Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma poi parliamone.

Screen01.png

Se un 3DS del ***** può gestire Rayman Origins (si vabbè, alla metà degli FPS ma io me lo son giocato tutto su 3DS senza problema alcuno), credo proprio che su New 3DS potrebbe uscirci senza problemi pure Shantae Half-Genie Hero.

Devo mandare una mail a Wayforward. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non so se siano fattibili giochi New 3DS only DD.

No,no,l'ho provato,è che l'avevo rimosso dalla mente.:rickds:Vabbè,diciamo che fanno cacare entrambi in modo diverso.:sad2:
Ma che quello del 360 è mille volte peggio, è il peggior d-pad della storia dell'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quello della one hanno imparato e ne hanno proposto uno quasi perfetto, peccato che hanno peggiorato altre cose perchè il controller della 360 dpad a parte lo trovavo perfetto.

Giudice il primo c'è retail, se hai i soldi per comprarlo
Ma che ? Quello per game boy color ? :morristend:

Ed è tipo l'unico su ebay, maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su amazon americano 3 piotte invece.

lol, ma chisseli incula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è tipo l'unico su ebay, maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu amazon americano 3 piotte invece.

lol, ma chisseli incula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, in tutta sincerità, il d-pad di Vita è sicuramente superiore a quello del 3DS "Ciccio", sia per posizionamento sia per qualità generale, decidere per la versione Vita unicamente in base a quello non dico sia sbagliato, ma sei tu che esageri all'inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio capisco pure cosa intendi con inutilizzabile, è un'estremizzazione del concetto ma ci sta, è troppo in basso il d-pad del primo 3DS, cosa che hanno corretto su tutti i modelli successivi (non so cosa sia cambiato della crocetta in se), ma non è certo inutilizzabile e nemmeno così assurdamente scomodo, non mi sono nemmeno sognato di giocare un platform o qualsiasi altro titolo che richiedesse precisione col circle pad, ed ho giocato tranquillamente con la crocetta

Il 3D qui sembra fenomenale (parliamo sempre di Shovel Knight), anche se io ho la versione Wii U e non l'ho visto girare su 3DS, ma l'ha detto War quindi fiducia 100%, poi vabbè Ouendan credo sia in grado di decidere da solo visto che conosce bene entrambe le console :morris82:
No nessuna estremizzazione, è proprio inutilizzabile per me, qualsiasi platform 2d giocato su 3DS finora l'ho giocato con lo stick perché il dpad in quella posizione semplicemente non si può usare

Magari con gli altri 3DS l'avranno migliorato ma più di tanto ho i miei dubbi che possano aver fatto... l'unica eccezione è il 2DS che ho provato ed è piazzato decentemente, infatti ogni volta che capita il discorso consiglio di provarlo perché tanta gente snobba il 2DS pensando abbia solo lati negativi.

Cioè dai, stiamo a discutere pure sul dpad dove davvero non c'è niente da dire, senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, gli ultimi 4 giochi di piattaforme 2d giocati tutti con il dpad del 3ds normale non sono d'accordo.

Devo avere le mani di un contorsionista.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato parecchi giochi di qualunque genere su 3DS normale,0 problemi.:asd:Comunque su Shovel sono ancora deciso:i controlli non mi fanno differenza e del 3D frega poco o nulla.:sad2:Mi sa che mi conviene prenderlo dove costa meno e quindi su Vita quando lo sconteranno.:sad2:

boh...ho regalato alla mia ragazza un 2ds con New Super Mario Bross 2 e ne' io ne' lei abbiamo avuto problemi, qualche platform l'ho giocato anche sui miei 3DS e New senza aver alcun problema. Resta il fatto che la croce di PSVita sia migliore:sisi:

Io ho il 3DS base e il d-pad mi pare una mezza schifezza sia per realizzazione (meglio quello del DS) che per posizione (anche se più che la posizione credo sia l'ergonomia della console a renderlo scomodo)

Ma è davvero diventata la guerra a chi ce l'ha più lungo (il d-pd)? :bah!:

Io MAI avuto problemi, c'è quello del New 3DS che balla un po' ma :fottesega:

Ma è davvero diventata la guerra a chi ce l'ha più lungo (il d-pd)? :bah!:Io MAI avuto problemi, c'è quello del New 3DS che balla un po' ma :fottesega:
Io lo dico sempre: ormai si pensa sempre piu' a farsi le pippe mentali e meno a giocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io ho giocato parecchi giochi di qualunque genere su 3DS normale,0 problemi.:asd:Comunque su Shovel sono ancora deciso:i controlli non mi fanno differenza e del 3D frega poco o nulla.:sad2:Mi sa che mi conviene prenderlo dove costa meno e quindi su Vita quando lo sconteranno.:sad2:
Su Vita ci dovrebbe essere anche Kratos come boss opzionale.

Su 3ds lo sconto lo hanno già fatto a sto punto aspettalo su Vita..

Io ho il 3DS base e il d-pad mi pare una mezza schifezza sia per realizzazione (meglio quello del DS) che per posizione (anche se più che la posizione credo sia l'ergonomia della console a renderlo scomodo)
Nell'XL e nel New è molto più comodo, per via dei bordi smussati e delle dimensioni maggiori. Nell'originale concordo che fa diventare le mani rachitiche. Perchè in EO IV han messo il movimento con il D-Pad non lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

oggi ho visto il New 3DS di Majora, santo cielo che roba (per quanto possa non piacermi Zelda) :cry:

ma anche quelli normali erano fighissimi, quanto a design ci hanno preso proprio direi.

Io ci ho finito una run di Shovel Knight per l'achievement del distruggere tutti i checkpoint (quindi sbagliare o morire non è una opzione) e continuo a dire che giocarlo con il D-pad è farsi del male.

Ma fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Oh ma posta "A Kiss for Eldell" non sta roba.
Anw OST migliore della gen corrente e probabilmente pure di quella passata.
Ahahahahahahah. No.

Celceta, come da tradizione Ys ha un OST decente, ma è la peggiore della saga e non di certo la miglior OST di questa e della gen passata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro