News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Best case scenario: TGA :sard:

Grazie per averci mostrato un sacco di nuovi giochi in questi 10 anni

Supporto de che? :asd: Ogni volta che si uppa sto thread so già che non c’è niente da vedere. Dai ci rivediamo tra due anni per un’altra immagine sfocata.

Dispiace uppare ma ehi, dicono che stanno sviluppando attivamente nuovi titoli :asd: mi chiedo quando si degneranno di mostrarne almeno uno

Its Been A Long Time Waiting GIF

現在、genDESIGNでは新しいタイトルを鋭意開発しています
ぜひご期待ください

Currently, genDESIGN is hard at work developing a new title. Please look forward to it.

Credo sia la traduzione più corretta.

Ma è ovvio che è il solito titolo finanziato da Epic in sviluppo dal 15-18 e di cui non c'è nemmeno uno straccio di materiale concreto se non la solita letterina di fine anno di Ueda (praticamente il George Martin dei vg), figuriamoci se hanno pure altro :sard:

L'accordo con Epic è di Marzo 2020. Sono solo (quasi) 5 anni. E' ancora presto. :sisi:

Io penso che Ueda sia un genio, ma capisco che per quanto tu possa essere un genio...se non produci o produci con la lentezza di un bradipo. Ti licenziano, giustamente.
credo di aver già risposto a un'affermazione del genere poco tempo fa... mi secca andarla a ripescare però :bah:

È purtroppo la triste verità, non possono tenere un team al tuo servizio a tempo indefinito.

Io non credo sia al plurale… comunque chissà che non annuncino ai TGA.
Ma si, figuriamoci se stanno sviluppando più di un titolo, dove uno per loro è già troppo.
Comunque vediamo se lo mostrano ai TGA di quest'anno, o magari al prossimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro