PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dietro la ps4 c’è una usb???Sempre 3.0? Perché io ho un hard disk collegato alla play a una delle due porte USB frontali.
mi sembra sia 2.0 e la ps4 è una pro, non so se sia uguale per le altre.

la pensavo anche io come te sui kart, poi ho scoperto che in alcune curve non bisogna frenare ma solo alzare il piede ed ho risolto, in parte, il conflitto, continuano a non piacermi, ma almeno ho vinto il campionato e non ci penso più.
PS. ho scoperto l'usb dietro la ps4, prima ero in crisi perchè non bastavano e leggevo che gli hub danno problemi, ora metto il volante dietro, il pad e la frizione davanti, ho trovato un tastierino numerico che ha anche un hub, per cui lo collego davanti al posto del ds4 e, quando serve, ci metto il ds4 in ricarica. speriamo che funzioni! poi devo solo trovare delle icone carine, stamparle e metterle sul tastierino.

:
Fammi sapere cosa compri poi e come ti trovi :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto altre gare in carriera con la Ginetta, tutto ok anche se mi piace poco il comportamento nevrotico che ha l'IA spesso fa delle mini virate irrealistiche e brutte da vedere.

Anche il livello di difficoltà è strano, impostato su un valore con alcune auto vinco con 6-7 secondi con altre sto dietro magari di un pò.

Anche il livello di difficoltà è strano, impostato su un valore con alcune auto vinco con 6-7 secondi con altre sto dietro magari di un pò.
Quello credo sia un difetto che non correggeranno mai. Ci toccherà settare il livello della IA ogni volta in base alla categoria automobilistica in cui giochiamo.

Conferme per domani sera?

Su, non fate i timidi....

Quello credo sia un difetto che non correggeranno mai. Ci toccherà settare il livello della IA ogni volta in base alla categoria automobilistica in cui giochiamo.
Eh misà...

Ma i campionati della carriera sono tutti personalizzabili in quanto a durata delle gare? Perchè pensavo e avrei preferito fossero prestabiliti

forse con l'ultima patch hanno sistemato, non ho avuto ancora modo di controllare, ma ricordo che, ad esempio, prima era da abbassare tutte le volte che correvi a silverstone, perchè l'ia non si sa come, andava molto di più!

Non riesco a capire come mai sul circuito di Donington Park Nazionale con la Vettura Caterham nel replay visuale abitacolo non riesco a vedere la pioggia che cade,noto solo il tracciato che si bagna,ma la pioggia leggera non la vedo,mentre in gara si vedeva,capita anche a voi?

Magari ho fatto confusione con i replay e le telecamere libere,oppure e' un bug,il gioco e' in versione pc,grazie a tutti.

prima era da abbassare tutte le volte che correvi a silverstone, perchè l'ia non si sa come, andava molto di più!
Eh il perche si sa :) ha una fisica diversa dal giocatore, quindi se non è ben tarata, in alcune piste con certe tipologie di curva non c'è modo di stargli dietro.

Raga ma se il gioco crasha in continuazione dopo l'aggiornamento 4.0 cosa devo fare?? assurdo ho un amico che praticamente non riesce più a giocare da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento ps4 standard

Raga ma se il gioco crasha in continuazione dopo l'aggiornamento 4.0 cosa devo fare?? assurdo ho un amico che praticamente non riesce più a giocare da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento ps4 standard
Sembra che sia dovuto al numero di amici che si ha (ovviamente è un bag che stanno sistemando) , io ad esempio ho pochi amici e non mi crasha.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Project Cars 2 | Fun Pack DLC disponibile a 9.99€ | Disponibile |

Sembra che sia dovuto al numero di amici che si ha (ovviamente è un bag che stanno sistemando) , io ad esempio ho pochi amici e non mi crasha.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma che davvero????

Presa oggi la limited da mw a 30, era il momento giusto
Si è decisamente il momento giusto!!

Oggi l’ho testato per bene. I miglioramenti li noto anche sul controllo delle vetture, è solo un impressione mia o anche voi notate che il sottosterzo è meno marcato rispetto a prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi l’ho testato per bene. I miglioramenti li noto anche sul controllo delle vetture, è solo un impressione mia o anche voi notate che il sottosterzo è meno marcato rispetto a prima?
Si l'ho notato, le auto si guidano meglio anche con l'assetto standard. Ed il FF mi pare usi meglio la coppia del volante senza perdere i dettagli dei pneumatici e della pista. Anche se devo testarlo ancora per bene.

Stasera grandi gare, domani metto le impressioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Fammi sapere cosa compri poi e come ti trovi :pffs:
ho preso questo, perchè era quello che costava meno e con due porte usb: https://www.amazon.it/gp/product/B00GAYDVB0/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

va alla grande, il gioco lo riconosce senza problemi, ora ho tutto settabile mentre corro, dal sedile ai controlli di trazione e blablabla, visto che avevo dei tasti da assegnare ho messo pure le barre stabilizzatrici, oltre a pit, hud, motec, tergi e fari. funziona benissimo, tanto che ora son indeciso se sbattermi a fargli un supporto da montare vicino al volante oppure spender di più e prender direttamente una button box che ti dicevo, vedremo tanto ho ancora GTS da finire.

Impressioni sul gioco dopo l'aggiornamento.

Volante perfetto lo noto decisamente migliorato,ma il più grosso miglioramento è sui setup!

Finalmente con quelli preimpostati e pochissime modifiche riesco a guidare le macchine senza morire di sottosterzo!!

Dopo un'esperienza ventennale nei giochi di auto,posso dire che mi trovo davanti al gioco di auto più completo che ho mai provato!!!

Perche ho "offeso" un gioco?
Oh mio *** che errore.... soprattutto perché offendo gts eh

Dai su Nev...

leggendo i tuoi post nelle ultime pagine hai quasi sempre inserito il concetto "pcars 2 *** e gts m3rda radioattiva male del mondo".

e capisci che è sia triste che infantile, soprattutto perché hai iniziato a frignare (letteralmente eh, rileggi i tuoi post) non appena ti hanno detto che non aveva senso il paragone sul mero fronte grafico su cui pcars oggettivamente su console perde e gts ne esce vincitore, per poi lamentarti di come si stava meglio quando si stava peggio.

insomma un concentrato di banalità e luoghi comuni che italiano medio spostati proprio :asd:

giochi e ti diverti a pcars2? c'abbiamo tutti grandissimo piacere per te, ma se per divertirti ancora di più devi necessariamente paragonarlo ad un altro racing (poi per forza gts? e il povero assetto corsa che male ti ha fatto? :asd:) è un'altra tacca nella scala della tristezza :asd:

my 2 cents

Qualcuno sa se con questa patch hanno sistemato anche la guida col pad?
So che hanno messo un'opzione apposta per il pad (aiuto al controsterzo una cosa del genere) quindi sicuramente ci hanno lavorato...bisognerebbe provare io purtroppo lo guido solo col volante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro