Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Chi l'ha detto che è facile da programmare?? aspettiamo un po su dai.... solo perchè kojima ha fatto vedere un video di mgs su ngp??? 2 minuti di video non sono un porting di un gioco
E' il porting di MGS4, l'ha detto Koji nella conferenza stampa, dicendo che sviluppare un porting su PSP2 è facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:20:43 ---------- Previous post was at 18:19:48 ----------

Ma quanta RAM ha sta bestiolina?

Ah...ok...bene...se la possono tenere.
Non è che è la console dei porting adesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Kojima già sta curando il remake per 3DS è impossibile pensare/sperare che fosse un nuovo Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

be dai di sicuro alla conferenza sony mica poteva dire che è iper complicato.. aspettiamo a sentire un po la voce di tutti gli sviluppatori in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vero, i difettuci ci saranno per entrambe le console, speriamo che l'unica cosa importante sia di qualità, ovvero l'offerta videoludica. Per 3DS è una scommessa facile da vincere, per NGP invece un bel po più innovativa. Servono le idee per sfruttare gli hardware, e adesso gli HW ssono AAA

Ecco, lo sapevo che si sarebbe arrivati a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, di innovativo ci saranno solamente le applicazioni che il touch pad avrà nei giochi (Anche se dopo aver visto la dimostrazione di Uncharted non è che mi abbia esaltato molto, sotto questo aspetto), ma definire "innovativo" il fatto di metterne uno dietro anzichè davanti mi fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima su questi argomenti lasciatelo stare, ancora mi ricordo quando disse che la PS3 più di così non poteva fare..

Non è che è la console dei porting adesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Kojima già sta curando il remake per 3DS è impossibile pensare/sperare che fosse un nuovo Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti è da considerarsi un benchmarck, anche perché lessi che girava a 20FPS

Infatti è da considerarsi un benchmarck, anche perché lessi che girava a 20FPS
Vero, infatti spero che non facciano un porting del 4, voglio il primo Metal Gear :tragic:

e c'è qualkosa che non torna visto ngp ha una potenza di calcolo molto maggiore e il 3g, sarà forse x il 3d?
non dimentichiamoci che comunque il 3DS tiene attivi praticamente 3 schermi.

E' il porting di MGS4, l'ha detto Koji nella conferenza stampa, dicendo che sviluppare un porting su PSP2 è facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco, non ne sono esattamente contento.

Non credo che cambiare posizione al touch pad possa essere definito "Innovativo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' innovativo quanto immetere il 3D in una console... dato che il 3D autostereoscopico entro il prossimo anno lo avranno tantissimi device, anche videocamere e palmari... poi parlando generalmente del 3D è una tecnologia che da due anni sta al cinema e giochi in 3D oramai girano su console! (con gli occhiali)

Sia chiaro non scredito nessuna delle due console, però alcune affermazioni per me non ci dovrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al contrario a me interessa molto di più che Sony abbia messo il secondo analogico a parer mio una vera manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non dimentichiamoci che comunque il 3DS tiene attivi praticamente 3 schermi.

ecco, non ne sono esattamente contento.
Scusa, il 3DS ha il porting del 3, la NGP ha il porting del 4... KOJIMA, ti piace guadagnare facile, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente la gara a chi ce l'ha più lungo nel mondo delle portatili non mi interessa. Aspetterò un anno quando usciranno 3DS lite, PSP2 slim e soprattutto saranno ben chiare le due lineup.

Questo mostro mi preoccupa per il lato batteria e soprattutto non mi piace l'estetica che è praticamente uguale alla PSP.

Staremo a vedere con il tempo va.

Monster Hunter 3 con due analogici e online portatile... ggghhhhhhhhh... li si che se usati bene i due multytouch potrebbero renderlo un'edizione unica.

Beh, di innovativo ci saranno solamente le applicazioni che il touch pad avrà nei giochi (Anche se dopo aver visto la dimostrazione di Uncharted non è che mi abbia esaltato molto, sotto questo aspetto), ma definire "innovativo" il fatto di metterne uno dietro anzichè davanti mi fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il concetto del touch screen di certo no.. ma applicato dietro a una console di certo è un idea innovativa! forse mi sbaglio ma in giro non ho ancora visto niente di simile.. quindi

Scusa, il 3DS ha il porting del 3, la NGP ha il porting del 4... KOJIMA, ti piace guadagnare facile, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però credo che il remake del 3 abbia fasi studiate per il 3D, infatti come ho visto che era questo capitolo ho pensato "lo sò io perchè ha scelto il 3 per il 3DS :asd:"

Ma io non mi riferisco alla questione porting.

Semplicemente trovo assurda una portatile con quella potenza, cazzarola a prima vista quello sembra proprio MGS4 che gira su PS3 e questa cosa non mi piace.

Ma io non mi riferisco alla questione porting.Semplicemente trovo assurda una portatile con quella potenza, cazzarola a prima vista quello sembra proprio MGS4 che gira su PS3 e questa cosa non mi piace.
E' come dire che non piacciono le ragazze con le tette grosse. Ma perché mai su una portatile devo avere texture low res? Ste due console sono una gioia per gli occhi, NGP un po di più. Ma il 3DS ha il 3d.

Secondo me han colpito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro