Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la cosa divertente è, che nonostante questo, The Last Guardian quello meno chiaro. Quello il cui background dell'ambientazione è importantissima per la storia stessa, ma che non è cosi chiara come collegato tutto e al villain. Cosa che non accade in Ico, che è del tutto chiarissimo fondamentalmente, cosi come SOTC alla fine, a cui si prestano a più chiavi di lettura, ma alla fine abbastanza puliti da capire.Per quanto criptiche le storie di Ueda comunque hanno parecchie chiavi di lettura per chi sa leggerle. Anzi in The Last Guardian c'è pure una voce narrante parecchio invadente (rispetto ai suoi standard).
Ed il gioco, protagonista, ecc???Ma poi che colonna sonora ha??![]()
l'annuncio migliore (?) ma anche quello più fumito
Non ci avevo fatto caso nemmeno io.Tra le varie cose che nota il tizio ce n'è una che mi era sfuggita. Il/la protagonista sembrerebbe avere un fucile a sua disposizione. E sarebbe una novità importante.
Eh... Mi sa che la prossima volta lo rivedremo per i saluti di fine 2025. Credo che nel 2025 non si vedrà neanche un'unghia.
Credo anche io, conoscendolo ora scomparirà per 1/2 anni prima di vedere un gameplay vero e proprio ( dell'uscita neanche a parlarne).Eh... Mi sa che la prossima volta lo rivedremo per i saluti di fine 2025. Credo che nel 2025 non si vedrà neanche un'unghia.