Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Non saprei dirti, a me sembra perfettamente ok, poi non so i tuoi metri di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' piacevole che ci sia tanto doppiaggio, quello è sicuro credo :unsisi:

Per dire leggendo un paio di recensioni (inglesi eh, quelli che in teoria sarebbero legittimati a giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ricordo note negative al doppiaggio
Meglio, in jrpg world ne avevo letto cose brutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ho iniziato Soul Hackers,devo dire che mi sta piacendo molto,anche se a primo impatto mi era sembrato decisamente ostico.:morris82:
Si vede la natura di porting da Saturn. Altri tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi devo procurare una micro SD più capiente per il New 3DS, una da 4 non tiene manco la metà della roba che ho dentro il mio 3DS.

Ho tipo 50 giochi DD installati sopra.

- - - Aggiornato - - -

Comunque temo per il C-Stick. Il Circle Pad Pro per giocare a Majora è stato ***. Rende il 3DS la console portatile più ergonomica in assoluto, e l'analogico essendo bello grosso è pure comodissimo da usare.

Il C-stick mi da lo stesso feeling da cancro mortale che da il D-pad del 3DS normale. Posizione disumana che ti rende rachitico, dimensioni lilipuziane, scarsa sensazione di risposta dei comandi (non so se rendo che intendo dire con quest'ultima cosa, ma Mr gmk dice che è a "scatto" quasi, e la cosa non mi rallegra).

Ultima modifica da un moderatore:
Il New fa gola anche a me, ma devo resistere a queste commercialate made in Nintendo...

Però càzzo Xeno:tragic::tragic::tragic:

Mi è arrivato poco fa il New 3DS. Il c-stick è meno cancro di quanto credessi, però è abbastanza insopportabile come lo hanno strutturato, non capisco perchè non farlo a movimento libero vero e proprio come l'analogico normale.

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo per cambiare la sd devo svitarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma che ***** fumano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

No dai sul serio è la cosa più cretina che abbia mai visto su una portatile.

D'altronde per cambiare Micro SD devi cambiare console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

20 euro per qualcosa che non esiste, si proprio gg:ahsisi:
vabbè, lo salto e mi metto l'anima in pace. spero solo che venda almeno decentemente perchè riescumare una serie (semisconosciuta) morta e sepolta non è cosa da poco.
Preferisco spendere 20 in dd che 40 retail. Poi vabbe non mi son fatto problemi a prendere smash in dd non vedo perché dovrei farlo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io a questo ho messo normal e già mi sto cagando addosso, per ora nessun problema però
posso dirti che con alcuni boss stavo impazzendo giocando ad easy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in bocca al lupo

comunque è un gran gioco sì, lieto di sentirne parlare ogni tanto. e il doppiaggio è proprio bruttino, Yuzu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ah e fai salire di un bel po' la STR che c'è un boss specifico in cui sarà fondamentale e se la hai bassa è abbastanza infattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco ai tempi del game boy bianco e nero c'erano ste puttanate dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Svitare la console per cambiare l'sd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Manco ai tempi del game boy bianco e nero c'erano ste puttanate dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Svitare la console per cambiare l'sd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Col game boy come cambiavamo l'sd?

A proposito come facevamo a gioca senza luce? XD

svitare un 3ds ora richiede una laurea in ingegneria :nzero:

svitare un 3ds ora richiede una laurea in ingegneria :nzero:
C'è che mò devo comprarmi un ***** di cacciavite ed è pure un sistema scomodo e lento, madò li segherei quelli della Nintendo mi fan proprio incazzare quando cadono in ste puttanate.

Col game boy come cambiavamo l'sd?
A proposito come facevamo a gioca senza luce? XD

Parlavo delle pile che si aprivano con un semplice sportellino. Poi che centra la luce, era il 1990, grazie al ***** che ora siam migliorati, ma qui torniamo al paleolitico con ste stronzate.

Nintendo deve fare sempre buone cose ma una cagata clamorosa ce la deve mettere per forza

così per tradizione:asd:

Nella progettazione del new 3DS, il team di R&D aveva deciso che ai lati della console non doveva esserci nulla, probabilmente per un'impugnatura più confortevole della stessa e per questo hanno cercato di mettere tutto quello che andava messo sopra e sotto la console, in modo da lasciare liberi i lati. Alla fine non hanno trovato lo spazio per lo slot delle micro SD e l'hanno dovuto mettere sotto la scocca a fianco della batteria. Resta una scelta infelice anche perchè le viti sono piccolissime e non tutti posso avere un giravite idoneo in casa...

posso dirti che con alcuni boss stavo impazzendo giocando ad easy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in bocca al lupo
comunque è un gran gioco sì, lieto di sentirne parlare ogni tanto. e il doppiaggio è proprio bruttino, Yuzu poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ah e fai salire di un bel po' la STR che c'è un boss specifico in cui sarà fondamentale e se la hai bassa è abbastanza infattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie della dritta, ho già iniziato a pompare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yuzu in effetti è abbastanza irritante, il resto boh, ma ripeto meglio avere un doppiaggio così così che non averlo affatto imho

Per adesso ancora nessun problema, ma fatte solo 5-6 battaglie, proprio bello sto gioco, devo giocare più titoli del genere, alla fine mi coinvolgono sempre tantissimo

Nella progettazione del new 3DS, il team di R&D aveva deciso che ai lati della console non doveva esserci nulla, probabilmente per un'impugnatura più confortevole della stessa e per questo hanno cercato di mettere tutto quello che andava messo sopra e sotto la console, in modo da lasciare liberi i lati. Alla fine non hanno trovato lo spazio per lo slot delle micro SD e l'hanno dovuto mettere sotto la scocca a fianco della batteria. Resta una scelta infelice anche perchè le viti sono piccolissime e non tutti posso avere un giravite idoneo in casa...
che poi lo sportello a lato non dava alcun fastidio O_O

Vero la sd da cambiare svitando è un po' na rogna. Io però ce n'ho schiaffata una da 8 giga e mo chi la cambia più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, di sicuro il tipo che ha progettato lo slot all'interno la laurea non ce l'ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
può darsi...ma comunque non ci farei una tragedia sopra.

Vero la sd da cambiare svitando è un po' na rogna. Io però ce n'ho schiaffata una da 8 giga e mo chi la cambia più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, ripeto che io ho 50 giochi sopra installati tipo ed in futuro SO che ne scaricherò altri (come i 3 Shantae), una da 8 già non mi basta ed ho dovuto disinstallare roba; una più capiente mi serve proprio, ora devo prendermi una Micro SD da 16 Gb almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro