Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Vabbè ho capito, non sono capace.
a me ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se ormai comincia ad essere vecchiotta :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Vitari (e adoratori delle portatili in generale) vi dò l'occasione per perorare la vostra causa: convincetemi sul perché dovrei prenedere steins;gate su PSV e non su PS3. Tenendo conto che non ho (ancora) una PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inaspettatamente anche a me (persino a me!) sta venendo voglia di prendere una psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso se ne parlerebbe più in là, quando (spero) avrò più tempo e, perché no?, i prezzi saranno ancora più bassi; ma intanto approfitto di questo post per porre una domanda simile:

possessori di psvita, come convincereste un giocatore che non sa quasi nulla di questa console a prenderla?

a livello di giochi (esclusive e multipiatta), prezzi di console e giochi, reperibilità di questi ultimi, qualsiasi accessorio che sia indispensabile, ergonomia, migliore versione della console ecc., insomma, un po' tutto quello che vi viene in mente

ipotizziamo pure che molto probabilmente non comprerò mai ps4

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente per comodità, già mi da fastidio leggerle\giocarle su pc, figuriamoci su televisore :bah!:
però penso che sia una cosa personale, dipende se preferisci averla su portatile o su fissa.

Visual Novel su TV? Il cancro proprio.

Credo che una home sia il setting più difficile su cui godersi una VN, per dire io non riesco minimamente a giocarle (insert battuta sul giocare un libro) senza cuffie, sicuramente anche su PS3 è possibile ma non in modo così immediato e naturale come su PC o console portatile.Per il resto va a gusti, sicuramente nemmeno io prenderei una console apposta per una singola VN

no wait che ***** dico ho preso PSV per Dangan e comprerei pure Ouya per un nuovo When they Cry
ma l'appagamento di giocarle su portatile credo sia universale in questo caso.
Ho lo stesso vostro dubbio, su PC non mi dà problemi ma su TV potrebbe essere "strano". :morristend: Comunque PSV non la comprerei solo per steins, manca ancora la KA personale ma ci sono abbastanza uscite per me interessanti.

Io se vuoi, visto che non ce l'ho, ti posso convincere a non prenderla :ryo:
provaci, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scritto in questo topic apposta. Però ovviamente vorrei pareri più imparziali e consapevoli possibile

provaci, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scritto in questo topic apposta. Però ovviamente vorrei pareri più imparziali e consapevoli possibile
Ok allora è meglio che non dica niente :pffs::.bip:

Però ovviamente vorrei pareri più imparziali e consapevoli possibile
Mah la console in sé è ottima, schermo oled ha una resa molto bella e ci sono parecchi sconti per il DD semmai occhio ai costi delle schede Sd che sono carissime.

Butta un'occhio sul parco titoli cmq, tanto ti deve invogliare quello.

Mah la console in sé è ottima, schermo oled ha una resa molto bella e ci sono parecchi sconti per il DD semmai occhio ai costi delle schede Sd che sono carissime.
Butta un'occhio sul parco titoli cmq, tanto ti deve invogliare quello.
eh, mi sto informando usando la lista "Top Games PS Vita" di Spazio. Ho trovato qualcosa carina (oltre a Dragon's Crown, che è il gioco che mi ha fatto venire quest'insana voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però ancora non sono pienamente convinto...

(ma sono tutti qui? ho selezionato ovviamente il periodo "ultimi 3 anni", e ci sono giochi fino al 4 in pagella, ma anche così sono relativamente pochi... spero che sia una mancanza di spazio, del tipo che non ha recensito proprio tutto tutto...)

sul discorso sd: ce n'è una in dotazione, spero... quant'è capiente, in relazione al peso di un gioco medio ps vita? (senza contare gli indie)

interessanti gli sconti DD (una realtà seminuova, per un nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questi due aspetti che ho chiesto sono molto importanti, perché vorrei prendere un po' tutto in DD (immagino che ogni gioco retail sia acquistabile anche in DD, magari a un prezzo minore già di partenza, no? )

Fuggi sciocco :ryo:
dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto più di 100-120 euro non ci spenderei, per quel prezzo non bisogna essere per forza uno snes per meritare l'acquisto!

Everybody's Golf, what else? :gix::sad2:

Sei un appassionato di videogames? Pigliala e non scocciare :ryo:

E no, la memory card devi comprarla a parte, se intendi comprare parecchio in DD devi prendere almeno una 16 gb, sinceramente non so quanto costino ora, comunque tanto rispetto alle sd, queste sono proprietarie quindi devi solo confrontare i prezzi non scegliere tra modelli diversi

no raga, la memory card da 16 gb suggerita da charlie costa su amazon 53 euro, ma che scherziamo?! :sad2:

vabé, mi basterebbe tenere contemporaneamente... mmm... 2-3 giochi "grandi" e una manciata di più piccoli... una memory card da 8 gb può bastare?

si possono riscaricare giochi già comprati e cancellati, vero?

Ma sì dai, comincia con una da 8, non che le regalino eh

Ovviamente puoi riscaricare tutto accedendo al contenuto scaricato dallo store, ma sappi che a meno di fare un back up sul pc quando cancelli un gioco dici addio al salvataggio

Ma sì dai, comincia con una da 8, non che le regalino eh
Ovviamente puoi riscaricare tutto accedendo al contenuto scaricato dallo store, ma sappi che a meno di fare un back up sul pc quando cancelli un gioco dici addio al salvataggio
sto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come, i salvataggi non usano slot a parte? ma...

comunque... e la memory card dunque va pure sul pc come una normale sd?

no raga, la memory card da 16 gb suggerita da charlie costa su amazon 53 euro, ma che scherziamo?! :sad2:

vabé, mi basterebbe tenere contemporaneamente... mmm... 2-3 giochi "grandi" e una manciata di più piccoli... una memory card da 8 gb può bastare?

si possono riscaricare giochi già comprati e cancellati, vero?
Il prezzo ufficiale credo sia 30ormai per la 16gb, forse non ce ne sono più in giro :rickds:

sto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come, i salvataggi non usano slot a parte? ma...

comunque... e la memory card dunque va pure sul pc come una normale sd?
Nope, colleghi Vita al pc e sposti i file a piacimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro