Playasia ha rimandato la versione retail al 30 novembre, quindi fra 1 mese. Chi lo vuole subito deve prenderlo in digitale.Quindi quando esce retail in Giappone in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Playasia ha rimandato la versione retail al 30 novembre, quindi fra 1 mese. Chi lo vuole subito deve prenderlo in digitale.Quindi quando esce retail in Giappone in inglese?
Sull'italiano si sapeva dall'annuncio tramite il sito, io volevo passare totalmente poi visto il prezzo e visto che comunque mi interessa glielo prendo subito (pagandolo un po' meno grazie alle ricariche portafoglio scontate) magari il prossimo totalmente nuovo ci fanno il pensierinoConfermata la mancanza dell'italiano (come l'originale) e che è un lavoro di remastering davvero pigro, giusto i modelli poligonali sono stati sistemati, le texture in bassa risoluzione ci sono ancora tutte. Dubbi sul gameplay che sfrutta i giroscopi per inquadrare due o più fantasmi regolando il rettangolo (il punto centrale è fisso e regolato dall'analogico se non ho capito male).
Resta comunque un gran bel titolo, classico certo, chi ha già giocato altri della serie o i survival horror vecchio stampo in generale credo rimarrà comunque molto soddisfatto.Sull'italiano si sapeva dall'annuncio tramite il sito, io volevo passare totalmente poi visto il prezzo e visto che comunque mi interessa glielo prendo subito (pagandolo un po' meno grazie alle ricariche portafoglio scontate) magari il prossimo totalmente nuovo ci fanno il pensierino![]()
Si, nel caso affidatevi a corrieri che non ci dovrebbero essere problemi con questi, se non sbaglio, per quanto più costosi.Occhio a comprare adesso d'importazione, pare ci siano problemi con le ultime spedizioni via Japan post.
Si ruota con L1 e R1.Confermata la mancanza dell'italiano (come l'originale) e che è un lavoro di remastering davvero pigro, giusto i modelli poligonali sono stati sistemati, le texture in bassa risoluzione ci sono ancora tutte. Dubbi sul gameplay che sfrutta i giroscopi per inquadrare due o più fantasmi regolando il rettangolo (il punto centrale è fisso e regolato dall'analogico se non ho capito male).
Prendetelo digitale, lasciate perdere l'import![]()
Fatto 10 minuti e lo avvioPrendetelo digitale, lasciate perdere l'import![]()
Troppo tardiPrendetelo digitale, lasciate perdere l'import![]()
azz che sfiga mi spiace, fortunatamente sono abbastanza brevi.A me all'improvviso ha cancellato il salvataggio. Ho dovuto ricominciare. Fortunatamente ero al 4 capitolo. Però che palle. E dire che avevo esplorato ogni angolo fotografando quasi tutti i fantasmi. Ora lo rigiocherò a facile fino al punto dove ero arrivato. Poi continuo a normale.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk