Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Boh, ripeto che io ho 50 giochi sopra installati tipo ed in futuro SO che ne scaricherò altri (come i 3 Shantae), una da 8 già non mi basta ed ho dovuto disinstallare roba; una più capiente mi serve proprio, ora devo prendermi una Micro SD da 16 Gb almeno.
Mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quella da 8 che ho messo non la riempirò mai, in 4 anni di 3ds sono arrivato a un giga e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può darsi...ma comunque non ci farei una tragedia sopra.
Ma quale tragedia, si sta solo a ridere un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo restyle è fantastico, non fosse che non ricompro le console che ho già, farei mio il N3DS subito.

C'è che mò devo comprarmi un ***** di cacciavite ed è pure un sistema scomodo e lento, madò li segherei quelli della Nintendo mi fan proprio incazzare quando cadono in ste puttanate.

Parlavo delle pile che si aprivano con un semplice sportellino. Poi che centra la luce, era il 1990, grazie al ***** che ora siam migliorati, ma qui torniamo al paleolitico con ste stronzate.
La mia era una semplice affermazione, poco tempo fa ho ritrovato il mio vecchio gba e senza luce era una tortura per gli occhi.

Pls Less Salt

anche per me è na stronzate sta storia dell'sd

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Roby ma il primo boss intendi il Wendigo?

No perché ho vinto tranquillamente a normal, oddio a me mi hanno ammazzato ma ce l'ho fatta al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo sempre di SMT: DSO

Raga ma anche a voi la cerniera del new 3ds xl"balla"?
Io ho quello di Majora e no, è fissa da morire, è proprio bloccata. Si blocca a metà apertura e poi ad apertura quasi totale. Quella del mio 3DS normale era molto più elastica, ma non so se sia una cosa buona sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro è rigidissimo.

Roby ma il primo boss intendi il Wendigo?
No perché ho vinto tranquillamente a normal, oddio a me mi hanno ammazzato ma ce l'ho fatta al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo sempre di SMT: DSO
no, è un boss che potrai menare solo con attacchi fisici, capirai da te di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è comunque un battaglia che viene largamente anticipata nella storia quindi forse lo hai già sentito nominare, in ogni caso te lo scrivo sotto spoiler in caso tu voglia partire preparato per riconoscerlo fin da subito:

Beldr

Ultima modifica da un moderatore:
Stupido pokemon shuffle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pkm Shuffle è l'ennesimo gioco inutile che mi fa ribrezzo ed ovviamente piace a mezzo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Compratevi un iphone e scaricatevi metà app store che tanto è uguale.

Pkm Shuffle è l'ennesimo gioco inutile che mi fa ribrezzo ed ovviamente piace a mezzo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Compratevi un iphone e scaricatevi metà app store che tanto è uguale.
Chissene di distruggere dolci

Qui si catturano pkmn :phraengo:

Se mi dai i soldi per comprare un iPhone lo faccio.

Altrimenti, avendo già la console, preferisco scaricare un solo gioco gratuito :kappe:

Siete peggio di quelli che su ps vita si giocano freedom wars e lezzate simili, con la differenza che su vita c'è solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Trollafaccia per i vitari tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Se mi dai i soldi per comprare un iPhone lo faccio.Altrimenti, avendo già la console, preferisco scaricare un solo gioco gratuito :kappe:
Va bene pure un Samsung Galaxy qualsiasi che costano 1/10 di un iphone e che è pure meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti è strano il (relativo) successso che sta riscuotendo in sezione 3DS considerando che è il clone di una serie, anch'essa f2p, giocabile anche su un qualsiasi terminale andorid da 90 euro. Però vabè, come diceva asso è la licenza che certe cose le fa sembrare più o meno lezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è strano il (relativo) successso che sta riscuotendo in sezione 3DS considerando che è il clone di una serie, anch'essa f2p, giocabile anche su un qualsiasi terminale andorid da 90 euro. Però vabè, come diceva asso è la licenza che certe cose le fa sembrare più o meno lezze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo,hanno pure giocato sul fattore cattura pokemon,che quando ti scappano con 78% di probabilità dopo che le hai bastonati con le mega evoluzioni,ti fa rodere e ci riprovi finchè non ci riesci.:rickds:

Che poi puzzle game esistono da secoli, basta vedere meteos, pokemon trozei e panel de pon, tutti titoli usciti ben prima del boom mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shuffle eredita dai titoli per mobile il fatto di essere a tempo, per il resto è un semplice puzzle game come tanti

Ma che avrebbe di diverso rispetto al solito puzzle game random che ormai inondano qualsiasi smartphone apparte la licenza dei Pokemon?

Quasi quasi me lo scarico per provarlo, ormai mi avete messo curiosità.

Ma che avrebbe di diverso rispetto al solito puzzle game random che ormai inondano qualsiasi smartphone apparte la licenza dei Pokemon?
Quasi quasi me lo scarico per provarlo, ormai mi avete messo curiosità.
Scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro