boris the spider
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Mar 2015
- Reazioni
- 0
Segnalo il season pass scontato a 20€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo gemelli perchè anch'io ho PS4 PRO, TV 4k HDR e T300 alcantara con T3PAPer la cronaca gioco su PS4 Pro e TV 4K HDR, modalità grafica nelle opzioni impostata per migliorare la risoluzione.
Come volante uso il T300 (Alcantara Edition) e pedaliera T3PA, FFB impostato su RAW con il Gain a 75, gli altri valori oscillano tra 50 e 55, zero clipping così tenendo d'occhio il grafico nella telemetria. Sicuramente potrei "appesantirlo" ulteriormente ma già così lo sento bene e i dettagli sono molti e marcati.
Ottimo almeno specialmente per il FBB possiamo discutere sui valori, quel setup che ho trovato sembra piuttosto buono.siamo gemelli perchè anch'io ho PS4 PRO, TV 4k HDR e T300 alcantara con T3PA
Domanda visto che lo inizierò nel weekend: quali impostazioni grafiche sono disponibili per ps4 pro?
quali suggerite?
Per me il must sono i 60 fps per avere maggiore fluidità/reattività visiva...
Ti capisco benissimo. Non aggiungo altro, adesso è definitivo. Avete visto i doppiati ? Ora si spostano e la IA non perde più una vita dietro a loro.Permettetemi di condividere con voi la gioia per le gare odierne, finalmente da quando ce l'ho ho trovato la quadra e dopo la patch ancora meglio, quando tutto gira sto gioco è veramente uno spettacolo, ha un livello di immersione grandissimo.
È lunga però se leggete sono contento
L'altro giorno avevo iniziato la carriera da zero, classe GT con le Ginetta base, molto divertenti e ho fatto i 2 campionati relativi, tutti in piste inglesi che alcune ricordavo dai tempi di toca race driver e titoli simili tipo 15 anni fa o più, già qui i feels :tragic:
Bello fare le qualifiche provare la pista e ogni giro spingere di più, setup quasi perfetto di base, giusto qualche accorgimento mio, macchine lente quindi tutto ok.
IA settata in un primo momento a 80 poi alzata a 85 con aggressività 80, gare sotto il diluvio molto belle, per lo più facili e vinco tranquillamente.
Poi nel frattempo il costruttore ti inizia a invitare ad eventi speciali...lascio momentaneamente a più tardi e continuo col nuovo campionato, sempre Ginetta ma con le GT4, più potenza e più divertimento, grande macchina ha un handling pazzesco e il motore gira una bestia, divertentissima!
Gare più o meno tranquille, il top a Brands Hatch dopo 3 giri inizia a nevicare, vinco anche qui il campionato.
Dopodiché decido di decicarmi agli eventi speciali affinità costruttore Ginetta ai quali ero stato invitato.
Si parte col primo, Ginetta GT3 sul circuito di Snetterton. Partecipo, diluvio universale, vado male in qualifica perchè i primi giri stavo imparando la parte nuova di pista che non avevo mai fatto e la pioggia era battente ma niente di eccessivo, quando inizio a spingere ha iniziato a venire giù il finimondo e non sono riuscito a migliorare, partendo nono. E già qui un gran livello di realismo, piste che cambiano faccia a seconda del meteo dinamico o delle temperature.
La gara stessa sotto il diluvio al tramonto, partenza lanciata con giro di riscaldamento, tutto perfetto, IA sublime, nell'ultimo tratto tutti precisi in fila a coppie e si parte. Inizio a mostrare subito un bel passo nei primi 2 settori causa un ottimo setup evidentemente che mi permette di staccare un pò in ritardo rispetto agli altri e inizio a guadagnare qualche posizione, specialmente sul dritto che porta ad una semicurva in decelerazione a sinistra e subito una destra stretta, force feedback sempre pronto e preciso.
Graficamente sul punto, le altre auto bagnate sono bellissime, la visibilità onboard quasi zero con l'acqua alzata da quelli davanti, i riflessi dei fari e dei raggi del sole che tramonta in certi punti.
Nell'ultimo tratto è dove soffro, curvone in appoggio che non riesco a fare in pieno ma riesco a tenere botta, giro dopo giro conquisto la leadership e vinco con un secondo e mezzo di vantaggio sul secondo su una bellissima R8.
Passo al secondo evento, classe LMP3 con la Ginetta LMP3 sul circuito nuovo per me di Zhuai, in Cina.
3 sessioni e sfrutto le prove libere serali al tramonto per imparare la pista e sentire come va la macchina. Trovo un setup che va bene e faccio il terzo tempo con qualche sbavatura qua e la.
La pista è bellissima, rettilinei intervallati da grandi staccate, importante trovare il giusto assetto in frenata per non sottosterzante e in uscita per accelerare al massimo.
Qualifiche di giorno, sento meno la macchina ma riesco a fare il secondo tempo.
Vado per la gara, giro di riscaldamento e partenza lanciata, IA sempre sul pezzo, ci accostiamo nelle ultime curve e via sul lungo rettilineo, prima staccata pulita nessun incidente e si prosegue per 5 giri tiratissimi, ho spesso sottosterzo in frenata che non mi permette di aprire un gap e infatti finisco con solo un secondo e poco più sul secondo che in un paio di occasioni specialmente alla prima staccata prova ad attaccarmi per fortuna senza successo.
Terzo ed ultimo evento, Ginetta G57 P2, siamo partiti dalla più lenta fino alla più veloce.
Una pazza gara a Sugo (pista anche qui dai lontani ricordi con SBK 2000 tipo) con classi speciali divise in 2 categorie, A e B.
Prove libere per imparare la pista e trovare il setup, che probabilmente trovo dato che fin qui la macchina migliore che ho guidato, zero sottosterzo, precisa e fluida come piace a me.
Nella stessa classe mia ci sono altre 2 ginetta poi cose tipo Ferrari F333SP, Zonda R e una spaziale Lancer Evo VI SVA.
Pista stupenda, l'ultimo curvone in salita in piena marcia una goduria.
Le Ginetta un pò avvantaggiate conquistano le prime 3 posizioni, io primo e si parte, prima curva pulita mantengo la pole e vinco con quasi 3 secondi, la gara più pulita e bella finora come setup e come comportamento per la macchina.
Concludo queste impressioni, sottolineando i miglioramenti fatti, IA eccellente, bellissime le battaglie tra di loro ed essere spettatore dietro.
Qualche bug rimane, tipo a volte i tergicristalli vanno alla prima velocità ma sono fermi sul vetro, controller a volte non riconosciuto e prestazioni un pochino altalenanti a seconda della vettura o classi utilizzate.
Migliorerei anche le anteprime delle vetture nei menù, sono un pò a bassa risoluzione.
Per il resto, graficamente GT Sport che gioco online il giovedì sera con amici dell'altro forum è il top, ma visto tutto quello che deve far girare Project fa comunque la sua figura, a livello di contenuti non ne parliamo e le emozioni che regala quando si inizia a capire non hanno prezzo.
Per la cronaca gioco su PS4 Pro e TV 4K HDR, modalità grafica nelle opzioni impostata per migliorare la risoluzione.
Come volante uso il T300 (Alcantara Edition) e pedaliera T3PA, FFB impostato su RAW con il Gain a 75, gli altri valori oscillano tra 50 e 55, zero clipping così tenendo d'occhio il grafico nella telemetria. Sicuramente potrei "appesantirlo" ulteriormente ma già così lo sento bene e i dettagli sono molti e marcati.
Scusate per il mega post ma spero sia di vostro gradimento :stema:
Ti ho appena aggiunto, sperando che sia tu (^_-)Rinnovo l'invito per chi volesse a stasera h.22,30 Aggiungetemi
Gianlucac88
AccettatoTi ho appena aggiunto, sperando che sia tu (^_-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è scritto 'diversi miglioramenti alla stabilità ', basta leggere il changelog sulla consoleAvete capito cosa ha fixato sto nuovo update?
Eh mi sto concentrando sugli eventi iniziali ci manca prima di arrivare al campionato Endurance, per ora posso decidere io i giri e la cosa non mi piace molto avrei preferito eventi prestabiliti anche su quel lato.Ti capisco benissimo. Non aggiungo altro, adesso è definitivo. Avete visto i doppiati ? Ora si spostano e la IA non perde più una vita dietro a loro.
Io invece sono nel campionato Endurance e sono arrivato alla penultima prova: 24h di SPA.
Chiaramente non ho 24 ore libere reali e ho optato per il minimo sindacale affrontabile, cioè 2h.
Pensa che ero terzo, a 30 minuti dalla fine, esausto, e la macchina mi ha abbandonato, il motore è andato via.
Ho imprecato ma fa parte della corsa, il danno preso al via si è aggravato e quindi ha influito sulla potenza del propulsore; ma ho imparato , quando affronto una gara WEC riparerò sempre tutto nel pitstop.
Ora mi tocca l’ultima tappa: LeMans!
Sparati una gara da 1h quando hai tempo, metti multiclasse, avanzamento accelerato del tempo e meteo dinamico, vedrai che goduria con i pitstop...secondo me, con queste features, questo gioco è veramente difficile da battere.
So che hanno messo un'opzione apposta per il pad (aiuto al controsterzo una cosa del genere) quindi sicuramente ci hanno lavorato...bisognerebbe provare io purtroppo lo guido solo col volante.
Beh, ottimo lavoro direi, complimenti, ma i simboli dove li hai recuperati?.la mia personale button box pezzent edition è pronta!
![]()
![]()
![]()
![]()
google, poi qualcuno l'ho dovuto sistemare con paint, come avrai capito, sono anche una pippa col fotoritocco!Beh, ottimo lavoro direi, complimenti, ma i simboli dove li hai recuperati?.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk