G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ho capito, non sono capace.
inaspettatamente anche a me (persino a me!) sta venendo voglia di prendere una psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVitari (e adoratori delle portatili in generale) vi dò l'occasione per perorare la vostra causa: convincetemi sul perché dovrei prenedere steins;gate su PSV e non su PS3. Tenendo conto che non ho (ancora) una PSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente per comodità, già mi da fastidio leggerle\giocarle su pc, figuriamoci su televisore![]()
però penso che sia una cosa personale, dipende se preferisci averla su portatile o su fissa.
Visual Novel su TV? Il cancro proprio.
Ho lo stesso vostro dubbio, su PC non mi dà problemi ma su TV potrebbe essere "strano". :morristend: Comunque PSV non la comprerei solo per steins, manca ancora la KA personale ma ci sono abbastanza uscite per me interessanti.Credo che una home sia il setting più difficile su cui godersi una VN, per dire io non riesco minimamente a giocarle (insert battuta sul giocare un libro) senza cuffie, sicuramente anche su PS3 è possibile ma non in modo così immediato e naturale come su PC o console portatile.Per il resto va a gusti, sicuramente nemmeno io prenderei una console apposta per una singola VN
ma l'appagamento di giocarle su portatile credo sia universale in questo caso.no wait che ***** dico ho preso PSV per Dangan e comprerei pure Ouya per un nuovo When they Cry
Io se vuoi, visto che non ce l'ho, ti posso convincere a non prenderla :ryo:possessori di psvita, come convincereste un giocatore che non sa quasi nulla di questa console a prenderla?
provaci, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo se vuoi, visto che non ce l'ho, ti posso convincere a non prenderla :ryo:
Ok allora è meglio che non dica niente :pffs::.bip:provaci, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scritto in questo topic apposta. Però ovviamente vorrei pareri più imparziali e consapevoli possibile
Mah la console in sé è ottima, schermo oled ha una resa molto bella e ci sono parecchi sconti per il DD semmai occhio ai costi delle schede Sd che sono carissime.Però ovviamente vorrei pareri più imparziali e consapevoli possibile
eh, mi sto informando usando la lista "Top Games PS Vita" di Spazio. Ho trovato qualcosa carina (oltre a Dragon's Crown, che è il gioco che mi ha fatto venire quest'insana voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però ancora non sono pienamente convinto...Mah la console in sé è ottima, schermo oled ha una resa molto bella e ci sono parecchi sconti per il DD semmai occhio ai costi delle schede Sd che sono carissime.
Butta un'occhio sul parco titoli cmq, tanto ti deve invogliare quello.
Fuggi sciocco :ryo:possessori di psvita, come convincereste un giocatore che non sa quasi nulla di questa console a prenderla?
dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuggi sciocco :ryo:
sto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa sì dai, comincia con una da 8, non che le regalino eh
Ovviamente puoi riscaricare tutto accedendo al contenuto scaricato dallo store, ma sappi che a meno di fare un back up sul pc quando cancelli un gioco dici addio al salvataggio
Il prezzo ufficiale credo sia 30ormai per la 16gb, forse non ce ne sono più in girono raga, la memory card da 16 gb suggerita da charlie costa su amazon 53 euro, ma che scherziamo?! :sad2:
vabé, mi basterebbe tenere contemporaneamente... mmm... 2-3 giochi "grandi" e una manciata di più piccoli... una memory card da 8 gb può bastare?
si possono riscaricare giochi già comprati e cancellati, vero?
Nope, colleghi Vita al pc e sposti i file a piacimentosto vedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come, i salvataggi non usano slot a parte? ma...
comunque... e la memory card dunque va pure sul pc come una normale sd?