PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
O.o.. Questo potrebbe presagire che la fisica sara quella? O.o
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Mmh il primo era veramente scarso, il secondo ho letto che era molto migliore ma mai provato... se deve essere come il primo speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Who is publishing Project CARS?

dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 17:00:44 ---------- Previous post was at 17:00:03 ----------

Non avendoli giocati non saprei risponderti, però questo da quanto ne so sarà un simulativo a tutti gli effetti :unsisi:
Strano che non abbiano trovato un publisher che li finianzasse, nonostante l esperienza di nfs

Strano che non abbiano trovato un publisher che li finianzasse, nonostante l esperienza di nfs
per me meglio che siano indipendenti, i publisher vanno solo a caccia di soldi.. con i shift infatti si mormora che sia stata EA a volerli arcade cambiando il progetto in corsa, poi chissa.. comunque non han fatto solo shift, ma anche Gtr, Gtr2 e Gt Legends, sanno bene come si fanno le simulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , bisogna vedere se c'è la volonta di farlo..

shift aveva solo la fisica sballata per molte vetture...ma non pretendeva di essere simulativo...per il resto era divertente...e gli interni erano fatti molto bene.

comunque per pc è giocabile già da diverso tempo...quindi chi l'ha provato già sa quanto sarà simultaivo il gioco....toccherebbe chiedere a qualcuno che l'ha provato

shift aveva solo la fisica sballata per molte vetture...ma non pretendeva di essere simulativo...per il resto era divertente...e gli interni erano fatti molto bene.comunque per pc è giocabile già da diverso tempo...quindi chi l'ha provato già sa quanto sarà simultaivo il gioco....toccherebbe chiedere a qualcuno che l'ha provato
Anche PC non pretende di essere una simulazione al 100%, la fisica è abbastanza user-friendly e ancora adesso ha svariati problemi, per esempio tutte le vetture sono dei pesi piuma e reagiscono in maniera esagerata rovinando la gara per niente.

Tecnicamente invece è un gioco oldgen tirato al limite e si vede, il motore è sempre quello di shift sotto steroidi. Se si passa su alcune texture, modelli delle vetture, elementi 2D e alcuni bug, il resto è molto buono come l'illuminazione e l'hdr e alcune chicche come la pista che si rovina con gli incidenti e nei fuori pista(guard rail ammaccati e buchi che rimangono ribaltandosi o uscendo sull'erba per esempio), ciclo giorno/notte e meteo sono molto belli da vedere. Il realismo visivo, anche se spettacolarizzato, in generale è molto buono (a patto di disattivare il lens flare che uccide tutto:asd:)

Alla fine è un gioco finanziato dai giocatori e hanno cercato di accontentare un po' tutti a seconda delle richieste. Se implementano bene la carriera come hanno sempre voluto sarà devvero un bel gioco, ci dovrebbero essere anche le endurance di durata reale:sisi:

Peccato solo per la mancanza di tantissimi tracciati e auto su licenza. Mi chiedo poi su PS4 quante auto gireranno in contemporanea, su PC si arriva senza problemi a 30+ (screen fatto al volo):morristend:

Anche PC non pretende di essere una simulazione al 100%, la fisica è abbastanza user-friendly e ancora adesso ha svariati problemi, per esempio tutte le vetture sono dei pesi piuma e reagiscono in maniera esagerata rovinando la gara per niente.Tecnicamente invece è un gioco oldgen tirato al limite e si vede, il motore è sempre quello di shift sotto steroidi. Se si passa su alcune texture, modelli delle vetture, elementi 2D e alcuni bug, il resto è molto buono come l'illuminazione e l'hdr e alcune chicche come la pista che si rovina con gli incidenti e nei fuori pista(guard rail ammaccati e buchi che rimangono ribaltandosi o uscendo sull'erba per esempio), ciclo giorno/notte e meteo sono molto belli da vedere. Il realismo visivo, anche se spettacolarizzato, in generale è molto buono (a patto di disattivare il lens flare che uccide tutto:asd:)

Alla fine è un gioco finanziato dai giocatori e hanno cercato di accontentare un po' tutti a seconda delle richieste. Se implementano bene la carriera come hanno sempre voluto sarà devvero un bel gioco, ci dovrebbero essere anche le endurance di durata reale:sisi:

Peccato solo per la mancanza di tantissimi tracciati e auto su licenza. Mi chiedo poi su PS4 quante auto gireranno in contemporanea, su PC si arriva senza problemi a 30+ (screen fatto al volo):morristend:
Se non sbaglio la versione PC di cui hanno avuto accesso solo gli azionisti era cmq una pre alpha, quindi è molto probabile che la versione finale sarà tirata a lucido, manca solo l'annuncio dei 60 fps per la versione ps4 e per me è d1.

Cmq il difetto del peso piuma di alcune auto e altri difettucci da te citati se li portano dietro da shift, perché anche la le auto avevano una fisica discutibile e un effetto perno fastidioso, ma speriamo che con questo pc faccino un buon lavoro

Se non sbaglio la versione PC di cui hanno avuto accesso solo gli azionisti era cmq una pre alpha, quindi è molto probabile che la versione finale sarà tirata a lucido, manca solo l'annuncio dei 60 fps per la versione ps4 e per me è d1.
Cmq il difetto del peso piuma di alcune auto e altri difettucci da te citati se li portano dietro da shift, perché anche la le auto avevano una fisica discutibile e un effetto perno fastidioso, ma speriamo che con questo pc faccino un buon lavoro
Con l'accesso anticipato ogni tot. (dipende da che grado si è) si può scaricare una build, quindi più che pre alpha segue l'effettivo sviluppo di gioco.

Anche PC non pretende di essere una simulazione al 100%, la fisica è abbastanza user-friendly e ancora adesso ha svariati problemi, per esempio tutte le vetture sono dei pesi piuma e reagiscono in maniera esagerata rovinando la gara per niente.Tecnicamente invece è un gioco oldgen tirato al limite e si vede, il motore è sempre quello di shift sotto steroidi. Se si passa su alcune texture, modelli delle vetture, elementi 2D e alcuni bug, il resto è molto buono come l'illuminazione e l'hdr e alcune chicche come la pista che si rovina con gli incidenti e nei fuori pista(guard rail ammaccati e buchi che rimangono ribaltandosi o uscendo sull'erba per esempio), ciclo giorno/notte e meteo sono molto belli da vedere. Il realismo visivo, anche se spettacolarizzato, in generale è molto buono (a patto di disattivare il lens flare che uccide tutto:asd:)

D1. Me ne sbatto dei 60fps, me ne sbatto dei dettagli ultra HD e delle auto su licenza! D1 senza nemmeno pensarci troppo!

Spero sia seguito ed aggiornato come gt così da farlo diventare praticamente infinito o meglio aggiornato e seguito fino ad un capitolo successivo!

D1. Me ne sbatto dei 60fps, me ne sbatto dei dettagli ultra HD e delle auto su licenza! D1 senza nemmeno pensarci troppo!
Spero sia seguito ed aggiornato come gt così da farlo diventare praticamente infinito o meglio aggiornato e seguito fino ad un capitolo successivo!
gt e aggiornamenti per la longevità non possono stare sulla stessa frase (quante auto e piste sono uscite per il 5?:tragic:)

il parco auto di project per ora è un po' meh....

gt e aggiornamenti per la longevità non possono stare sulla stessa frase (quante auto e piste sono uscite per il 5?:tragic:)
il parco auto di project per ora è un po' meh....
Mi sono espresso male, aggiornamenti non con nuove auto e piste ma migliorie del gioco, sistemando gli eventuali bug e apportando migliorie grafiche, nuovi eventi etc etc...

Non avrà un parco auto da 100000 auto ma mi interessa poco, alla fine si usano quelle 100/200, in gt ci sono auto che ho nel garage che non ho mai usato neanche per cazzeggiare in pista...

in realta shift all'inizio doveva essere una simulazione, poi cambiarono idea
Chissà di chi è la colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me meglio che siano indipendenti, i publisher vanno solo a caccia di soldi.. con i shift infatti si mormora che sia stata EA a volerli arcade cambiando il progetto in corsa, poi chissa.. comunque non han fatto solo shift, ma anche Gtr, Gtr2 e Gt Legends, sanno bene come si fanno le simulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , bisogna vedere se c'è la volonta di farlo..
Maledetta EA, mi viene da piangere se guardo questo video..

https://www.youtube.com/watch?v=GyJ3x9E3cwQ

lo voglioooo!! sapevo che non dovevo seguire 3d o video.. adesso ho hype
ah chi lo dici, qui stiamo tutti nelle stesse condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio cazzutissimo Moto G utilizzando Tapatalk

ma io mi accontenterei anche di 8 vetture eh!! non mi importa mica di averne 100000, appesantisci il tutto e basta, poi dal dettaglio non sembrano nemmeno un granchè:morris82:

su Ps4 con quella grafica è tanto se arriverà a 30fps stabili con il v-sync attivo (su la One i 720p saranno certi), inutile illudersi dei 60fps, punteranno sempre sul graficozzo di me*da!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

faresti prima a giocarti al primo GT su Psone allora:asd:

se vuoi il senso di velocità i 60fps rischiano di essere pure pochi

non mi interessa i 30 fps, i 60, le tante macchine o le poche macchine.. mi importa, per quel che mi riguarda, una fisica simulativa (per intenderci simile alle serie forza 4/ gt6) e personalizzazione del setup dell auto.

non mi interessa i 30 fps, i 60, le tante macchine o le poche macchine.. mi importa, per quel che mi riguarda, una fisica simulativa (per intenderci simile alle serie forza 4/ gt6) e personalizzazione del setup dell auto.
quoto!!!! Sono fiducioso almeno su questo aspetto!! Almeno se non vogliono farlo solo simulativo che sia possibile settare il tutto a nostro piacimento...

ma io mi accontenterei anche di 8 vetture eh!! non mi importa mica di averne 100000, appesantisci il tutto e basta, poi dal dettaglio non sembrano nemmeno un granchè:morris82:

su Ps4 con quella grafica è tanto se arriverà a 30fps stabili con il v-sync attivo (su la One i 720p saranno certi), inutile illudersi dei 60fps, punteranno sempre sul graficozzo di me*da!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

faresti prima a giocarti al primo GT su Psone allora:asd:

se vuoi il senso di velocità i 60fps rischiano di essere pure pochi
Siamo stati benissimo anche senza questi 60fps, ai racing si giocava tranquillamente anche prima.

Adesso vanno di moda, se un gioco non gira a 60fps fa schifo. Ma finiamola con ste cose...

quoto!!!! Sono fiducioso almeno su questo aspetto!! Almeno se non vogliono farlo solo simulativo che sia possibile settare il tutto a nostro piacimento...

Ma soprattutto che ci siano i risultati del lavoro di setup, chi sà assettare si ritrova la macchina più prestante..

Siamo stati benissimo anche senza questi 60fps, ai racing si giocava tranquillamente anche prima. Adesso vanno di moda, se un gioco non gira a 60fps fa schifo. Ma finiamola con ste cose...
Per me la simulazione è anche nei 60fps, se dopo aver giocato un racing a 60 si gioca un racing a 30 ci vuole qualche minuto di abitudine, sembra di andare al rallentatore (o almeno per me è così), non credo sia una caso che le saghe di punta simulative sulle due console (Forza e GT) abbiano in primis puntato ai 60fps a dispetto della grafica.

Sarà di moda ma io personalmente la differenza la sento.

io sinceramente punto alla fisica dell 'auto che ai 60 fps.. su Forza 2 girava sui 30, e c ho giocato tranquillamente per anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro