte che si possono avere 3 allenatori (1 principale e 2 assistenti)...cosa comporta ciò? Quindi dite che non conviene utilizzare le monete subito su un allenatore top? Così poi non ci pensi più...

Comunque è bello, molto bello  :asd:  il prossimo anno mi sa che viro su questo e fan*ulo gli amici e il loro Proclub...
Per quello che ho visto io dopo circa 100 partite nel MyClub.....

Se tu dal menu vai in "sede club" e da li vedi "membri myclub" ti dice che puoi avere un massimo di 1000 giocatori e 50 allenatori.... Quello che dici tu non l'ho letto.

Io al momento ho 3 allenatori.

Uno da 250 e lo uso per una squadra di palloni bianchi che schiero nelle partite simulate come allenatore per fare GP

Uno da 300 che lo uso nelle partite sotto professionista contro la CPU, con una squadra  di palloni argento

Uno da 330 che uso nelle partite online contro gli altri utenti con la squadra migliore che posso schierare

Come dicevo prima secondo me usare le monete MyClub per l'allenatore non ne vale la pena. Io con un allenatore da 330 ho una squadra con 6 palle nere, 3 palle oro e 2 palle argento. La panchina tutta di palle bianche, e riesco già a vincere diverse partite. Certo... se potessi migliorare lo farei.

Però le monete le terrei per usare gli agenti che cambiano  di settimana in settimana, per prendere appunto i giocatori dove hai il 100% di possibilità di una palla nera e avere una bella squadra. Poi quando hai un 11 titolarissimi di palle nere, se proprio vuoi con le monete prendi un allenatore top, perchè sto vedendo che per sbloccarli con i GP giocando ci vuole un sacco di tempo.

Oltre a questo credo sia sempre meglio tenere da parte un 50k in GP per il rinnovo contratti, perchè i giocatori palla nera costano un botto, e se non hai i ticket rinnovo diventa un salasso. Inoltre proprio per questo eviterei sin da subito, se non hai tanti GP da parte, di allenare come un forsennato il livello dei giocatori per portarli al top, perchè così facendo aumenta anche il costo del rinnovo contratto

Per quello che ho visto io dopo circa 100 partite nel MyClub.....

Se tu dal menu vai in "sede club" e da li vedi "membri myclub" ti dice che puoi avere un massimo di 1000 giocatori e 50 allenatori.... Quello che dici tu non l'ho letto.

Io al momento ho 3 allenatori.

Uno da 250 e lo uso per una squadra di palloni bianchi che schiero nelle partite simulate come allenatore per fare GP

Uno da 300 che lo uso nelle partite sotto professionista con una squadra  di palloni argento

Uno da 330 che uso nelle partite online contro gli altri utenti con la squadra migliore che posso schierare

Come dicevo prima secondo me usare le monete MyClub per l'allenatore non ne vale la pena. Io con un allenatore da 330 ho una squadra con 6 palle nere, 3 palle oro e 2 palle argento. La panchina tutta di palle bianche, e riesco già a vincere diverse partite. Certo... se potessi migliorare lo farei.

Però le monete le terrei per usare gli agenti che cambiano  di settimana in settimana, per prendere appunto i giocatori dove hai il 100% di possibilità di una palla nera e avere una bella squadra. Poi quando hai un 11 titolarissimo di palle nere, se proprio vuoi con le monete prendi un allenatore top, perchè sto vedendo che per sbloccarli con i GP giocando ci vuole un sacco di tempo.

Oltre a questo credo sia sempre meglio tenere da parte un 50k in GP per il rinnovo contratti, perchè i giocatori palla nera costano un botto, e se non hai i ticket rinnovo diventa un salasso. Inoltre proprio per questo eviterei sin da subito, se non hai tanti GP da parte, di allenare come un forsennato il livello dei giocatori per portarli al top, perchè così facendo aumenta anche il costo del rinnovo contratto

Grazie, però per quanto riguarda il grassetto da quello che ho capito non c'è possibilità di scelta, ti serve un allenatore top e basta. Ma penso gia con 7-8 sinceramente...

Comunque ok, conservo i GP (ne ho circa 60k, ho appena iniziato). Quindi per farmare GP bisogna fare partite simulate? E perchè usare giocatori "scarsi"? Si rischia di perdere spesso...

Scusa le tante domande, ma sono nuovo  :asd:

LeChuck23 ha detto:

Ci sono oggetti myclub che alzano le abilità gestionali degli allenatori permettendo di sostenere costi squadra più alti 

Ci sono oggetti myclub che alzano le abilità gestionali degli allenatori permettendo di sostenere costi squadra più alti 
Ah si... che oggetti sono? E in che sezione si utilizzano?

Grazie, però per quanto riguarda il grassetto da quello che ho capito non c'è possibilità di scelta, ti serve un allenatore top e basta. Ma penso gia con 7-8 sinceramente...

Comunque ok, conservo i GP (ne ho circa 60k, ho appena iniziato). Quindi per farmare GP bisogna fare partite simulate? E perchè usare giocatori "scarsi"? Si rischia di perdere spesso...

Scusa le tante domande, ma sono nuovo  :asd:
In modalità allenatore uso i giocatori scarsi perchè lo ritengo solo un metodo per fare qualche GP in più che non fa mai male, quindi sia che vinco o perdo non m'interessa (le partite sono contro CPU). Di solito metto questa modalità quando mangio, guardo un film, ecc. ecc., e lascio andare la partita da sola (tanto devi solo dare X tra 1° e 2° tempo) e non me ne interesso per niente. 

Inoltre quando giochi  le partite in generale, ti vengono dati degli agenti da 1 a 5 stelle, anche quelli scarsi piuttosto che venderli li uso per prendere dei giocatori palla bianca, così quando sono in scadenza i contratti dei precedenti non li rinnovo ma li uso per allenare, e li sostituisco con quelli nuovi nello stesso ruolo.

Poi ho capito cosa intendevi per la storia dei 3 allenatori massimo (1 principale e 2 assistenti). Questa cosa serve quanto tu imposti una formazione, avrai

Tattica predefinita 1: Principale (offensiva) qui usi il tuo allenatore più forte, mettiamo che ha 500 di punti gestione  e formazione 4-3-3

Premendo  L1 o R1 (mi pare) passi a

Tattica predefinita 2: Secondaria (difensiva) qui poi impostare un tuo secondo allenatore, che mettiamo ha 250 di punti gestione e formazione 5-3-2

In questo caso anche se l'allenatore ha dei punti gestione minori, è "l'allenatore in seconda" quindi tiene a far fede i 500 punti gestione del "primo allenatore". Ma così facendo puoi reimpostare la squadra con un modulo diverso e avendo più punti gestione a disposizione. Stessa cosa per la 3° tattica.

Nessuno ti vieta però anche di creare delle squadre separate (come ho fatto) utilizzando per esempio l'allenatore da 250 punti gestione per fare una squadra di palle bianche ecc. ecc.

alezano ha detto:
Un paio di domande, sicuramente già fatte ma è il mio primo approccio col gioco.
Come ci si difende? Qua non esiste il tasto per temporeggiare ma mi pare che lo faccia in automatico, giusto?
I colpi di testa...faccio una fatica boia a prenderla...è tutta questione di premere il tasto nel momento giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esiste il tasto per temporeggiare
Col quadrato fai il raddoppio
Per difendere devi fare attenzione alle posizioni
Sui colpi di testa devi anticipare L avversario

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
baronesbc ha detto:
Si temporeggia con r2, oppure premendo x una volta se non sbaglio. Fai il tutorial comunque, ti conviene perche ci son diversi modi di intervenire che possono tornare utili a seconda della situazione. Altro consiglio è usare r2 per lo spalla a spalla, metti il fisico in pratica nei contrasti. Serve anche per anticipare sui contrasti aerei, tieni premuto e nel frattempo sposti il giocatore per posizionarlo davanti all'avversario (magari facendo una mezza luna, perché se vai dritto per dritto verso la palla, non riesci a sopravanzarlo se per caso si posiziona davanti lui per primo). Cio che ho sempre apprezzato di pes, si lotta su ogni palla. 

Per i colpi di testa, le prendo in difesa ma in attacco non mi riescono e chiedo lumi, a volte non saltano, a volte la colpiscono in modo innocuo.. E' questione di tempismo penso, ma non ho ben capito il meccanismo..

I colpi di testa dipendono da giocatore , posizione e cross

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Quali sono i limiti principali della versione LITE?

Lato trofei, sbaglio o non sono implementati?

Ho scaricato la versione LITE e devo dire che non è per niente male PES quest'anno (non ho giocato ai precedenti, l'ultimo calcistico è stato FIFA 17 usato una settimana :asd:

Qualcuno più esperto può consigliarmi come muovermi nel myclub per migliorare la squadra senza buttare i soldi attuali (ho 27k GP e 580 monete)? Ho preso Dybala in prestito a inizio carriera, poi ho avuto Pepe dall'agente in regalo e Correa, Centurion, Pastore, Armani e Rulli dagli agenti giornalieri per la leggenda Batistuta, il resto sono i giocatori base.

Modulo 433 :sisi:

Grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro