GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
M'interessa molto il tuo parere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha chiseto se volevo scaricarlo. Ho brutalmente risposto di no. :nfox:Ma fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Invece è figo :kep88:Ma fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngM'interessa molto il tuo parere.
Pure io. :ryo:A me ha chiseto se volevo scaricarlo. Ho brutalmente risposto di no. :nfox:
No ma il tuo m'interessa invece. Quello di Zio no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece è figo :kep88:
Mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
Se spari boiate è ovvio che prima o poi qualcuno venga a correggerti, no?M'interessa molto il tuo parere.
Non hai saputo resistere ammettilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fanculo Nintendo. Apro il 3DS e mi ritrovo PKM Shuffle scaricato in automatico. Ora ho il 3DS infettato da sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
cioè, che meccaniche? sono sempre in prima linea quando si tratta di ascoltare una bella storia di rage verso ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la cosa della "ricompensa finale" in un puzzle è abbastanza relativa. Cioè il tetris va avanti praticamente all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque qualcuno citava prima tetris blitz. Sì quel gioco è nammerda, ea è riuscita a rovinare una cosa semplice come il tetris con delle meccaniche dellaminchia
Ero io, bisogna ammettere però che ci vuole del genio a rovinare una formula così consolidata.Per me la cosa della "ricompensa finale" in un puzzle è abbastanza relativa. Cioè il tetris va avanti praticamente all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque qualcuno citava prima tetris blitz. Sì quel gioco è nammerda, ea è riuscita a rovinare una cosa semplice come il tetris con delle meccaniche dellaminchia
cercando per scherzo su google ho visto che... è uscito su virtual console!L'unico Puzzle che mi abbia mai appassionato in vita mia fu PKM Puzzle Challenge per GBC.