News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
ah cazz male allora per il tempo e costo di sviluppo
Il gioco in sé non credo sia costato molto in quanto palesemente figlio dell'era Ps3 (discorso IA a parte).

Il problema economico è stata proprio la gestazione dalla 3 alla 4 (ma siamo sicuri sia stata colpa di Ueda?)

a me TLG  è piaciuto. è andato così male? ha un senso di magico quello che ha postato UEDA. spero sempre in sony
Anche a me è piaciuto. Non so le vendite nello specifico (ma mi pare fossero molto modeste), ma mi ricordo che proprio a livello di sviluppo Ueda ha avuto grossi problemi (evidente dai 10 anni di tempo richiesti), e a seguito di ciò i rapporti con Sony si sono ufficialmente rotti. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
ma mi ricordo che proprio a livello di sviluppo Ueda ha avuto grossi problemi (evidente dai 10 anni di tempo richiesti), e a seguito di ciò i rapporti con Sony si sono ufficialmente rotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Non era TLG che avevano mostrato con la demo velocizzata perché girava a 10 fps su ps3 o sbaglio?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I soldi per lo sviluppo li ha messi Kowloon Night, non è detto che Sony non decida di fare da publisher in fin dei conti avendo fatto il remake di SotC i titoli Ueda sono di casa su PS.

Sì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..

Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa :asd:  

Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing :sard:  
Eh speriamo, capisco che con TLG abbiano avuto problemi, però speriamo che almeno qualche publisher si faccia avanti..

Chi è l autore dell artwork?

Cmq sembra che questa volta il loro prossimo gioco non avrà un stile Fantasy.

Più che altro spero trovino qualcuno che investa su di loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Più steampunk. Nonostante non riesca a capire cosa sia le enormi costruzioni multilivello alla TLG e questo stile mi fanno immaginare qualcosa alla Blame! Aspetto con ansia su next gen ancora meglio.

ma un mesetto fa non era stato detto che era stato momentaneamente sospeso per mancanza di fondi/editore? 

Giusto così 

L'importante è che lascino a Ueda la libertà creativa che gli serve, essendo uno studio jappo si rischia sempre che ci siano divergenze con la direzione che ha in mente Epic, speriamo bene!

Ora sappiamo chi gli caccia la grana a sto giro :asd:  

Speriamo bene.

Beh tanto di cappello a Epic, stanno cacciando i soldi per finanziare progetti tutt'altro che di massa, ottimo. 

L'importante è che lascino a Ueda la libertà creativa che gli serve, essendo uno studio jappo si rischia sempre che ci siano divergenze con la direzione che ha in mente Epic, speriamo bene!
Nah, non credo che Epic imponga alcunché, gli interessa credo solo l'esclusività sullo store al massimo, su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro