Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vergognosa Sony, ma perchè non si nascondo? Patetici :asd:

Per "fortuna" ho appena rinnovato con i days of play a 34€ quindi fino al prossimo anno sto a posto, poi si vedrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mafia russa ve fa comodo a quanto pare :trollface:

non so cosa sia la roba che citi :asd:

la mafia russa ve fa comodo a quanto pare :trollface:
non so cosa sia la roba che citi :asd:
I days of play dici? Era una promozione Sony durante la settimana dell'e3 :asd: la mafia/triade ecc. è roba vostra :rickds:

ah, adesso non si compra più sui mercatini il plus? Si aspetta lo sconto di Sony? Ammazza se vi sta indottrinando per bene :trollface:

ah, adesso non si compra più sui mercatini il plus? Si aspetta lo sconto di Sony? Ammazza se vi sta indottrinando per bene :trollface:
Nei mercatini non l'ho visto mai sotto i 39 magari sbaglierò :asd: li l'avevano messo a 35 :sard:

non sempre, ma ci sono stati. poi vengono sempre indistintamente accolti come monnezza ma è proprio il motivo per cui mi girano le balle. :ahsisi:
e no, non ho neanche detto che sono robaccia, mi sono limitato a constatare due fatti che mi sembrano abbastanza veri, cioè che uno è un dlc del lancio e l'altro è universalmente riconosciuto come rotto, e che in 4 anni di libreria (con tutti gli aaa della madonna che sono usciti) si poteva facilmente trovare qualcosa di meglio.d'altra parte, se uno dei vari indie top dati sul plus(tipo velocity 2x) può tranquillamente essere definito "monnezza indie" da tanta gente senza che nessuno dica nulla[/b], non vedo dove sta lo scandalo nel definire quei due giochi fondo di un barile che, ormai, è bello ciotto anche al centro :ahsisi
Tu hai il brutto vizio di rispondere ad uno e ululare alla luna. :asd:

Sono anche abbastanza d'accordo sul discorso che fai, ma vedi il grassettato te lo potrei pure rigirare dicendoti che guardando al catalogo indie di vita qualcosa meglio di un Level 22 si poteva trovare non credi ?

Personalmente trovo che un equilibrio tra titoli AAA e progetti indipendenti,alternando anche un pò i generi (settantordici avventure grafiche di fila bene si ma non benissimo) sia tendenzialmente l'optimum per accontentare un pò tutti i palati.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai il brutto vizio di rispondere ad uno e ululare alla luna. :asd:
Sono anche abbastanza d'accordo sul discorso che fai, ma vedi il grassettato te lo potrei pure rigirare dicendoti che guardando al catalogo indie di vita qualcosa meglio di un Level 22 si poteva trovare non credi ?

Personalmente trovo che un equilibrio tra titoli AAA e progetti indipendenti,alternando anche un pò i generi (settantordici avventure grafiche di fila bene si ma non benissimo) sia tendenzialmente l'optimum per accontentare un pò tutti i palati.
non lo so, non so nulla del gioco, ma può tranquillamente essere. se è per questo mi da fastidio vedere pure giochi che di base costano 5€ o meno tipo downwell(per quanto sia effettivamente un gran bel gioco, come non escludo possa esserlo il dlc di ac4), ma d'altra parte sono anche più di 4 anni che sganciano molti tra i migliori indie su vita, si può dire lo stesso dei retail su ps4?

si però oramai sono alcuni mesi che danno roba bellina e la gente è soddisfatta.vederele poche lamentele sul topic playstore.è ovvio che si può far meglio...ma si è fatto moooolto peggio in questi anni...io sono tornato plus da 3 mesi e sono contento della strada intrappresa.
la "gente" è soddisfatta perché, esattamente come accadeva quando era il live a prendersi tutte le attenzioni con evolve e ryse, basta meno del minimo purché si tratti di aaa per infiammare le folle

il fatto che la gente smerdasse persino capolavori come velocity e ora si sega sulle quinte scelte dei retail parla da solo, non so manco perché perdo tempo a mostrare l'evidenza :asd:

ahahah lasciamo perdere che ci ho combattuto fino a ieri con sta gente
Posso dire che mi fa piacere che ora sono loro a lamentarsi...poco!

Comprateli sti caxxo di indie se li volete:pffs:

:rickds::rickds::rickds:
sta gente chi? loro chi?

a parte che io me li compro, e infatti spesso mi ritrovo con giochi che avevo già comprato. cosa che tra l'altro ti ho già detto nell'altro thread, una volta ci può stare lo sbaglio ma la seconda? che gusto c'è ad andare a sbattere di nuovo contro lo stesso palo? :asd:

non è assolutamente vero...ma c'è stata pure la peggio merd@ fra i giochi regalati dai...
serio?

ma quello era un disguido con l'IVA... qui parliamo di giochi o key acquistate con carte di credito rubate da ragazzini di 6 anni che poi vanno a fare i palloni dei mondiali alla sera :rickds:

dettagli, siamo in Italia :trollface:

Ma han raccattato un mucchio di siti ultimamente, han chiuso pure gli stockisti ed ekey negli ultimi mesi per evasione fiscale :asd:

gli stockisti erano gli stessi di consolecoso :asd:

teknozone è il prossimo :sard:

- - - Aggiornato - - -

e infatti me devo sbriga a prende sto p10 :rickds:

gli stockisti erano gli stessi di consolecoso :asd:
teknozone è il prossimo :sard:

- - - Aggiornato - - -

e infatti me devo sbriga a prende sto p10 :rickds:
Teknocoso non lo conoscevo ma vedere l'assistenza clienti col prefisso rumeno m'ha già fatto capire tutto

Uauei rulla, ma sfrutta il no iva di mediaworld o unieuro scusa. Io ho preso il P10 plus a buon prezzo (Rapportato al prezzo pieno obv)

non lo so, non so nulla del gioco, ma può tranquillamente essere. se è per questo mi da fastidio vedere pure giochi che di base costano 5€ o meno tipo downwell(per quanto sia effettivamente un gran bel gioco, come non escludo possa esserlo il dlc di ac4), ma d'altra parte sono anche più di 4 anni che sganciano molti tra i migliori indie su vita, si può dire lo stesso dei retail su ps4?
Downwell è buono l'ho già giocato su Steam.

E' vero costa proprio due spicci, 3€ mi pare.

la cosa divertente è che ogni volta cambia la versione, se lo dico dei giochi microsoft sono un fanboy sonaro cattivo, se lo dico dei giochi sony è perché mi fanno schifo gli aaa, se poi faccio vedere tutti gli aaa che gioco e che apprezzo esce fuori che sono un comunista :asd:
me fate schiattà dalle risate, grazie perché ci sarebbe da piangere :rickds:
E questo improvviso attacco di vittimismo centra col discorso perché...? :asd:

Ribadisco: dire che i titoli AAA usciti col Plus in questo periodo siano feccia, fondo del barile (mo' pure Evolve non sarebbe degno?) o non contano perché sono "solo" DLC stand-alone da 6 ore di longevità (se però era un indie in 8bit sui pirati da 3 ore era grasso che cola) è una bestialità tanto quanto sparare a zero su tutti gli indie che passano, semplice.

Per il resto, concordo anche con il fatto i Retail dati siano stati (almeno sul PLUS) tendenzialmente carenti in varietà, così come concordo sul fatto che abbiano rilasciato più buoni/ottimi titoli fra gli Indie... ma considerate le proporzioni Indie/AAA che stanno dando negli ultimi anni, francamente mi stupirei del contrario. E poi, ci siamo già dimenticati di come nei primi mesi della Instant Game Collection sparassero titoloni recentissimi come Bioshock Infinite, Deus Ex, Dead Space e compagnia?

Però a quanto pare la Sony ha il vizietto di mostrare i muscoli quando le conviene, quindi non preoccupiamoci che tempo 2-3 mesi (se va bene) torneremmo col solito regime di indie :morristend:

Teknocoso non lo conoscevo ma vedere l'assistenza clienti col prefisso rumeno m'ha già fatto capire tutto

Uauei rulla, ma sfrutta il no iva di mediaworld o unieuro scusa. Io ho preso il P10 plus a buon prezzo (Rapportato al prezzo pieno obv)
anche, ma se esco e vedo console in offerta rischio di fare cazzate :sard:

- - - Aggiornato - - -

Evolve è fetente pure come f2p :asd:

ma scusate... su console non c'è stage 2?

ma nel 2017 è davvero necessario distinguere fra indie e finanziato dai publisher?

pensavo che ormai fosse una cosa superata:loris:

E questo improvviso attacco di vittimismo centra col discorso perché...? :asd:
Ribadisco: dire che i titoli AAA usciti col Plus in questo periodo siano feccia, fondo del barile (mo' pure Evolve non sarebbe degno?) o non contano perché sono "solo" DLC stand-alone da 6 ore di longevità (se però era un indie in 8bit sui pirati da 3 ore era grasso che cola) è una bestialità tanto quanto sparare a zero su tutti gli indie che passano, semplice.

Per il resto, concordo anche con il fatto i Retail dati siano stati (almeno sul PLUS) tendenzialmente carenti in varietà, così come concordo sul fatto che abbiano rilasciato più buoni/ottimi titoli fra gli Indie... ma considerate le proporzioni Indie/AAA che stanno dando negli ultimi anni, francamente mi stupirei del contrario. E poi, ci siamo già dimenticati di come nei primi mesi della Instant Game Collection sparassero titoloni recentissimi come Bioshock Infinite, Deus Ex, Dead Space e compagnia?

Però a quanto pare la Sony ha il vizietto di mostrare i muscoli quando le conviene, quindi non preoccupiamoci che tempo 2-3 mesi (se va bene) torneremmo col solito regime di indie :morristend:
non lo faccio per sembrare una vittima, non lo sono. semplicemente cerco di farti capire quanto è da fessi cercare di "giustificare" la mia linea di pensiero.

comunque penso che non ci siamo capiti. il dlc rientra, insieme al resto, tra i "fondi di barile", che non so come tu possa aver associato a "feccia" visto che non ho mai detto nulla del genere.

(sulla durata aspetto di provarlo con mano, spero tu l'abbia già fatto per poter dire con questa insistenza che dura 6 ore, visto che secondo hltb la durata media è 4 ore e dispari per una giocata normale, 7 per il 100%)

ma nel 2017 è davvero necessario distinguere fra indie e finanziato dai publisher?pensavo che ormai fosse una cosa superata:loris:
non giri spesso nelle sezioni console, mi pare di capire :asd:

non giri spesso nelle sezioni console, mi pare di capire :asd:
giudicare i giochi in base al metodo di pubblicazione mi pare francamente troppo per chiunque:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro