Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Esattamente il mio stesso pensiero. Se su console vado di retail, è perchè la maggior parte delle volte è più conveniente rispetto al DD. Se gli store online delle console facessero prezzi simili a quelli di steam (quindi senza mettere di mezzo steamtrades e rivenditori di key che fanno risparmiare ancora di più) andrei di DD anche su console senza pensarci un attimo.Restando in ambito N, nè il retail nè il DD sono convenienti data la quasi immobilità dei prezzi di molti suoi giochi o gli sconti effimeri, quindi per me è quasi indifferente la cosa. Sicuramente è figo avere i giochi esposti in un mobiletto ma alla lunga occupano spazio e non so più dove metterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'immobilismo nel mercato retail 3DS e' sicuramente presente ma ci sono comunque offertone qua e la che bilanciano in parte la cosa.

Kid Icarus special edition lo si trovava a 20 euro nuovo un anno e qualche mese fa, Pokemon X/Y in alcuni MW a natale veniva 10 euro (dopo un anno dall'uscita) ed Ace Combat old version l'ho trovato in un cestone a 9 euro nuovo a la feltrinelli ed avrei altri 2/3 esempi a sostegno di cio'.

Certo e' che un Mario salta non lo trovi scontato nemmeno se muori ma vabeh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto tutta la parte sul DD simile a steam comunque, mi presentassero un gioco anche retail con il 50% di sconto volerei a comprarglielo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

No sul serio ragazzi prendetevi Shantae Risky Revenge per avere una base, poi giocatevi Shantae and the Pirate Curse che è un capolavoro sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche perchè dialoghi, trama e personaggi tornano molto e fan tanti riferimenti a Risky Revenge. Del primissimo su GBC invece basta sapere chi sono i protagonisti principali e stop alla fine.

Ma poi seri, vogliamo parlare della parodia Homo di He-Man? :rickds: Come se l'originale non lo fosse abbastanza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io avevo l'intenzione di partire dal 3, ma visto che portano il 2 in versione nativa 3DS... :icebad:

Abbiamo capito che ti piace goldino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho giocato quello per dsi e m'è piaciuto abbastanza, c'avevo già una mezza idea di pigliare il 3 quando compro la ricaricabile (mannaggia a nintendo che non accetta pagamenti tramite paypal sullo store)

Ma poi seri, vogliamo parlare della parodia Homo di He-Man? :rickds: Come se l'originale non lo fosse abbastanza comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
al massimo "parodia Omo". La parte "Omo" di "Omosessuale" significa "Stesso, medesimo". "Homo" invece significa "Uomo"

Madò,quanta roba scaricabile buona che c'è da comprare,Shantae,La Mulana,Shovel Knight (a proposito,meglio su Vita o 3DS?) ecc.povero portafogli,meno male che non ci sono giochi.:bruniii:Ah,no,sono giochini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:sard:Ma non dovevano mettere Mighty Switch Force 2 a 1 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

al massimo "parodia Omo". La parte "Omo" di "Omosessuale" significa "Stesso, medesimo". "Homo" invece significa "Uomo"
In english si dice "Homosexual" quindi dire homo non è errato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MSF 1 e 2 li scontano al 75% la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MSF 1 e 2 li scontano al 75% la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah,ecco,buono a sapersi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dite ''francese'' che fate prima:ahsisi:
images

Io dovrei prendere Harmoknight... Se costa meno di 20 euro lo prendo
Costa 15 mi pare.

In english si dice "Homosexual" quindi dire homo non è errato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pensavo stessimo parlando in italiano! lasciamo gli anglosassoni alla loro irrimediabile ignoranza :rickds:

no vabbè, a parte gli scherzi l'ho detto solo perché mi rendo conto che molti (non necessariamente golden però) credono proprio che "Omo" stia per Uomo

Harmoknight è lo schifo in confronto a mighty switch force
Azzo c'entrano l'uno con l'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi mica ho ancora capito perché ce l'hai tanto con sto gioco

pensavo stessimo parlando in italiano! lasciamo gli anglosassoni alla loro irrimediabile ignoranza :rickds:
no vabbè, a parte gli scherzi l'ho detto solo perché mi rendo conto che molti (non necessariamente golden però) credono proprio che "Omo" stia per Uomo
Hai ragione,è verissimo.:asd:Comunque ormai,specie sui forum si usano moltissime parole inglesi che hanno un corrispettivo in italiano anche quando non è necessario:sad:Vedi il competitivo di Pokemon dove si usano termini tipo "Killare".:rickds:

Azzo c'entrano l'uno con l'altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi mica ho ancora capito perché ce l'hai tanto con sto gioco
Concordo,sarà che ho giocato solo la demo,ma mi pare bello,è divertente ed è davvero un rhythm game,ci vuole sempre il tempismo giusto,non è come chessò,Zubo (quanto potenziale sprecato:sadfrog:) dove il tempismo e il ritmo non contano niente.

Ma frega nulla, Harmoknight è un platform fuso con un rhythm game, quindi il top per me

Ottimo, prossimo acquisto incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma i due Runner li hai già giocati Sissel? :unsisi:

Madò,quanta roba scaricabile buona che c'è da comprare,Shantae,La Mulana,Shovel Knight (a proposito,meglio su Vita o 3DS?) ecc.povero portafogli,meno male che non ci sono giochi.:bruniii:Ah,no,sono giochini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:sard:Ma non dovevano mettere Mighty Switch Force 2 a 1 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È un platform 2d e una delle due console ha il best dpad ever mentre l'altra ti costringe a giocarlo con uno stick analogico.

A te la scelta

Ma frega nulla, Harmoknight è un platform fuso con un rhythm game, quindi il top per me

Ottimo, prossimo acquisto incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma quindi è tipo Maestro dei Pastagames(<3) per DS?

È un platform 2d e una delle due console ha il best dpad ever mentre l'altra ti costringe a giocarlo con uno stick analogico.
A te la scelta
il d-pad del 3DS è più che decente, sicuramente lo è per i platform, in che modo ti costringe a giocare col circle pad?

Vita col miglior d-pad di sempre chi l'ha stabilito? :unsisi:

inoltre la versione 3DS ha un 3D spettacolare mi dicono, la scelta non è così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro