Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
é proprio grazie a chi non lo fa che possiamo goderci questi progetti che vanno contro le normali regole di mercato.Si ma pensa avere solo giochi da gente simile. Va bene tutto ma un gioco ogni mille anni non è accettabile da nessuno.
Ha avuto solo l'idea, la serie non l'ha scritta lui, e credo si veda. Che roba fetente quell'anime.Taro ha lavorato tanto, in tanti piccoli progetti (purtroppo) e ha pure scritto un anime* (animato di merda), ma ha lavorato.
*Non è l'anime di Nier Automata
Eh che Ca**0Ha avuto solo l'idea, la serie non l'ha scritta lui, e credo si veda. Che roba fetente quell'anime.![]()
Si, l'ha scritta un certo JIN, quello che ha scritto anche Mekakucity Actors.Eh che Ca**0![]()
TLG è uscito proprio perché Sony si è imposta, facendo fare ad Ueda solo da consulente nell'ultimo anno, altrimenti c'era da attendere ancora.Che dire il "record" e' di 11 anni stabilito tra SoTC e TLG vediamo se si supera o stavolta fa prima, Epic vorra aspettarlo o gli mettera pressioni
In ogni caso ne son gia passati 7![]()
Certo, i soldi non glieli dai tuUeda può fare il cazzo che gli pare per quanto mi riguarda.
Ico è solo PS3 purtroppo.Tlg su tanti aspetti resta critico. Il meno riuscito dei tre per quanto mi riguarda.
Ico lo ricordo un po meno e lo rigiocherei volentieri. Ma non si trova sullo store vero?
Si c'è sul premiumIco è solo PS3 purtroppo.
Non so se ci sia sul Cloud di PS+ Premium.
Glieli do comprando i suoi giochi.Certo, i soldi non glieli dai tu![]()
Ho capito ma nemmeno può fare un gioco ogni 15 anniGlieli do comprando i suoi giochi.
Ma soprattuto non stiamo parlando del primo coglione mestierante che passa. Stiamo parlando di un artista che ha rivoluzionato più volte questo medium e va protetto (e sostenuto) più del panda o delle balene. Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.
Ci rivediamo per il trailer di GTA7Currently, genDESIGN is actively developing new titles. Please expect by all means.
![]()