E questo improvviso attacco di vittimismo centra col discorso perché...?

Ribadisco: dire che i titoli AAA usciti col Plus in questo periodo siano feccia, fondo del barile (mo' pure Evolve non sarebbe degno?) o non contano perché sono "solo" DLC stand-alone da 6 ore di longevità (se però era un indie in 8bit sui pirati da 3 ore era grasso che cola) è una bestialità tanto quanto sparare a zero su tutti gli indie che passano, semplice.
Per il resto, concordo anche con il fatto i Retail dati siano stati (almeno sul PLUS) tendenzialmente carenti in varietà, così come concordo sul fatto che abbiano rilasciato più buoni/ottimi titoli fra gli Indie... ma considerate le proporzioni Indie/AAA che stanno dando negli ultimi anni, francamente mi stupirei del contrario. E poi, ci siamo già dimenticati di come nei primi mesi della Instant Game Collection sparassero titoloni recentissimi come Bioshock Infinite, Deus Ex, Dead Space e compagnia?
Però a quanto pare la Sony ha il vizietto di mostrare i muscoli quando le conviene, quindi non preoccupiamoci che tempo 2-3 mesi (se va bene) torneremmo col solito regime di indie :morristend: