Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio preferito èGrazie per averci mostrato un sacco di nuovi giochi in questi 10 anni
Dispiace uppare ma ehi, dicono che stanno sviluppando attivamente nuovi titolimi chiedo quando si degneranno di mostrarne almeno uno
現在、genDESIGNでは新しいタイトルを鋭意開発しています
ぜひご期待ください
Currently, genDESIGN is hard at work developing a new title. Please look forward to it.
Possibile, siIo non credo sia al plurale… comunque chissà che non annuncino ai TGA.
credo di aver già risposto a un'affermazione del genere poco tempo fa... mi secca andarla a ripescare peròIo penso che Ueda sia un genio, ma capisco che per quanto tu possa essere un genio...se non produci o produci con la lentezza di un bradipo. Ti licenziano, giustamente.
Ma si, figuriamoci se stanno sviluppando più di un titolo, dove uno per loro è già troppo.Io non credo sia al plurale… comunque chissà che non annuncino ai TGA.
Hemm conoscendolo.... Al prossimo..... Se va beneMa si, figuriamoci se stanno sviluppando più di un titolo, dove uno per loro è già troppo.
Comunque vediamo se lo mostrano ai TGA di quest'anno, o magari al prossimo...