PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi...ieri dopo taaaanto tempo abbiamo organizzato una gara online tra 3 amici...niente...mi disconnetteva continuamente, stessa cosa per i miei amici.

Mi sono informato via web e "sembra" un problema dovuto all'aggiornamento vers.8.0

Avete avuto gli stessi miei problemi?

Altra cosa...incredibile che questo capolavoro abbia così pochi post...;p

ragazzi...ieri dopo taaaanto tempo abbiamo organizzato una gara online tra 3 amici...niente...mi disconnetteva continuamente, stessa cosa per i miei amici.
Mi sono informato via web e "sembra" un problema dovuto all'aggiornamento vers.8.0

Avete avuto gli stessi miei problemi?

Altra cosa...incredibile che questo capolavoro abbia così pochi post...;p
perchè non è un gioco da BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ci pensi che tra poco esce assetto corsa e non c'è praticamente il topic!!! mentre ci sono topic pieni di commenti come need for speed...driveclub...quelli si che sono giochi di guida :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
prova a giocare usando il sensore di movimento, si gioca benino.
Grazie per il consiglio ma no, in questo modo si perderebbe completamente il feeling della vettura e diventerebbe una specie di mario kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il consiglio ma no, in questo modo si perderebbe completamente il feeling della vettura e diventerebbe una specie di mario kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?? ma che brazz dici?:asd:ma ci hai provato almeno? di sicuro è meglio che giocare con le levette, è più preciso.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non è un gioco da BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ci pensi che tra poco esce assetto corsa e non c'è praticamente il topic!!! mentre ci sono topic pieni di commenti come need for speed...driveclub...quelli si che sono giochi di guida :rickds::rickds:
Quanto hai ragione.......

E quindi quelli che hai citato sono giochi da bimbiminkia? :patpat:

E quindi quelli che hai citato sono giochi da bimbiminkia? :patpat:
Ovvio!!!111!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se non c'è la simulazione, non serve a niente un gioco di auto :none: Need for speed dovrebbe avere il traffico reale, la 206 ammiocugino edition e Gigi DAG nella OST, con tanto di "favorisca patente e libretto" ad ogni semaforo perchè deve essere simulativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E in Driveclub bisognerebbe mettere la possibilità di far la fila alle poste per pagare la multa presa la gara prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione, notiziona:

CI SONO PERSONE A CUI PIACCIONO DI PIU GLI ARCADE DEI SIM

Questo atteggiamento elitario risparmiatelo.

Attenzione, notiziona:CI SONO PERSONE A CUI PIACCIONO DI PIU GLI ARCADE DEI SIM

Che poi sinceramente P. Cars coi giusti settaggi diventa benissimo un arcade e io lo gioco così non avendo un volante. Mi diverto, come mi diverto con NFS e Driveclub. Son sempre racing, trattano sempre di auto, ma son due sottogeneri diversi. Cioè boh, è come insultare Doom perchè non è come ArmA.

Cmq Project cars ha il thread un po' morto perchè imho è troppo bombardato da DLC, peggio di Forza tra un po'. Un auto gratis ogni tanto non mi invoglia a giocare un gioco su cui ho speso già tante ore. Piuttosto vorrei che si concentrassero più su Project Cars 2, di cui ho un discreto Hype perchè voglion mettere le gare su sterrato.

Attenzione, notiziona:CI SONO PERSONE A CUI PIACCIONO DI PIU GLI ARCADE DEI SIM

Concordo in pieno, questa mania nel considerare inferiori i giocatori di racing Arcade mi dà un fastidio enorme. È ora di finirla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che poi sinceramente P. Cars coi giusti settaggi diventa benissimo un arcade e io lo gioco così non avendo un volante. Mi diverto, come mi diverto con NFS e Driveclub. Son sempre racing, trattano sempre di auto, ma son due sottogeneri diversi. Cioè boh, è come insultare Doom perchè non è come ArmA.
Cmq Project cars ha il thread un po' morto perchè imho è troppo bombardato da DLC, peggio di Forza tra un po'. Un auto gratis ogni tanto non mi invoglia a giocare un gioco su cui ho speso già tante ore. Piuttosto vorrei che si concentrassero più su Project Cars 2, di cui ho un discreto Hype perchè voglion mettere le gare su sterrato.
Mi potresti postare i tuoi settaggi? :.bip:

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Uso pure io quelli. Occhio che su alcune piste con alcune vetture devono essere modificati soprattutto su sensibilità. In generale su piste con curve molto strette (tipo Monaco o la prima variante di Monza) e con auto con poco raggio tipo le ruote scoperte. Altrimenti non fai certe curve

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Uso pure io quelli. Occhio che su alcune piste con alcune vetture devono essere modificati soprattutto su sensibilità. In generale su piste con curve molto strette (tipo Monaco o la prima variante di Monza) e con auto con poco raggio tipo le ruote scoperte. Altrimenti non fai certe curve

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però questo conferma quanto questo gioco sia tarato male per i joypad :bah!:

Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerò questo conferma quanto questo gioco sia tarato male per i joypad :bah!:
Beh, il fatto che te lo puoi tarare come vuoi tu secondo me è ancora meglio

Concordo in pieno, questa mania nel considerare inferiori i giocatori di racing Arcade mi dà un fastidio enorme. È ora di finirla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi,

i gusti sono gusti (ci mancherebbe)...solo che mi domando davvero come sia possibile che questo capolavoro sia così snobbato per numero di post.

E' vero che ci sono giocatori a cui piacciono gli arcade (per me Driveclub ha la stessa profondità di Outrun), però rimarrei sorpreso se un "Arcade Soccer Supermegagrafica" avesse più post di un PES fatto con i controcogl....

tutto qui.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro