News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non ho ancora capito chi paga! :asd: 

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne riparla su PS6 con grafica e controlli da PS2 e a 10 fps (causa intoppi e problemi vari).  :trollface:

Mi piacerebbe che si distaccasse dallo stile dei precedenti e che creasse qualcosa di diverso. A me i suoi titoli sono piaciuti tutti, ma vorrei che si cimentasse in un altro genere.

Vi chiedevate chi caccia la grana?

We’re able to explore the core of our next game with a high degree of freedom. As a game developer, I want to concentrate on the creative aspects and not have to field requests from others about what type of game to make or what genre to pursue. We partnered with Kowloon Nights because they met my strict conditions surrounding creative freedom. Our aim is to create something of a similar scale to our previous titles, and to continue pushing the envelope.

Fonte: EDGE
Il fondo Kowloon Nights, soldi e libertà creativa... A quanto dice Ueda... Anche se non è un pubblisher (quindi per la pubblicazione si vedrà). :sisi:  

While it works great for some creators, I think the requirement to give backers frequent updates just wouldn’t fit my way of working.
Niente crowdfunding (perché non c'ha voglia di dare gli update ai backers :sard:  )

One aspect that I’m not satisfied with at the moment is the struggles we have in finding new talent. While we have excellent staff that know how to work with me and help realise the ideas I come up with, we need to fill the ranks of the team. That’s our most immediate need.

This creates a difficult climate for GenDesign to recruit top tier talent who want to make great games.
Problemi a trovare talentuosi sviluppatori in madre patria :sisi:  

In sintesi: lo vediamo nel duemilamai. :sisi:  

Se è scrupoloso nella ricerca di nuovi talenti tanto quanto nella creazione dei suoi capolavori...altro che fine gen ps5 lo vediamo per ps7 :unsisi:

Seriamente,a sto giro ho fiducia che sarà più veloce, ovviamente se ne parla per la next-gen

Vi chiedevate chi caccia la grana?

Il fondo Kowloon Nights, soldi e libertà creativa... A quanto dice Ueda... Anche se non è un pubblisher (quindi per la pubblicazione si vedrà). :sisi:  

Niente crowdfunding (perché non c'ha voglia di dare gli update ai backers :sard:  )

Problemi a trovare talentuosi sviluppatori in madre patria :sisi:  

In sintesi: lo vediamo nel duemilamai. :sisi:  
Chiaro che sony non sganciasse per qualcosa di non occidentale  :sisi:

Per carità niente crowdfounding molti si sono arenati e son di difficile gestione.

Già square si era lamentata che è difficile trovare programmatori per titoli ad alto budget .

Lavorano tutti alla koji pro probabilmente  :asd:

Chiaro che sony non sganciasse per qualcosa di non occidentale  :sisi:

Per carità niente crowdfounding molti si sono arenati e son di difficile gestione.

Già square si era lamentata che è difficile trovare programmatori per titoli ad alto budget .

Lavorano tutti alla koji pro probabilmente  :asd:
Japan Studio (al lavoro su non si sa cosa, ma Toyama ha un progetto grosso) e KojiPRO non sono team occidentali :asd:  

E no, ad occhio e croce è Ueda che si è voluto sganciare da Sony per la libertà creativa... Vedremo cosa farà con questo fondo di investimento... Personalmente ho molta paura (per lui)..

Japan Studio e KojiPRO non sono team occidentali :asd:  

E no, ad occhio e croce è Ueda che si è voluto sganciare da Sony per la libertà creativa... Vedremo cosa farà con questo fondo di investimento... Personalmente ho molta paura (per lui)..
Japan studio ormai gli fan fare la roba vr e è DS non mi pare un titolo spiccatamente orientale.

Non mi pare che sony non lasci libertà creativa, è un discorso di soldi secondo me.

Japan Studio (al lavoro su non si sa cosa, ma Toyama ha un progetto grosso) e KojiPRO non sono team occidentali :asd:  

Attendo di sapere cosa stanno facendo Japan Studio, oltre al progetto VR mi pare..

Japan studio ormai gli fan fare la roba vr e è DS non mi pare un titolo spiccatamente orientale.
Japan Studio è il team più grande che hanno e NO non fa solo VR :asd:  Aiutano un po' tutti in giro per i vari team e fanno anche progettini VR (come Deraciné insieme a Miyazaki), MA il team di Toyama (non proprio l'ultimo degli stronxi) è al lavoro su altro non rivelato.

DS può avere anche un gusto verso l'occidente, ma rimane un prodotto di un team fortemente Giapponese. L'uomo mascherato, i mostri astrusi, quel gusto un po' trash... Direi che si percepisce la mano "giapponese" di Kojima :asd:  

Altrimenti dobbiamo bollare Ghost come gioco JAP perché il suo setting è Giapponese. Quando invece sarà una naturale mescolanza di Occidente ed Oriente... Il setting è JAP, ma il team è fortemente occidentale.

Che poi Sony sia sbilanciata verso l'occidente questo è sicuro... Ma di certo non è Ueda a cambiare le cose o meno :asd:  Uno che partorisce giochi ogni 2 Gen, non è proprio una buona garanzia.

Attendo di sapere cosa stanno facendo Japan Studio, oltre al progetto VR mi pare..
Roba Next Gen, capeggiata da Toyama :sisi:  La rivediamo fra qualche E3 credo :asd:  

Ueda era già chiarissimo con TLG che volesse svincolarsi da Sony per ragioni creative, dubito sia un fattore prettamente economico; penso che lui voglia fare quel caxxo che vuole, come vuole, quando vuole... E probabilmente a Sony non andava bene, e ha posto più di qualche paletto...

Vedremo se da Indipendente ce la farà... 

[No message]

Non ho capito, sta cercando un Publisher?

Sarà che dopo il flop di TLG la Sony si sia tirata indietro definitivamente?

Non ho capito, sta cercando un Publisher?

Sarà che dopo il flop di TLG la Sony si sia tirata indietro definitivamente?
Esatto.

Si sapeva che dopo TLG non fosse più con Sony :sisi:  

Un vero peccato ma non mi sento di biasimare la Sony. Già è un miracolo che ci abbia provato con TLG
Sì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..

Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa :asd:  

Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing :sard:  

Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa :asd:  

Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing :sard:  
Giusto, tanto oramai piglia cani e porci

a me TLG  è piaciuto. è andato così male? ha un senso di magico quello che ha postato UEDA. spero sempre in sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro