Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok!!No è sotto che cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per nulla, il 965 è decisamente meglio degli FX attuali.Curiosità...Ho aggiornato il bios della Motherboard potendo così sfruttare i processori della serie FX.
Io ora monto un AMD Phenom II X4 965 3.4GHz. Secondo voi è consigliabile passare a un modello FX-6200 o FX-8150? :morristend:
Non saprei dove partire per overcloccare. Considerando che adesso che ho 28/29°C in camera la CPU a riposo sta sui 38/37°C. Con SuperPI è arrivata a 48°CNo per nulla, il 965 è decisamente meglio degli FX attuali.Mese prossimo esce piledriver e sarà meglio di bulldozer.
Se proprio vuoi aver più prestazioni, cloccalo..è un black edition..però poi scalda.
Se con superpi che non scalda, arrivi a 48C, lascia perdere.Non saprei dove partire per overcloccare. Considerando che adesso che ho 28/29°C in camera la CPU a riposo sta sui 38/37°C. Con SuperPI è arrivata a 48°C
In effetti non capisco il perchè di queste temperature, il dissi nuovo è migliore di quello che mi hanno dato boxato con la CPU, ha degli rpm meno elevati (2200 max) ma 38°C è altino come temp base.Se con superpi che non scalda, arrivi a 48C, lascia perdere.T.max è 63C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Che dissipatore sarebbe? Marca modelloIn effetti non capisco il perchè di queste temperature, il dissi nuovo è migliore di quello che mi hanno dato boxato con la CPU, ha degli rpm meno elevati (2200 max) ma 38°C è altino come temp base.
Son temp normalissime..per dissipare i phenom non si può scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 64 Pro
Ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSon temp normalissime..per dissipare i phenom non si può scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer un uso normale va bene, per un uso in overclock te lo sconsiglio.
p.s. con FX saresti messo anche peggio, scaldano di più
mah io pensavo che prossimamente forse boh dovrò fare editing video a quanto pare non lo so, non so boh; di sicuro sono in bolletta.Ma pigliati un 2100 e vai al risparmio, tanto è uguale alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se esplode ci godo pure, fancul.
Non distruggere il pc please :cry:
Oggi poi mi ha fatto due bluescreen... Gira, gira. La polvere l'ho tolta qualche mese fa.97°? Ma la ventola gira o è morta sotto un tappeto di polvere?