- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 49,918
- Reazioni
- 27
Offline
Meglio action, ma in ogni caso lo attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e non dimenticare i nemici pietosi, la ripetività infinita, ed i boss noiosi... oltre tutti questi punti niente male!:morris82:Di base :- Grafica e ritocco gameplay
- Distruzione dei palazzi
- Distruzione del manto stradale
- Poteri inimmaginabili
- Sottomissioni più articolate
- Esercito ancora più incazzato
- Mappa grande come il primo ma NIENTE respawn di nidi e/o basi
- macchine che non siano solo taxi gialli
- Cutscene emotivamente più convincenti...a mio parere però i "nodi cerebrali" erano un gran ficata.
^____________________________^
-
Immagini:Activision, ha rilasciato quest'oggi due immagini per Prototype 2. Per visualizzare le immagini utilizzate la galleria sottostante.
Ricordiamo che il gioco è atteso durante il 2012.
Non si vede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png[video=youtube;IK3go4-bw2k]http://www.youtube.com/watch?v=IK3go4-bw2k&feature=player_embedded
Secondo Radical Entertainment, Prototype 2 è un gioco "del tutto differente" da InFamous 2.
"Il primo inFamous era molto interessante e il secondo sembra promettente, ma noi offriamo qualcosa di compeltamente diverso, nel mercato c'è spazio per entrambi", afferma il design director Matt Armstrong.
Il primo Prototype ha venduto due milioni di copie ma ha diviso i giocatori: il feedback, però, è servito agli sviluppatori per questo sequel che prevede l'utilizzo di un nuovo engine, delle arene di combattimento chiamate "Lairs" e degli speciali ganci che permetteranno al protagonista James Heller di aggrapparsi a una serie di superfici.