Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me nessuno finchè saranno in questa fase embrionale. Forse potrebbe farsi avanti qualcuno quando sarà qualcosa di più concreto.Non ho ancora capito chi paga!![]()
Speriamo qualcuno che non sganci solo 2 lire perché pensa unicamente a titoli occidentali.Non ho ancora capito chi paga!![]()
Il fondo Kowloon Nights, soldi e libertà creativa... A quanto dice Ueda... Anche se non è un pubblisher (quindi per la pubblicazione si vedrà).We’re able to explore the core of our next game with a high degree of freedom. As a game developer, I want to concentrate on the creative aspects and not have to field requests from others about what type of game to make or what genre to pursue. We partnered with Kowloon Nights because they met my strict conditions surrounding creative freedom. Our aim is to create something of a similar scale to our previous titles, and to continue pushing the envelope.
Fonte: EDGE
Niente crowdfunding (perché non c'ha voglia di dare gli update ai backersWhile it works great for some creators, I think the requirement to give backers frequent updates just wouldn’t fit my way of working.
Problemi a trovare talentuosi sviluppatori in madre patriaOne aspect that I’m not satisfied with at the moment is the struggles we have in finding new talent. While we have excellent staff that know how to work with me and help realise the ideas I come up with, we need to fill the ranks of the team. That’s our most immediate need.
This creates a difficult climate for GenDesign to recruit top tier talent who want to make great games.
Chiaro che sony non sganciasse per qualcosa di non occidentaleVi chiedevate chi caccia la grana?
Il fondo Kowloon Nights, soldi e libertà creativa... A quanto dice Ueda... Anche se non è un pubblisher (quindi per la pubblicazione si vedrà).![]()
Niente crowdfunding (perché non c'ha voglia di dare gli update ai backers)
Problemi a trovare talentuosi sviluppatori in madre patria![]()
In sintesi: lo vediamo nel duemilamai.![]()
Japan Studio (al lavoro su non si sa cosa, ma Toyama ha un progetto grosso) e KojiPRO non sono team occidentaliChiaro che sony non sganciasse per qualcosa di non occidentale
Per carità niente crowdfounding molti si sono arenati e son di difficile gestione.
Già square si era lamentata che è difficile trovare programmatori per titoli ad alto budget .
Lavorano tutti alla koji pro probabilmente![]()
Japan studio ormai gli fan fare la roba vr e è DS non mi pare un titolo spiccatamente orientale.Japan Studio e KojiPRO non sono team occidentali![]()
E no, ad occhio e croce è Ueda che si è voluto sganciare da Sony per la libertà creativa... Vedremo cosa farà con questo fondo di investimento... Personalmente ho molta paura (per lui)..
Attendo di sapere cosa stanno facendo Japan Studio, oltre al progetto VR mi pare..Japan Studio (al lavoro su non si sa cosa, ma Toyama ha un progetto grosso) e KojiPRO non sono team occidentali![]()
E no, ad occhio e croce è Ueda che si è voluto sganciare da Sony per la libertà creativa... Vedremo cosa farà con questo fondo di investimento... Personalmente ho molta paura (per lui)..
Japan Studio è il team più grande che hanno e NO non fa solo VRJapan studio ormai gli fan fare la roba vr e è DS non mi pare un titolo spiccatamente orientale.
Roba Next Gen, capeggiata da ToyamaAttendo di sapere cosa stanno facendo Japan Studio, oltre al progetto VR mi pare..
Esatto.Non ho capito, sta cercando un Publisher?
Sarà che dopo il flop di TLG la Sony si sia tirata indietro definitivamente?
Un vero peccato ma non mi sento di biasimare la Sony. Già è un miracolo che ci abbia provato con TLGEsatto.
Si sapeva che dopo TLG non fosse più con Sony![]()
Sì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..Un vero peccato ma non mi sento di biasimare la Sony. Già è un miracolo che ci abbia provato con TLG
Giusto, tanto oramai piglia cani e porciSì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..
Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa![]()
Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing![]()
a me TLG è piaciuto. è andato così male? ha un senso di magico quello che ha postato UEDA. spero sempre in sonySì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..
Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa![]()
Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing![]()