PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una lista di tutte le auto compresi i dlc c'e? A auto italiane come siamo messi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ragazzi, impostando un tasto per il rientro ai box possibile che l'IA rifornisca di benzina e nient'altro? Non posso tornare a guidare io? E poi. Come è possibile che impostando meno carburante, poi in gara serbatoio pieno? :morristend:

Mmmm... Stasera lo guardo meglio ma è un pochino deludente come parco auto
È un parco auto ridicolo e spesso le gare sono infarcite di auto identiche, questo è probabilmente il suo difetto più grosso.

La Carriera la sto trovando veramente noiosa... fai 10 gare con un tipo di veicolo, poi cambi e ne fai 10 con un altro.. ecc ecc

La Carriera la sto trovando veramente noiosa... fai 10 gare con un tipo di veicolo, poi cambi e ne fai 10 con un altro.. ecc ecc
Questo è il difetto che si porta dietro questo genere di giochi..ti consiglio di non fare tutto d'un fiato..ma gioca ogni tanto

Però dipende pure come si affronta la carriera eh? Se si parte direttamente in gt3 è ovvio che alla lunga stanca. Se parti dai kart magari no!!!

Però dipende pure come si affronta la carriera eh? Se si parte direttamente in gt3 è ovvio che alla lunga stanca. Se parti dai kart magari no!!!
*** ce ne salvi, i kart sono orripilanti

Non ho capito come partecipare agli eventi community...

Selezioni quello attualmente disponibile e partecipi. :morristend:
Non mi fa entrare in nessuno

Non mi fa entrare in nessuno
Il prossimo evento inizierà tra 26 ore circa, il numero 18/28. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti gli eventi precedenti al 18/28 sono conclusi e quindi non più accessibili.

Il prossimo evento inizierà tra 26 ore circa, il numero 18/28. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutti gli eventi precedenti al 18/28 sono conclusi e quindi non più accessibili.
Ah e quindi non ci sarà mai più modo di fare il trofeo di partecipare a 20 eventi?

In teoria dovrebbero aggiungere altri eventi anche il prossimo anno!
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto rimane attivo un evento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro