A
acer45
80° mi sembra un po altino che dissi hai???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il bench di fudzilla fatto su chiacchere più che altro dove almeno la metà degli utenti non ha saputo leggere un grafico.Effettivamente su BD non c'è ancora niente in giro.. l'altro giorno ho visto un "bench" in cui un BD sembrava andare come un i7 2600K, di più non so. Secondo me non faranno il botto, ma è solo una sensazione. Tanto ho già deciso che punterò ai prossimi Ivy tenendo il Phenom fino all'anno prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È una porcheria, come tutti i programmi simili.ho utilizzato asus TurboV (non lo insultate solo perchè è un programma auto overclock, funziona, e bene)
Se hai il dissi stock si, ma non è bene che stia a 80C.poi, è normale che con intelburntest, impostato su stress level: maximum, (la cpu) mi arrivi fino a 80 gradi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ah ma io mica ho commentato, ho solo riportato ciò che avevo visto in giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, il bench di fudzilla fatto su chiacchere più che altro dove almeno la metà degli utenti non ha saputo leggere un grafico.Buono per AMD se il top di BD raggiunge una cpu fascia media uscita 3 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora il 2600K è il top, ma di fatto si tratta della fascia media di Intel, non della serie E e tanto meno di Ivy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si fa oc con dissi non adatti80°??meno male i forni erano gli AMD :morris82:
se il colore dei valori del voltaggio diventano gialli (nel bios) vuol dire che sono troppo elevati?forno na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiocando (a qualsiasi gioco) il max che faccio è 49....
comunque quello che ho cambiato (il programmino, ma ho ritoccato qualcosina da bios) è:1) la BCLK Frequency che da 133 mhz adesso è a 140.
2) la cpu voltage: da 1,25625 a 1,2625 (V)
3) IMC voltage: da 1,1 a 1,2 (V)
4) Dram Bus voltage: da 1,5 a 1,6 (V)
qualcosa di strano e pericoloso? l'ho tenuto così per una vita, NESSUN PROBLEMA, mai, e sempre sotto i 50 gradi, solo oggi ho voluto provare l' "intelburningtest" e mi è salito a 80....
Comunque anche manualmente alzando la frequenza a 140 (da bios) la frequenza Dram aumenta a 1400 mhz in automatico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: L' overclock è minimo quindi non mi dispiace troppo resettare se ci sono pericoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io avrei AMD overdrive e una CPU BE che non aspetterebbero altro che di salire..ma con l'estate alle porte non me la sento :kep88:
LOLmeno male i forni erano gli AMD :morris82:
quindi più alto è il voltaggio e prima mi muore il processore?dal voltaggio dipendono la velocità massima di clock che puoi raggiungere, ma è anche il primo resposnabile dell'aumento di temperatura di un componente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per superare certe frequenze di clock c'è bisogno di più tensione di alimentazione per essere stabili, quindi se overclocki troppo con un voltaggio troppo basso il sistema sarà instabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifattenzione però che i voltaggi sono la prima cosa a poter danneggiare un componente, va bene sperimentare ma con le tensioni bisogna essere cauti
ho controllato, non mi sembra, e sopratutto la temperatura è molto migliore, però se dici così metto il valore prima di quello per il quale il valore da blu diventa giallo.... però con prime95 sono al test 9 e, testando tutti i core al massimo sono a 65 gradi max... è davvero necessario?se cambi le frequenze non lasciare mai i voltaggi in auto nel bios, di solito vengono alzati tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif