News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Si ma pensa avere solo giochi da gente simile. Va bene tutto ma un gioco ogni mille anni non è accettabile da nessuno.
é proprio grazie a chi non lo fa che possiamo goderci questi progetti che vanno contro le normali regole di mercato.
Chiaramente il top sarebbe trovare la via di mezzo ma non é sempre possibile e anzi sono rari i progetti che riescono ad accomtentare appieno sia le esigenze degli appassionati che quelle delle grosse compagnie, quindi visto che le compagnie hanno il coltello dalla parte del manico (possono finanziare ciò che vogliono, a patto di vendere) sono convinto che ci diamo solo una mazzata sui piedi a non supportare appieno dei progetti come questo.

Che dire il "record" e' di 11 anni stabilito tra SoTC e TLG vediamo se si supera o stavolta fa prima, Epic vorra aspettarlo o gli mettera pressioni:asd:

In ogni caso ne son gia passati 7:asd:

Che dire il "record" e' di 11 anni stabilito tra SoTC e TLG vediamo se si supera o stavolta fa prima, Epic vorra aspettarlo o gli mettera pressioni:asd:

In ogni caso ne son gia passati 7:asd:
TLG è uscito proprio perché Sony si è imposta, facendo fare ad Ueda solo da consulente nell'ultimo anno, altrimenti c'era da attendere ancora.
Il nuovo gioco dovrebbe essere una cosa molto meno ambiziosa, un "indie", 7 anni sono già da tempo troppi.
Epic come detto ha nel tempo stretto accordi assurdi ( tanti soldi, 0 ip, 0 ritorni) e questo è uno di quelli, quindi Ueda ha tutto il tempo ed i soldi che vuole, di certo però sarà la sua ultima occasione, o avrà successo o non troverà altri finanziatori così generosi e dovrà rischiare di persona ( ma con tempistiche così lunghe equivale a fallire prima dell'uscita).

Ultima modifica:
Mah io ho adorato Shadow of the Colossus e the last Guardian ma metterci così tanto per un nuovo gioco fa capire quanto sia inefficiente quest' uomo

L'accordo con Epic comunque è di Gennaio 2020 (quasi 4 anni fa)... Che è tanto, tantissimo... Ma è meno estremo che vederla in prospettiva del 2016.
Probabilmente post TLG si è dovuto un po' guardare in giro prima di trovare una quadra.

PS: E sì, le sue tempistiche sono comunque poco sostenibili a livello aziendale.

Tlg su tanti aspetti resta critico. Il meno riuscito dei tre per quanto mi riguarda.
Ico lo ricordo un po meno e lo rigiocherei volentieri. Ma non si trova sullo store vero?

Tlg su tanti aspetti resta critico. Il meno riuscito dei tre per quanto mi riguarda.
Ico lo ricordo un po meno e lo rigiocherei volentieri. Ma non si trova sullo store vero?
Ico è solo PS3 purtroppo.
Non so se ci sia sul Cloud di PS+ Premium.

Ico è solo PS3 purtroppo.
Non so se ci sia sul Cloud di PS+ Premium.
Si c'è sul premium
È possibile recuperarlo anche con la remastered che se non sbaglio è ancora disponibili sullo store ps3 con sotc oppure anche singolarmente

Certo, i soldi non glieli dai tu :asd:
Glieli do comprando i suoi giochi.
Ma soprattuto non stiamo parlando del primo coglione mestierante che passa. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato più volte questo medium e va protetto (e sostenuto) più del panda o delle balene. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Glieli do comprando i suoi giochi.
Ma soprattuto non stiamo parlando del primo coglione mestierante che passa. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato più volte questo medium e va protetto (e sostenuto) più del panda o delle balene. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
Ho capito ma nemmeno può fare un gioco ogni 15 anni

ICO è stato il primo videogioco della mia vita che mi ha fatto capire la differenza tra un grandissimo titolo e un’opera d’arte che nessun altro potrebbe replicare. L’atmosfera che c’è in quel titolo è indescrivibile, giocarlo per la prima volta a 15 anni è un qualcosa che segna profondamente la propria sensibilità. Non stavo giocando un videogame, stavo facendo un viaggio nell’anima. Se qualcuno non lo ha giocato faccia di tutto per rimediare. Opere così sono eventi rari, come le eclissi.

Currently, genDESIGN is actively developing new titles. Please expect by all means.

:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro