News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Fantastica l'immagine
2001 Ico
2006 Sotc
2016 TLG
2021 non si sa cosa e quando verrà rilasciato

Io amo Ueda e TLG e Sotc sono tra le mie esperienze preferite di sempre ma caxx, davvero un output da fame :asd:
Madonna, 10 anni di attesa per TLG :rickds:
Comunque tutti i titoli di Ueda sono dei capolavori senza tempo. Attendo con ansia il prossimo.

A me ispira tanto l'artwork, speriamo di vedere al più presto un trailer almeno di presentazione.. :dsax:

Non me ne frega niente della sua lentezza. Ogni suo titolo per me è stato un dialogo con il mio cuore, ho speso centinaia di ore di gioco tra ICO, SOTC e TLG. Felice di vedere che il setting della prossima avventura rimane medievale. Tempo fa si vociferava di un titolo Steampunk che si distaccasse dall'universo in cui sono ambientati i suoi 3 giochi.

2001 Ico
2006 Sotc
2016 TLG
2021 non si sa cosa e quando verrà rilasciato

Io amo Ueda e TLG e Sotc sono tra le mie esperienze preferite di sempre ma caxx, davvero un output da fame :asd:
3 titoli in 20 anni, not bad :allegri:

"Happy new year. In 2022, I will do my best to make some new announcements"

Chissà se Fumito lo sa che dopo un po’ le persone muoiono

Quindi il prossimo update sarà il prossimo capodanno visto che l'ultimo ci fu allo scorso.
Non male, magari ci giocherà mio nipote

Tanto anche quando lo annunciano non avremo una data, come previsto con Ueda chissà quando esce, sta gen su spera, ma non lo do per scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro