News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Per quanto criptiche le storie di Ueda comunque hanno parecchie chiavi di lettura per chi sa leggerle. Anzi in The Last Guardian c'è pure una voce narrante parecchio invadente (rispetto ai suoi standard).
E la cosa divertente è, che nonostante questo, The Last Guardian quello meno chiaro. Quello il cui background dell'ambientazione è importantissima per la storia stessa, ma che non è cosi chiara come collegato tutto e al villain. Cosa che non accade in Ico, che è del tutto chiarissimo fondamentalmente, cosi come SOTC alla fine, a cui si prestano a più chiavi di lettura, ma alla fine abbastanza puliti da capire.

Almeno per me appunto. Anche se ripeto, ho provato a cercare un'interpretazione più lineare di TLG è purtroppo ne ho trovate di diverse non concordi, su alcuni punti si, ma non sul quadro generale, al contrario ripeto, anche solo di ICO.

Ma niente da dire. Il mio preferito rimane ICO, ma TLG comunque lo amo. Preso al D1 e tipo iniziato 3 volte nel corso degli anni senza riuscire a far scattare il click, poi qualche mese fa riprovato ed è stato amore puro. :geddoe:

Ma poi che colonna sonora ha?? :bruniii:
Ed il gioco, protagonista, ecc???
Gli unici difetti dei suoi giochi sono i controlli un po' legnoso, una telecamera un po' problematica ed il fatto che ne esca 1 a generazione (se va bene).
Spero che almeno stavolta si sia imposto dei paletti, altrimenti lo vediamo direttamente su ps6.

:bruniii:

E la gente poi si lamenta.
Sono su questi palchi che si sogna davvero quando vengono annunciati i giochi.
Post automatically merged:

Tra le varie cose che nota il tizio ce n'è una che mi era sfuggita. Il/la protagonista sembrerebbe avere un fucile a sua disposizione. E sarebbe una novità importante.
Non ci avevo fatto caso nemmeno io.
È una novità importante si.

Il sogno sarebbe uscisse l'anno prossimo, ma già se esce nel 2026 è grasso che cola.
Ma se deve uscire il solito capolavoro come i precedenti si prenda pure tutto il tempo.

E' il primo "ultimo dell'anno" in cui abbiamo qualcosa di nuovo. Non sembra neanche vero.

Eh... Mi sa che la prossima volta lo rivedremo per i saluti di fine 2025. Credo che nel 2025 non si vedrà neanche un'unghia.
Credo anche io, conoscendolo ora scomparirà per 1/2 anni prima di vedere un gameplay vero e proprio ( dell'uscita neanche a parlarne).

Io ho fiducia. Spero che questa volta abbia deciso di uscire con un annuncio perché pensa di non essere troppo lontano dall’uscita (non prima del 2027 temo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro