A
Augmentin
L'immobilismo nel mercato retail 3DS e' sicuramente presente ma ci sono comunque offertone qua e la che bilanciano in parte la cosa.Esattamente il mio stesso pensiero. Se su console vado di retail, è perchè la maggior parte delle volte è più conveniente rispetto al DD. Se gli store online delle console facessero prezzi simili a quelli di steam (quindi senza mettere di mezzo steamtrades e rivenditori di key che fanno risparmiare ancora di più) andrei di DD anche su console senza pensarci un attimo.Restando in ambito N, nè il retail nè il DD sono convenienti data la quasi immobilità dei prezzi di molti suoi giochi o gli sconti effimeri, quindi per me è quasi indifferente la cosa. Sicuramente è figo avere i giochi esposti in un mobiletto ma alla lunga occupano spazio e non so più dove metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kid Icarus special edition lo si trovava a 20 euro nuovo un anno e qualche mese fa, Pokemon X/Y in alcuni MW a natale veniva 10 euro (dopo un anno dall'uscita) ed Ace Combat old version l'ho trovato in un cestone a 9 euro nuovo a la feltrinelli ed avrei altri 2/3 esempi a sostegno di cio'.
Certo e' che un Mario salta non lo trovi scontato nemmeno se muori ma vabeh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutta la parte sul DD simile a steam comunque, mi presentassero un gioco anche retail con il 50% di sconto volerei a comprarglielo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2