Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Il prezzo ufficiale credo sia 30ormai per la 16gb, forse non ce ne sono più in giro :rickds:
insomma, una notizia più allarmante dell'altra. Ma in cosa mi sto andando a cacciare? :sad2:

Nope, colleghi Vita al pc e sposti i file a piacimento
oooh, questa è una cosa molto comoda!

velocità di download di ps vita? a parità di connessione, immagino molto maggiore di new3ds, giusto?

La 16 giga costa un cinquantino su Amazon , praticamente quasi mezza console con le offerte che girano . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

eh, mi sto informando usando la lista "Top Games PS Vita" di Spazio. Ho trovato qualcosa carina (oltre a Dragon's Crown, che è il gioco che mi ha fatto venire quest'insana voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però ancora non sono pienamente convinto... (ma sono tutti qui? ho selezionato ovviamente il periodo "ultimi 3 anni", e ci sono giochi fino al 4 in pagella, ma anche così sono relativamente pochi...
Ci sono tanti indie non segnati li.

Le esclusive importanti son quelle cmq, vedi se ti interessano al punto di comprare la console.

Si gli sconti son buoni, per dirti Celceta l'ho pagato 14 € e Gravity Rush che devo giocare 4 €.

- - - Aggiornato - - -

oooh, questa è una cosa molto comoda!
Sì quello è molto comodo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per i titoli Ps 1 e per i titoli Psp.
ed è simile alla vc nintendo? mi connetto, pago, e scarico il gioco? o devo essere iscritto al ps plus o quello che è?

e per giocare online? :morris82:

(sì, lo sto che sto facendo un miliardo di domande, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

:rickds: si in effetti sul .it è esaurita, comunque di discreto c'è questo bundle per ora http://www.unieuro.it/online/PSVita/PS-Vita--Mega-Pack-Sports--Racing-pidSON9834311
molto interessante!

ma la descrizione non specifica: quali sono quegli 8 giochi inclusi (beh, immagino niente di che) e soprattutto se contiene una qualsiasi memory card

Devi solo crearti un'account PSN, poi scarichi e via.

Il plus non serve per giocare online o per connetterti, io non ce l'ho.

Ace Attorney, Zero Escape, Umineko, Steins Gate.Se avessi Vita giocherei i 2 Danganronpa
I due danganronpa te li consiglio caldamente, veramente dei gran giochi.

Io la butto qui ma con l'arrivo di higurashi su steam c'é la possibilità che arrivi pure su console?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ed è simile alla vc nintendo? mi connetto, pago, e scarico il gioco? o devo essere iscritto al ps plus o quello che è?e per giocare online? :morris82:

(sì, lo sto che sto facendo un miliardo di domande, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

molto interessante!

ma la descrizione non specifica: quali sono quegli 8 giochi inclusi (beh, immagino niente di che) e soprattutto se contiene una qualsiasi memory card
Una da 8gb con questi giochi:

1) Gran Turismo.

2) WipEout Pulse.

Giochi PS Vita:

3) Modnation Racers: Road Trip.

4) Everybody’s Golf.

5) MotorStorm RC.

Giochi Digital:

6) Top Darts.

AR games:

7) Table Top Tank.

8) Table Mini Golf.

Non il massimo i giochi.

Meglio l'adventure pack a 170 su Amazon a sto punto .

Vita + 8gb + Gravity Rush /Teraway /Uncharted / Escape Plan / TxK

Meglio l'adventure pack a 170 su Amazon a sto punto .
Vita + 8gb + Gravity Rush /Teraway /Uncharted / Escape Plan / TxK
I giochi sono migliori in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, vi dirò, wipeout, modnation racer e un po' (molto po' ) i giochi AR non sono malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e neanche 60 euro in meno da destinare ad altri giochi che m'interessino di più non sono male

ora vedo i giochi che contiene il pack di giudice holden...

intanto sentitevi liberi di linkare altre offerte interessanti, se ne avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ok, dei giochi presenti nel giudiceholden's pack a pelle mi ispirano solo gravity rush e uncharted. Prezzo di ognuno dei due in DD ?

I due danganronpa te li consiglio caldamente, veramente dei gran giochi.
Io la butto qui ma con l'arrivo di higurashi su steam c'é la possibilità che arrivi pure su console?

Non compro una console per soli 2 giochi...

Vedrò di farmela prestare da amici (anzi, da amico, conosco una sola persona che ha la console)

- - - Aggiornato - - -

Madò quanto è bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Son giunto alla conclusione che Oreshika ara brutalmente il parco jRPG del 3DS.

No, seriamente, ha tutto il necessario per piacere a chiunque.

Stanno entrambi sul plus, ti fai un abbonamento da 3 mesi a 15 euro e te li giochi. :mah:
mh, però appena scade l'abbonamento non li ho più... sì, probabilmente non sono giochi da rigiocare nel tempo, però preferirei fare acquisti definitivi, senza avere l'ansia di doverli finire entro i termini dell'abbonamento.

A proposito di plus: esiste da qualche parte un elenco di tutti i giochi che ci sono? perché io pensavo che ne mettessero due nuovi ogni mese, e che quelli vecchi venissero levati e appunto sostituiti da questi due nuovi. Ma stando a quanto hai appena detto tu evidentemente avevo capito male

Son giunto alla conclusione che Oreshika ara brutalmente il parco jRPG del 3DS.
No, seriamente, ha tutto il necessario per piacere a chiunque.
descrivilo un po' !

descrivilo un po' !
Se mi metto a scrivere in maniera dettagliata mi sa che supero il massimo di caratteri consentiti per post, per cui sarò "spiccio", ma cercherò comunque di essere relativamente esaustivo:

1)Difficoltà multiple, modificabili tranquillamente quando si è nel casato del proprio Clan. Ipoteticamente, ad ogni difficoltà corrisponde un determinato monte ore necessario per finire il gioco, ma fa testo solo se ci si attiene a fare il minimo indispensabile. Ad esempio, alla difficoltà più bassa, il gioco indica 30 ore di longevità, ma nulla vieta di farselo durare 50, 100 o 200 ore.

2)Non c'è nulla di missabile, da quel che ho capito, indi non c'è il rischio di "pare da missabili uber rari".

3)Connettività col PSN per visitare le terre di altri giocatori. Terre a caso, oppure terre di giocatori specifici tramite il loro ID PSN. Possibilità di adottare/sposare i membri dei clan di altri giocatori, comprare equipaggiamenti ed oggetti dai loro negozi, sfidare il loro clan, ottenere nuovi job. Inoltre è possibile effettuare "scambi" (non sono degli scambi veri e propri, viene generato un QR Code, salvato il relativo screenshot e si può farlo leggere alle PSVita) dei membri familiari con altri giocatori.

4)Il Pantheon delle divinità è enorme, credo siano tipo 120. Inoltre tramite il processo di generazione della prole (che non ha la minima traccia di Fan Service) non è solo possibile creare nuove generazioni più potenti dal punto di vista delle statistiche, ma se uno lo desidera, può tramandare, a forza di creare discendenti sempre con la stessa divinità (cosa che chiede un minimo di manipolazione per determinare il sesso del nascituro, ma nulla di complesso), se questa divinità ha tratti specifici (esempio: corna demoniache o è un mezzo lupo) questi acquisiranno gli stessi tratti fisici delle divinità: corna, orecchie, code, ecc... Detto così suona relativamente semplice, ma è un sistema relativamente complesso. Per rendere l'idea: Questa è la guida ufficiale giapponese del gioco. Quasi metà di quella guida è dedicata al "breeding".

5)Il comparto tecnico (tutto: art style, grafica, sonoro) è spettacolare. Ma non tanto per questioni di "potenza bruta", quanto di resa.

6)Il comparto ludico, anche qui, è adatto ai novizi così come ai più smaliziati: puoi lasciare che si occupi di tutto in maniera automatica Kochin, l'assistente che ti viene assegnato dalle divinità, oppure gestire personalmente ogni singolo particolare: Il dungeon in cui andare (generati in maniera "casuale", o meglio, ogni dungeon ha 4 pattern disponibili, o almeno, visitando lo stesso dungeon in regioni diverse, ho notato 4 pattern differenti prima che iniziasse a ripetersi un pattern già visto, magari il numero di pattern dipende da dungeon a dungeon, boh), decidere chi portarti e cosa portarti dietro: quali e quanti oggetti curativi, quali e quanti membri del gruppo attivo, cosa equipaggiare, quanto investire nella parte "gestionale" di ricostruzione della città, ecc...)

7)Lo cito per completezza, avendolo citato anche in sezione PSVita. La struttura potrebbe risultare un pelino ripetitiva. La componente narrativa non è grossissima, indi in sostanza è al 90% un dungeon crawler con elementi manageriali in cui tramanti la quest di generazione in generazione. Personalmente non mi pesa, e sempre personalmente son dell'idea che la presenza di ben 5 livelli di difficoltà, che portano via tempo differente in base alla scelta sia stata fatta anche per ovviare alla cosa, senza far pesare la potenziale ripetitività del gioco se una persona non ha molto tempo per giocare.

Non compro una console per soli 2 giochi...Vedrò di farmela prestare da amici (anzi, da amico, conosco una sola persona che ha la console)

- - - Aggiornato - - -

Madò quanto è bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

chi ha letto ha letto chi non ha letto non ha letto cit.

mh, però appena scade l'abbonamento non li ho più... sì, probabilmente non sono giochi da rigiocare nel tempo, però preferirei fare acquisti definitivi, senza avere l'ansia di doverli finire entro i termini dell'abbonamento.A proposito di plus: esiste da qualche parte un elenco di tutti i giochi che ci sono? perché io pensavo che ne mettessero due nuovi ogni mese, e che quelli vecchi venissero levati e appunto sostituiti da questi due nuovi. Ma stando a quanto hai appena detto tu evidentemente avevo capito male!
Sì, funziona come dici, anche se a volte possono capitare anche più di 2 giochi al mese visto che tra i titoli PS3 o PS4 potrebbe esserci qualche cross-buy con PSV. Unchy e GR sono un'eccezione e sono sempre scaricabili, in teoria come titoli annuali (che avrebbero, appunto, dovuto cambiare dopo 12 mesi con altri due giochi "fissi") ma di fatto non li hanno mia sostituiti.

ma le ps vita di quelle offerte sono i primi modelli, vero?

perché a quanto ne so l'ultimo modello, ps vita 2000, ha uno schermo peggiore del primo modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro