Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
E ok, ma continui a parlare di live in generale nel topic "Plus VS GwG", è quello che contesto ioSono contento che qualcuno abbia capito cosa volessi dire.Cioè ragazzi ma voi pensate davvero che io sia un "boxaro"? Con l'avatar ps4 che sono stato pure uno dei primi a comprare la ps4 al day one! Ricordo benissimo che appena dopo un anno di ps4 il psn nn mi aveva soddisfatto come qualità dell'online....ed io gioco prevalentemente giochi multiplayer...trovato un'ottima offerta per la one la presi e mi giocai Dead rising 3 che ho quasi fatto il 1000 ryse e avevo fifa con le legends. Detto qst ho sempre mantenuto le due console perché la mia saga preferita è Uncharted ma mi sono piaciuti sia the order che infamous che quando uscí aveva una grafica pazzesca. Detto qst ho dovuto prendere una decisione perché era inutile pagare due online e quindi ho scelto il servizio che più mi soddisfa. Quindi si io posso dire che per me il live vale 3 psn. I giochi che regala ms li sfrutto tutti su one non ho bisogno di ps3 e ps Vita...sono iscritto al programma preview e mi piace avere aggiornamenti costanti della dash...la community italiana su one finalmente sta crescendo e mi piace tantissimo usare twitch,fare screen e video in modo immediato e modificarli a mio piacimento per me che recensisco giocatori di fifa. Sono tante piccole minuzie che mi hanno fatto propendere per il live e personalmente sono soddisfatto della scelta. Sono in qst forum da eoni e seguo qst thread solo per leggere i vari confronti e magari farmi na risata.
Tutto qua.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk