Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Invece è figo :kep88:

M'interessa molto il tuo parere.
Mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:

A me ha chiseto se volevo scaricarlo. Ho brutalmente risposto di no. :nfox:
Pure io. :ryo:

Invece è figo :kep88:

Mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:
No ma il tuo m'interessa invece. Quello di Zio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anw, Conception II, 28 ore di gioco dopo, devo dire che è meno giappominchioso di quanto volevano farlo passare.

Ma fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Non hai saputo resistere ammettilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq l'ho provato alla fine, non mi dice un gazzo però.

Io invece con un bel po' di ritardo ho preso Harmoknight, quanto è bellino?

Fare i livelli perfetti in modalità veloce è pure difficile, tra l'altro

Ultima modifica:
Per curiosità ho guardato quante ore ho su Pokémon Shuffle... forse non avrei dovuto: 19 ore e 42 minuti, ok ogni tanto lo lasciavo aperto 10 minuti per caricare un cuore ma cavolo sono veramente un botto.

Ieri l'ho finito battendo l'ultimo Pokémon e ora torno indietro per fare tutti con rank S.

E' il primo free to play che riesco a completare (ovviamente non spendendoci niente), per dire l'ultimo che ho provato su telefono Tetris Blitz ugualmente puzzle game, lo trovo ingiocabile da utente free. Guarda caso è EA :ryo:

Come gioco è adattissimo a fare partite saltuariamente tra una cosa e l'altra.

Nella rece mettono tra i contro il dover aspettare, sinceramente salvo rari casi non credo che avrei fatte molte più partite di fila. Proprio ad esagerare 10. Ma con sta cosa del massimo 5 partite ti sprona a giocare comunque anche se magari non hai voglia :rickds:

Ultima modifica:
Io Pokemon Shuffle anche lo giocherei. Nel senso, i puzzle non mi spiacciono, anzi, Picross lo adoro.

Però si può dire che lo si è finito? Onestamente direi di no, per la sua natura, e soprattutto perché si finisce facilmente senza pagare, riceverà chissà quanti altri livelli. E ogni volta lì a farseli, a investirci altre ore senza andare da nessuna parte.

A quel punto sì comincia a starmi sulle palle, decine di ore richieste for reasons, senza lasciarmi giocare quando voglio e senza nemmeno darmi la soddisfazione di un distacco da una bella esperienza.

Tanto vale che mi giochi titoli a bassissimo costo o titoli completamente gratuiti ma senza le forzature inventate dal modello F2P.

Già fosse una cosa tipo *rhythm random*->OSU è diversa, ma il modello condiviso da Shuffle è un insulto al giocatore quanto i DLC, per quanto mi riguarda.

Si diciamo che non c'è una ricompensa finale che ti dia un senso a tutto quello che hai fatto. Anche il pokémon "finale" non ha senso anche perché non è catturabile. In più gli extra credo (magari mi smentiscono) siano infattibli senza spendere o farmare un numero impressionante di ore

Per me la cosa della "ricompensa finale" in un puzzle è abbastanza relativa. Cioè il tetris va avanti praticamente all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque qualcuno citava prima tetris blitz. Sì quel gioco è nammerda, ea è riuscita a rovinare una cosa semplice come il tetris con delle meccaniche dellaminchia

Per me la cosa della "ricompensa finale" in un puzzle è abbastanza relativa. Cioè il tetris va avanti praticamente all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque qualcuno citava prima tetris blitz. Sì quel gioco è nammerda, ea è riuscita a rovinare una cosa semplice come il tetris con delle meccaniche dellaminchia
cioè, che meccaniche? sono sempre in prima linea quando si tratta di ascoltare una bella storia di rage verso ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero io, bisogna ammettere però che ci vuole del genio a rovinare una formula così consolidata.

In Tetris vai all'infinito ma senza tornare al menù in shuffle sei comunque a "stage" batti il pokemon e la partita si interrompe mentre in tetris dopo un tot di linee si alza la difficoltà ma continui. Forse è quello...

Ultima modifica:
Un puzzle game con tante cose da fare- Un modalità in cui combatti contro tutti i capopalestra di seguito e poi contro i super 4. Una in cui ci sono una serie di sfide da completare in TOT mosse. Poi puoi sbloccare PKM diversi e boh, qualcos'altro, ormai è una vita che non ci gioco, ma ricordo che mi prese maluccio. Magari pure perchè avevo 10 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non lo riscarico, però basandomi solo sui ricordi lo consiglierei caldamente, poi a 5 euro.

E hanno cancellato King of Pirates ( il gioco di inafume ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I'm watching over you via tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro