News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io sta scena l'ho completamente rimossa,e ci ho rigiocato su ps3,va beh ho una memoria pessima :asd: Resta il fatto che voglio la roba di Golden :stema: :asd:
:asd::asd::asd: beh era roba buona cmq!!!

bene detto questo allora confermo la mia teoria riguardo all'immagine Teaser!

sono Mono e Wander/Dormin!

:asd::asd::asd: beh era roba buona cmq!!!bene detto questo allora confermo la mia teoria riguardo all'immagine Teaser!

secondo me sarà un nuovo progetto, sicuramente ambientato nello stesso universo ma con personaggi nuovi ecc ecc.Magari al posto di mettere solo alcuni riferimenti come nei precedenti ci farà incontrare qualche personaggio dei vecchi giochi,e quindi lo ambienta nel periodo storico del suddetto gioco.

Poi può essere tutto,alla fine abbiamo solo qualche immagine.

Certo che con questi riferimenti palesi alle sue opere precedenti mi viene da pensare che Ueda si affiderà ancora una volta a Sony per il suo nuovo progetto, cavalcando l'onda del possibile successo di SOTC Remake, lo spero!

:asd::asd::asd: beh era roba buona cmq!!!bene detto questo allora confermo la mia teoria riguardo all'immagine Teaser!

Aggiungo una cosa:

A fine gioco Dormin è stato risucchiato via da Wander da un incantesimo, poi è stato risucchiato Wander stesso dentro una vasca d'acqua. Al suo posto è spuntato un bambino neonato con le corna e questo lo collegherebbe ad Ico.

Aggiungo una cosa:
A fine gioco Dormin è stato risucchiato via da Wander da un incantesimo, poi è stato risucchiato Wander stesso dentro una vasca d'acqua. Al suo posto è spuntato un bambino neonato con le corna e questo lo collegherebbe ad Ico.
Questa me la ricordavo :sisi: ma il particolare di Golden l'avevo rimosso completamente :asd:

Raga, sul serio non ricordavate che nel finale di Shadow (spoiler)

il protagonista Wander diventa un'ombra gigante(Dormin), dove possiamo persino comandarlo? :D

Il finale è davvero spettacolare, ti da anche quella soddisfazione di essere finalmente tu il gigante della situazione, però alla fine è giusto che venga fermato..

Raga, sul serio non ricordavate che nel finale di Shadow (spoiler)
il protagonista Wander diventa un'ombra gigante(Dormin), dove possiamo persino comandarlo? :D

Il finale è davvero spettacolare, ti da anche quella soddisfazione di essere finalmente tu il gigante della situazione, però alla fine è giusto che venga fermato..
Mi stupisce il fatto che me lo sia ricordato io che abuso di stupefacenti! :asd: Tra l'altro era una scena abbastanza particolare,

il comandare quel giganete mentre veniva risuccchiato, senza poter fare altro!

The next project from IcoShadow of the Colossus, and The Last Guardian creator Fumito Ueda and his genDesign studio is currently underway and will rival the scale of his previous works, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

Here are the tidbits from Weekly Famitsu’s interview with Ueda:

• “We’re in a stage of various trials. This stage we’re in, where we’re actually making our ideas to test if they’re interesting or not, is being supported by Kowloon Nights (a game fund), so we’re proceeding with prototyping.”
  • “We’re working out the core parts first, and from there we’ll make it into a stable product. That’ss our challenge this time.”
  • “What we’re making now doesn’t feel like an indie game. We’re ultimately aiming for something on the scale of IcoShadow of the Colossus, and The Last Guardian.”
  • “If larger-scale development becomes of interest to us, then I think we will significantly expand our development system and take it to a large-scale development team to make it a big game.”
  • “This will be a completely new title, not a sequel.”
https://gematsu.com/2018/09/fumito-uedas-next-project-underway-rivals-the-scale-of-previous-titles

Roba che vedremo tra 10 anni probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ne riparliamo tra 10 anni insomma

Esiste quindi (qualunque cosa sarà) :asd:  

Speriamo bene... La curiosità con Ueda c'è sempre, ma ne riparliamo a metà ciclo PS5 :asd:  

Ci vediamo su PS6 :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro