Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo il film Here After - L'Aldilà in proiezione nei Cinema Italiani a partire dal 25 Luglio.

Anche questo da me lo fanno solo tardi, passo.

Segnalo il film The Well in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Pure questo lo fanno un po' tardi ma penso di riuscire a vederlo.

Segnalo che questo mese sono previsti al Cinema quattro film di Dario Argento.

In ordine: Suspiria (il 6 Agosto), Opera (il 13 Agosto), Profondo Rosso (il 20 Agosto) e L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo (il 27 Agosto).

Suspiria l'ho già visto al Cinema, dovrei riuscire a vedere Profondo Rosso e L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo, Opera lo perdo.

Segnalo che questo mese sono previsti al Cinema quattro film di Dario Argento.

In ordine: Suspiria (il 6 Agosto), Opera (il 13 Agosto), Profondo Rosso (il 20 Agosto) e L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo (il 27 Agosto).

Suspiria l'ho già visto al Cinema, dovrei riuscire a vedere Profondo Rosso e L'Uccello Dalle Piume Di Cristallo, Opera lo perdo.
Rivedrei con piacere al cinema Suspiria :well: , d'altronde Elena Marcos era una prozia :trollface:

Segnalo il film Trap in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Mercoledì 14 alle 21:20 su Rai 4 fanno "Don't look at the Demon" in Prima TV.

Segnalo il film Alien: Romulus in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

In quelli del circuito UCI è disponibile anche nelle sale Isense e Imax.

Domani sera alle 21:18 su Rai 4 fanno "Midsommar - Il villaggio dei dannati" in Prima TV.

EDIT: Rettifico, il film NON è in Prima TV. Evidentemente devono averlo già fatto e mi è sfuggito.

Ultima modifica:
Stasera il grande classico Tremors su Italia 2 alle 21.15.
Lo si rivede sempre con piacere.

Segnalo il film MaXXXine in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Segnalo il film Nightmare - Dal profondo della notte in proiezione nei Cinema Italiani il 2, il 3 e il 4 Settembre.

Ovviamente è l'originale, non il pessimo remake :asd:

L'hanno dato tipo un mese fa su italia 2 :asd:
Si, però vederlo sul grande schermo da tutto un altro effetto IMHO :unsisi:

Pensavo di andarlo a vedere domani, peccato solo per il prezzo del biglietto. Visto che viene proiettato come film "evento" da me sta da 8,50 Euro in su (il prezzo varia da cinema a cinema).

Si, però vederlo sul grande schermo da tutto un altro effetto IMHO :unsisi:

Pensavo di andarlo a vedere domani, peccato solo per il prezzo del biglietto. Visto che viene proiettato come film "evento" da me sta da 8,50 Euro in su (il prezzo varia da cinema a cinema).
Tutta la vita :asd:

Io mi sa che vado stasera se riesco, i due o tre euro in più per quanto mi riguarda valgono l'esperienza di vedere il filmone di Wes Craven al cinema :gogogo: (spero più che altro che sia la versione integrale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro