News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

  • Autore discussione Autore discussione Dex
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Io non darei per certo queste cose, in questo settore.
Se non ha lo stesso budget che ha avuto in Sony farà un progetto più piccolo o ci metterà più tempo fino a quando non raggiungerà l'obiettivo prefissato. Insomma non sarei preoccupato dal numero di persone... ma dal tempo che impiegherà forse sì. In ogni caso l'importante è che faccia uscire il gioco che immagina senza tagli.
 
C'è una zona del sito (stranamente non raggiungibile in modo diretto) che mostra le posizioni aperte

Sono 13 attualmente.
Aperte da Febbraio 2022.

Non ci sono dati specifici sulla mole dello studio, ma è già qualcosa per capire quanto stiano assumendo.
Se non è facilmente raggiungibile tramite link è probabile che sia roba vecchia non aggiornata. Anziché mettere la pagina in 404 l'hanno semplicemente rimossa dal codice HTML :asd:
 
Se non è facilmente raggiungibile tramite link è probabile che sia roba vecchia non aggiornata. Anziché mettere la pagina in 404 l'hanno semplicemente rimossa dal codice HTML :asd:
No sono riuscito a trovarlo. Sul sito ENG non mi appariva, mentre in quello JP sì. :asd: E le assunzioni collimano con quelle indicate sui social... Una decina di ruoli (art, design, animation, e manegeriali).
 

Happy New Year!

Finally, a year in which we will be able to bring you a lot of topics to talk about! We are doing our best to make this year a great one for you.
We look forward to your continued support in the New Year.
 
Dai! L'anno del coniglio è quello fortunato! :ahsisi:
Certo un piccolo artwork con hint annesso come regalo di capodanno non guastava però. :tristenev:
 
Riuscirà a rilasciare qualcosa in questa gen o prenotiamo per la prossima?
 
Comunque nonostante lo adori e adori le sue opere è veramente un pessimo lavoratore, non ci possono volere ogni volta 10 anni per fare un gioco.

Da questo punto di vista purtroppo capisco la decisione di Sony all'epoca.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Comunque nonostante lo adori e adori le sue opere è veramente un pessimo lavoratore, non ci possono volere ogni volta 10 anni per fare un gioco.

Da questo punto di vista purtroppo capisco la decisione di Sony all'epoca.

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Infatti fu proprio quello il motivo dell'allontanamento, speriamo di vedere qualcosa ai tga, altrimenti l'attesa sarà ancora molto lunga.
 
Hype per gli auguri di buon anno! :tunak:
Ueda é quel genere di artistia perfezionista che mal si addice alla normali esigenze di qualsiasi grande compagnia, comunque non é che (per dire) il Team Cherry si stia rivelando tanto più veloce, fare dei videogiochi con quel livello di ambizione che ci possiamo aspettare da entrambi é estremamente complesso (in proporzione ai 2 progetti, uno indie 2D, l'altro no) e sinceramente preferisco ancora 1000 volte loro all'ennesimo Tripla A cash grab che rispetta le scadenze, anche con la pessima comunicazione che stanno dimostrando.
 
Taro qualcosa di piccolo lo ha fatto ultimamente (Voice of Cards), Ueda mo è quasi una decade che non si sa in che cazzo di stato sta :asd:
Taro é lo stesso che non voleva fare Nier perché non voleva alzarsi tutti giorni la mattina presto eh
 
Hype per gli auguri di buon anno! :tunak:
Ueda é quel genere di artistia perfezionista che mal si addice alla normali esigenze di qualsiasi grande compagnia, comunque non é che (per dire) il Team Cherry si stia rivelando tanto più veloce, fare dei videogiochi con quel livello di ambizione che ci possiamo aspettare da entrambi é estremamente complesso (in proporzione ai 2 progetti, uno indie 2D, l'altro no) e sinceramente preferisco ancora 1000 volte loro all'ennesimo Tripla A cash grab che rispetta le scadenze, anche con la pessima comunicazione che stanno dimostrando.
Si ma pensa avere solo giochi da gente simile. Va bene tutto ma un gioco ogni mille anni non è accettabile da nessuno.
 
Hype per gli auguri di buon anno! :tunak:
Ueda é quel genere di artistia perfezionista che mal si addice alla normali esigenze di qualsiasi grande compagnia, comunque non é che (per dire) il Team Cherry si stia rivelando tanto più veloce, fare dei videogiochi con quel livello di ambizione che ci possiamo aspettare da entrambi é estremamente complesso (in proporzione ai 2 progetti, uno indie 2D, l'altro no) e sinceramente preferisco ancora 1000 volte loro all'ennesimo Tripla A cash grab che rispetta le scadenze, anche con la pessima comunicazione che stanno dimostrando.
Ha avuto il culo e la fortuna di trovare un accordo con epic che dovrebbe coprire il 100% delle spese, lui fortunato, epic invece non si è resa conto di chi ingaggia a ( come tempistiche).
 
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