xbox One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Meglio action, ma in ogni caso lo attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile nelle edicole, l'ultimo numero di EGM offre alcuni nuovi dettagli per Prototype 2, il nuovo action game free-roaming di Radical Entertainment prodotto da Activision. Il protagonista del gioco sarà il Sergente James Heller, pronto a sconfiggere Alex Mercer, ossia il personaggio principale dell'episodio precedente. Gli sviluppatori promettono un nuovo modello d'interazione con l'ambiente: tutti i veicoli potranno essere distrutti, così come i nemici potranno essere smembrati attraverso i nostri potenti attacchi. Con un numero limitato di slot per gli upgrade, i combattimenti saranno molto più tattici, grazie anche all'uso di nuovi poteri. Nell'articolo viene descritto una sorta di sonar, che permetterà di individuare i nemici e oggetti vicini al nostro raggio d'azione.

Gli upgrade saranno disponibili completando alcune missioni, al termine delle quali potremo assorbire i poteri dei nostri nemici. La mappa sarà molto più ordinata rispetto al gioco originale: New York sarà divisa in tre aree (verde, giallo e rosso), in base al livello d'infezione.

Prototype 2 sarà disponibile nel corso del 2012, per Xbox 360, PS3 e PC.

Nuove immagini:

Prototype-2-21.jpg

Prototype-2-3.jpg

Prototype-2-22.jpg

Prototype-2-1.jpg

Prototype-21.jpg

Hanno detto di aver implementato un sensore di vicinanza per i nemici.

Speriamo funzioni anche per i collezionabili, perchè le sfere blu del primo erano una vera rottura da raccogliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di base :- Grafica e ritocco gameplay

- Distruzione dei palazzi

- Distruzione del manto stradale

- Poteri inimmaginabili

- Sottomissioni più articolate

- Esercito ancora più incazzato

- Mappa grande come il primo ma NIENTE respawn di nidi e/o basi

- macchine che non siano solo taxi gialli

- Cutscene emotivamente più convincenti...a mio parere però i "nodi cerebrali" erano un gran ficata.

^____________________________^

-
e non dimenticare i nemici pietosi, la ripetività infinita, ed i boss noiosi... oltre tutti questi punti niente male!:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immagini Prototype 2

Activision, ha rilasciato quest'oggi due immagini per Prototype 2. Per visualizzare le immagini utilizzate la galleria sottostante.
Ricordiamo che il gioco è atteso durante il 2012.
Immagini:

135015_1.jpg

135015_2.jpg

Fonte: Spaziogames

il primo lo presi al lancio e mi piacque molto penso che questo sequel possa essere anche meglio e potrebbe essere anche uno tra i migliori titoli del 2012

Mmmhh..non so, Mercer era un buon chara, è una scelta rischiosa accantonarlo, anche se per le cosidette "esigenze di copione" si fa questo ed altro.

Cmq D1 per me, sono stato un "difensore" del primo Prototype contro orde di giocatori "radical chic" che si aspettavano chissà cosa dai Radical Hulk....nonostante P. avesse proprio una montagna di difetti nel gameplay e in possesso di lacune di gioco belle grosse, aveva una adrenalina e un concetto di "free-moving" secondo a nessuno, solo chi falciava 8 elicotteri dei marines, zompando da un velivolo all'altro, in cima all'Empire State Building (un fac simile..) può realmente capire questo "granitico" fosse il divertimento di Prototype.

fa sembrare Infamous un gioco per pensionati.

Aspettative:

- Combat system più strategico e ragionato

- Varietà degli obbiettivi secondari

- Nuove devastanti mosse

Conclusioni:

Commento Finale

Il nostro primo incontro con Prototype 2 ha rivelato come gli sviluppatori abbiano deciso di non rischiare, limitandosi al cambio di personaggio e mantenendo assolutamente intatte le caratteristiche portanti del predecessore. Libera esplorazione e massicce dosi di combattimento dovrebbero garantire un intrattenimento gradito ai fan del brand, reso ancor più vario dalle rinnovate abilità del protagonista e dal combat system più scandito e controllabile. La strada verso il rilascio è ancora lunga, rimanete con noi per tutte le novità, naturalmente su queste pagine.

----------------------- --------------------- --------------------

Prototype2 sarà diverso da Infamous2

Fonte:SC

Secondo Radical Entertainment, Prototype 2 è un gioco "del tutto differente" da InFamous 2.

"Il primo inFamous era molto interessante e il secondo sembra promettente, ma noi offriamo qualcosa di compeltamente diverso, nel mercato c'è spazio per entrambi", afferma il design director Matt Armstrong.

Il primo Prototype ha venduto due milioni di copie ma ha diviso i giocatori: il feedback, però, è servito agli sviluppatori per questo sequel che prevede l'utilizzo di un nuovo engine, delle arene di combattimento chiamate "Lairs" e degli speciali ganci che permetteranno al protagonista James Heller di aggrapparsi a una serie di superfici.

Immagini per Prototype 2

Sono trapelate questa mattina alcune immagini dell'atteso Prototype 2, action game sviluppato da Radical Entertainment. Il gioco è atteso durante il 2012 per PlayStation3, Xbox360 e Pc. Troverete gli screenshot nello spoiler sottostante.

139701_1.jpg
139701_2.jpg

139701_3.jpg
139701_4.jpg

139701_5.jpg
139701_6.jpg

Spaziogames

Il primo mi piacque tantissimo, nonostante le critiche alla grafica, che a me non dispiaceva in quanto funzionale al gioco, visto che rendeva possibile la visualizzazione di moltissimi nemici a schermo e una fluidità vitale per questo genere di giochi.

In questo seguito, il fatto di impersonare un nuovo personaggio mi piace moltissimo, il fatto che alex adesso sia il cattivo e che sia braccato da una sua creatura che cerca di potenziarsi per eliminarlo, anche se relativamente banale, mi ispira tantissimo!!!:nfox:

Spero soltanto che il nuovo "eroe" non sia un semplice clone di Mercer, spero che i suoi poteri siano mooooolto diversi, anche se quelli visti finora sono identici a quelli che aveva alex (artigli, lama e frusta).

Una che non ho capito è perchè adesso Alex voglia diffondere il virus (così ho letto :morristend:), se non ricordo male nel primo cerca di arginare questa diffusione, anche se verso la fine quando uccide la donna responsabile della diffusione, lui dice che adesso non c'è nessuno che possa controllare l'orda di mutanti, a parte lui.

Comunque ho buone speranze per questo seguito:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro