Cosa intendi per sono scarsi?vai dove si comprano gli allenatori e ci sono pure acquistabili con gp ma sono scarsi
Io intendevo che ho un'allenatore da 330 come costi totali.... ma lo vorrei da 500-600 almeno. Solo che quelli più alti hanno il lucchetto su GP e non posso acquistarli se non con le monete MyClub.... Mentre fino a 380 di costi totali sono sbloccati, e posso usare i GP per prenderli.
Come dicevo sopra avevo letto che dopo X partite inizi a sbloccarli... Oggi ho toccato 100 partite online fra tutte le modalità, ed effettivamente mi ha sbloccato 2 allenatori in più a livello di GP. Solo che adesso la gestione dei costi totali degli allenatori presenti è scarsa, e aspetto l'aggiornamento per vedere se riesco a prenderne uno decente.Purtroppo per gli allenatori top ci vogliono solo monete MyClub.
Io nonostante abbia speso 300 monete nell'agente speciale, già ne ho riprese 500 circa, adesso c'è la campagna natalizia con 50 monete al giorno più le varie sfide e i bonus login, Aramburu non mi basta più ma voglio continuare col 4-3-3, mi servirebbe un Klopp o un Sarri.
Quindi credo che non per forza devi spendere monete MyClub, ma giocando sblocchi anche quelli più forti. Ma mentre pensavo che arrivato ad un numero X di partite li sbloccavi tutti, a quanto pare, ogni tot partite arrivi ad uno scalino successivo e sblocchi qualche allenatore in più....
Ora non vorrei fossero 2 ogni 100 partite perchè così non me la cavo più.
Le monete MyClub sono merce troppo rara per essere usata sugli allenatori, preferisco spenderli in agenti, quando ci sono quelli speciali della settimana, che danno palla nera 100%, anche perchè andando avanti rinnovare i contratti diventa una spesa infinita di GP e quindi avere più di qualche ottima riserva di palla nera può far si che temporeggio per aggiornare un contratto, ma ho un sostituto all'altezza in squadra.