Domino Hurley
Divinità
Recensioni online del nuovo forno made by Intel. Andate a vedere il tdp e le temp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensioni online del nuovo forno made by Intel. Andate a vedere il tdp e le temp.
90 con un Corsair H110iNon le ho ancora lette, ma considerando che dovrebbe tirare 200-250w sotto carichi avx... 80° a stock?
Chi è il folle che comprerebbe un forno del genere? A gennaio escono gli Zen 2. Ciaone proprioNightfall ha detto:No, sul serio... Lo ho prenotato perché trovato a 525€, ma non sono sicuro di riuscire a raffreddarlo con il noctua. Disponibile da Lunedì, potrei ancora cancellare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ho letto le varie recensioni e ci sono discrepanze notevoli fra una e l'altra sulle temperature a carichi normali (non avx).
Io ho un8350 attualmente..Ho lo stesso procio, se hai intenzione di fare un po di OC meglio usare un dissipatore tower, è abbastanza fresca come cpu (io prima avevo l'fx8320) però è risaputo che i dissipatori standard fanno più rumore.
Io avevo grossi problemi prima...devi controllare se il dissipatore ha il supporto per il socket AM4, allora puoi metterlo altrimenti nulla da fare.
differenza di fps intendi tra 8320 e 8350 o tra fx e ryzen 7? per la prima non credo ci sia grande differenza, tra FX e R7 è un altro mondo, ma nel mio caso avevo la scheda madre vecchia che faceva da tappo alla gpu, per cui il salto prestazionale per me è stato maggiore. Attento che se tieni la gtx 970 non è detto che il tutto ti giri più fluido, dipende a che risoluzione giochi e con quali dettagli, perchè se per un certo verso la cpu poteva rallentare i giochi con troppa fisica, la gpu sarà sicuramente la colpevole successiva dei cali di fps.
monta 16gb e se prendi il ryzen usa ram da 3000Mhz in su, per via della tecnologia della cpu, utilizzando ram veloci ne beneficia anche la cpu
Con i prezzi che ci sono prenderei il 2600 liscio, che se ti va di **** in overclock diventa anche meglio di un 2600x sfigato. Se ti va di sfiga ti rimane comunque un processore che va pochissimo meno ma risparmiando considerevolmente.sto cercando di mettere insieme i pezzi per un pc più che decente per il gioco in fullHD
ho già una 1070ti di seconda mano. Come processore sarei propenso a un ryzen 5 2600x che costa 220€. Non escludendo un eventuale passaggio a monitor a 1440p, è buono come processore per il fullhd e 1440p?
ok grazie per la dritta, in realtà i miei dubbi sono di natura prestazionale; ovvero se compro il 2600x (o 2600) avrò un processore che sarà competitivo per almeno 4 anni per giocare in fullhd maxato? (e magari anche 1440p se acquisterò un nuovo schermo).Con i prezzi che ci sono prenderei il 2600 liscio, che se ti va di **** in overclock diventa anche meglio di un 2600x sfigato. Se ti va di sfiga ti rimane comunque un processore che va pochissimo meno ma risparmiando considerevolmente.
Non so i prezzi di adesso ma un 2600 su amazon qualche giorno fa costava 170-175