Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Curiosità...

Ho aggiornato il bios della Motherboard potendo così sfruttare i processori della serie FX.

Io ora monto un AMD Phenom II X4 965 3.4GHz. Secondo voi è consigliabile passare a un modello FX-6200 o FX-8150? :morristend:

Curiosità...Ho aggiornato il bios della Motherboard potendo così sfruttare i processori della serie FX.

Io ora monto un AMD Phenom II X4 965 3.4GHz. Secondo voi è consigliabile passare a un modello FX-6200 o FX-8150? :morristend:
No per nulla, il 965 è decisamente meglio degli FX attuali.

Mese prossimo esce piledriver e sarà meglio di bulldozer.

Se proprio vuoi aver più prestazioni, cloccalo..è un black edition..però poi scalda.

No per nulla, il 965 è decisamente meglio degli FX attuali.Mese prossimo esce piledriver e sarà meglio di bulldozer.

Se proprio vuoi aver più prestazioni, cloccalo..è un black edition..però poi scalda.
Non saprei dove partire per overcloccare. Considerando che adesso che ho 28/29°C in camera la CPU a riposo sta sui 38/37°C. Con SuperPI è arrivata a 48°C

Non saprei dove partire per overcloccare. Considerando che adesso che ho 28/29°C in camera la CPU a riposo sta sui 38/37°C. Con SuperPI è arrivata a 48°C
Se con superpi che non scalda, arrivi a 48C, lascia perdere.

T.max è 63C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se con superpi che non scalda, arrivi a 48C, lascia perdere.T.max è 63C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In effetti non capisco il perchè di queste temperature, il dissi nuovo è migliore di quello che mi hanno dato boxato con la CPU, ha degli rpm meno elevati (2200 max) ma 38°C è altino come temp base.

In effetti non capisco il perchè di queste temperature, il dissi nuovo è migliore di quello che mi hanno dato boxato con la CPU, ha degli rpm meno elevati (2200 max) ma 38°C è altino come temp base.
Che dissipatore sarebbe? Marca modello

Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 64 Pro

dissipatore-cpu-arctic-cooling-freezer-64-pro-amd-fm1-am3-am3-am2-am2-939-754-retail.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 64 Pro
Son temp normalissime..per dissipare i phenom non si può scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per un uso normale va bene, per un uso in overclock te lo sconsiglio.

p.s. con FX saresti messo anche peggio, scaldano di più

Son temp normalissime..per dissipare i phenom non si può scendere a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer un uso normale va bene, per un uso in overclock te lo sconsiglio.

p.s. con FX saresti messo anche peggio, scaldano di più
Ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma perchè il 3330 costa più del 3450. Dai casso, fate scendere un poco sti prezzi!

Nel dubbio se trovate qualche bella comparison con l'i3 3220 postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pigliati un 2100 e vai al risparmio, tanto è uguale alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pigliati un 2100 e vai al risparmio, tanto è uguale alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah io pensavo che prossimamente forse boh dovrò fare editing video a quanto pare non lo so, non so boh; di sicuro sono in bolletta.

Incomincia un nuovo gioco! L'ho chiamato "non me ne sbatte un ***** se stai a 97°, sei una cpu stock con un dissi stock, vedi di funzionare" :bah!:

:rickds:
Non distruggere il pc please :cry:
Se esplode ci godo pure, fancul. :bah!: Oggi poi mi ha fatto due bluescreen...

97°? Ma la ventola gira o è morta sotto un tappeto di polvere?
Gira, gira. La polvere l'ho tolta qualche mese fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro