Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Sì la velocità di download è migliorata TANTISSIMO.

Ho scaricato Majora's Mask in 20 minuti, ed occupa poco più di 5000 blocchi.

Per scaricare AA Dual Destinies sul vecchio 3DS ci misi più di un'ora, ed occupava 4500 blocchi circa :morristend:

Devo fare un po' l'abitudine allo stick piccoletto, in mh non dà problemi ma tipo in resident evil tocca pigliarci un attimo la mano.

Praticamente è un blocco immobile e pigiandolo ai lati gli dai i vari imput.

Il 3d che segue gli occhi funziona benissimo però mi fa provare un forte senso di nausea dopo un po' a differenza del 3d del vecchio 3ds. Forse è per lo schermo giga enorme (che tra l'altro è na manna dal cielo).

La console è abbastanza ergonomica, mille volte meglio del 3ds normale, anche se secondo me il massimo della comodità era il vecchio 3ds+circle pad pro agganciato

In sintesi son soddisfatto di come l'han fatta, poi averci la maschera di majora sopra è laffigata. Peccato solo per il 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Devo fare un po' l'abitudine allo stick piccoletto, in mh non dà problemi ma tipo in resident evil tocca pigliarci un attimo la mano.Praticamente è un blocco immobile e pigiandolo ai lati gli dai i vari imput.

Il 3d che segue gli occhi funziona benissimo però mi fa provare un forte senso di nausea dopo un po' a differenza del 3d del vecchio 3ds. Forse è per lo schermo giga enorme (che tra l'altro è na manna dal cielo).

La console è abbastanza ergonomica, mille volte meglio del 3ds normale, anche se secondo me il massimo della comodità era il vecchio 3ds+circle pad pro agganciato

In sintesi son soddisfatto di come l'han fatta, poi averci la maschera di majora sopra è laffigata. Peccato solo per il 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, infatti bisogna un attimo abituarsi al 3D al massimo, per questo è consigliabile partire con un livello di profondità un pò più basso e poi nel caso alzare un pò alla volta. Questo però dipenda più da un fatto personale che altro, perchè il 3D come hai detto è abbastanza stabile anche se non è perfetto. Sono riuscito anche a fare una sessione di gioco abbastanza lunga a KI senza che il 3D mi desse il benchè minimo fastidio (anche al max, solo un pò di ghosting ma ampiamente accettabile) ed è il gioco che per via dei controlli ti costringe di più a piccoli movimenti della console e degli occhi. L'unico gioco di quelli che ho provato, che mi ha dato un bel pò di fastidio con il 3D al max è stato DKCR 3D dove il ghosting era eccessivo anche se avevi il 3DS perfettamente dritto. Ma credo che sia un problema più del gioco che del 3D stesso

Per quanto riguarda il c stick, è buono per il movimento della telecamera e per gli attacchi smash. Ho provato poi la demo di ironfall ma mi sono dovuto fermare ad un certo punto perchè avevo il pollice e la mano destra doloranti. Non ho neanche finito la demo. Con Revelation è andata un pò meglio, perchè si spara di meno...

Io su 3DS normale tengo sempre il 3D al massimo e non ho problemi. Solo che lo perdo facilmente, cosa che dovrebbe essere stata corretta da questo New (che comunque col ***** che compro)

Third Party Support Best Support.
Piuttosto che Uncharted o simili, preferisco 5 jRPG Third Party.

E comunque son parole proprio di Iwata, "remaster".
Con vita però c'è sempre il dubbio che quei 5 jrpg tp siano usciti o possano uscire su home console e bada bene, non sto dicendo che il supporto tp sia da disdegnare, ma che su una portatile più che avere tutti i multi considero più importante avere un supporto costante e qualitativo dalla casa madre e magari qualche esclusiva di peso tp. Ma forse la penso così perchè ho quasi tutte le home uscite e l'offerta di vita in ambito multi e tp non riesce a conquistarmi (si accusa nintendo di essere un po' troppo abbondante in certi generi ma le tp su vita non calcano la mano soprattutto su alcuni generi?).

Tu comunque hai detto "escono" non "usciranno, l'ha detto Iwata" e ad oggi sono usciti remake non remaster su 3ds, se in futuro il 3ds sarà invaso da remaster stai sicuro che la cosa non mi farà piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Quì c'è qualcuno che ha il New 3DS e ha già il C Stick che funziona male? :morristend:

Devo fare un po' l'abitudine allo stick piccoletto, in mh non dà problemi ma tipo in resident evil tocca pigliarci un attimo la mano.Praticamente è un blocco immobile e pigiandolo ai lati gli dai i vari imput.

A me era proprio quello vecchio che dava fastidio e lo toglievo dopo poco, questo lo trovo di un confort stratisferico, anche perchè non devo stare perfettamente dritto ed immobile per godermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, infatti bisogna un attimo abituarsi al 3D al massimo, per questo è consigliabile partire con un livello di profondità un pò più basso e poi nel caso alzare un pò alla volta. Questo però dipenda più da un fatto personale che altro, perchè il 3D come hai detto è abbastanza stabile anche se non è perfetto. Sono riuscito anche a fare una sessione di gioco abbastanza lunga a KI senza che il 3D mi desse il benchè minimo fastidio (anche al max, solo un pò di ghosting ma ampiamente accettabile) ed è il gioco che per via dei controlli ti costringe di più a piccoli movimenti della console e degli occhi. L'unico gioco di quelli che ho provato, che mi ha dato un bel pò di fastidio con il 3D al max è stato DKCR 3D dove il ghosting era eccessivo anche se avevi il 3DS perfettamente dritto. Ma credo che sia un problema più del gioco che del 3D stesso
Per quanto riguarda il c stick, è buono per il movimento della telecamera e per gli attacchi smash. Ho provato poi la demo di ironfall ma mi sono dovuto fermare ad un certo punto perchè avevo il pollice e la mano destra doloranti. Non ho neanche finito la demo. Con Revelation è andata un pò meglio, perchè si spara di meno...
Ma con Ghosting s'intende quando l'immagine si sdoppia tipo? :morristend:

Io su 3DS normale tengo sempre il 3D al massimo e non ho problemi. Solo che lo perdo facilmente, cosa che dovrebbe essere stata corretta da questo New (che comunque col ***** che compro)
Confermo, se si attiva si vede in 3D sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Picchiaduro con meccaniche 2D di Dragon Ball Z per 3DS sviluppato dagli ASW. Penso di poter chiudere col mondo per oggi. Wut. :rickds:

ritorna il 3D che fa sanguinare le pupille? :ivan:

io gioco sempre in 3d per ore e ore e non ho mai problemi...non so che problemi abbiano certi agli occhi...ma allora a quel punto la colpa non è del 3d.

Picchiaduro con meccaniche 2D di Dragon Ball Z per 3DS sviluppato dagli ASW. Penso di poter chiudere col mondo per oggi. Wut. :rickds:
hype assurdo, non scherzo.

spero che lo portino anche da noi, vabbè tanto DB vende come il pane, pazzi se non dovessero farlo

hype assurdo, non scherzo.spero che lo portino anche da noi, vabbè tanto DB vende come il pane, pazzi se non dovessero farlo
YFW 4 o 5 titoli di DBZ su DS (tra cui un picchiaduro) non son arrivati in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oreshika in DD, madò l'incompetenza di Sony. il problema è che uscirà in DD anche negli USA quindi non c'è modo di acquistarlo in formato fisico. merd...

Oreshika in DD, madò l'incompetenza di Sony. il problema è che uscirà in DD anche negli USA quindi non c'è modo di acquistarlo in formato fisico. merd...
Zio Name in 3... 2... 1...

mi so messo a giocare SMT Devil Survivor Overcoso, non sapevo proprio cosa aspettarmi (non ricordavo manco fosse un SRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), oh m'ha preso benino, al di là della grafica vetusta mi sta coinvolgendo abbastanza :unsisi:

Però costa 20 euro, quindi gg. Meglio cosi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il dub fa davvero schifo come dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei dirti, a me sembra perfettamente ok, poi non so i tuoi metri di giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' piacevole che ci sia tanto doppiaggio, quello è sicuro credo :unsisi:

Per dire leggendo un paio di recensioni (inglesi eh, quelli che in teoria sarebbero legittimati a giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ricordo note negative al doppiaggio

Io invece ho iniziato Soul Hackers,devo dire che mi sta piacendo molto,anche se a primo impatto mi era sembrato decisamente ostico.:morris82:

Io a questo ho messo normal e già mi sto cagando addosso, per ora nessun problema però

Vabbè 20 € però sono un buon prezzo, inutile sperare in una localizzazione Ita presumo però a questo punto....

Però costa 20 euro, quindi gg. Meglio cosi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
20 euro per qualcosa che non esiste, si proprio gg:ahsisi:

vabbè, lo salto e mi metto l'anima in pace. spero solo che venda almeno decentemente perchè riescumare una serie (semisconosciuta) morta e sepolta non è cosa da poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro