Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male sul milioncino a stentoa me TLG è piaciuto. è andato così male? ha un senso di magico quello che ha postato UEDA. spero sempre in sony
ah cazz male allora per il tempo e costo di sviluppoSe non ricordo male sul milioncino a stento
Il gioco in sé non credo sia costato molto in quanto palesemente figlio dell'era Ps3 (discorso IA a parte).ah cazz male allora per il tempo e costo di sviluppo
Anche a me è piaciuto. Non so le vendite nello specifico (ma mi pare fossero molto modeste), ma mi ricordo che proprio a livello di sviluppo Ueda ha avuto grossi problemi (evidente dai 10 anni di tempo richiesti), e a seguito di ciò i rapporti con Sony si sono ufficialmente rotti.a me TLG è piaciuto. è andato così male? ha un senso di magico quello che ha postato UEDA. spero sempre in sony
zaza50 ha detto:ma mi ricordo che proprio a livello di sviluppo Ueda ha avuto grossi problemi (evidente dai 10 anni di tempo richiesti), e a seguito di ciò i rapporti con Sony si sono ufficialmente rotti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh speriamo, capisco che con TLG abbiano avuto problemi, però speriamo che almeno qualche publisher si faccia avanti..Sì la questione TLG è stata molto dura da mandar giù..
Quanto meno pare che RECENTEMENTE i rapporti non siano terribili: Ueda ha fatto da consulente per BP con il Remake di SotC... Quindi i ponti non li ha bruciati... Però credo che non si farà pubblicare da Sony, salvo che non ci sia una proposta schifosamente vantaggiosa![]()
Alla fine come sempre in questi casi ci penserà THQ Nordic ad accaparrarsi i diritti di pubblishing![]()
Assolutamente d'accordo.L'importante è che lascino a Ueda la libertà creativa che gli serve, essendo uno studio jappo si rischia sempre che ci siano divergenze con la direzione che ha in mente Epic, speriamo bene!
Nah, non credo che Epic imponga alcunché, gli interessa credo solo l'esclusività sullo store al massimo, su pc.L'importante è che lascino a Ueda la libertà creativa che gli serve, essendo uno studio jappo si rischia sempre che ci siano divergenze con la direzione che ha in mente Epic, speriamo bene!