Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Come bonus fino a luglio se lo compri ti danno pure mighty gunvolt.Io appeno ricarico i fondi lo piglio (dannato eshop che non accetta paypal :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io mi son preso un'eshop cards già Luned' proprio per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello Golden !?
Con Ina su sti titoli si va sul sicuro...

Mio appena finisco di spolparmi a dovere Dragon's Crown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
***** se è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi è pieno di sfide e la rigiocabilità mi pare già ottima tra ranking, potenziamenti, speedrun e i collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il protagonista è proprio figo, dagli artwork me lo immaginavo il classico main da anime tutto di buon umore ed ottimista.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi non dovevano cambiare i capelli togliendo la coda di cavallo? In USA magari l'han tolta, qui l'hanno lasciata. Son contento, mi piace assai.

Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

71PVTrPcNsL._SL1280_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fatevi una postepay,costa 5 euri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
71PVTrPcNsL._SL1280_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"Finally a racing game with cats!:ivan:" Sarà una KA per gli internettiani.:rickds:

Ma fatevi una postepay,costa 5 euri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho anche la postepay, non accetta nemmeno quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E c'ho quella evolution che puoi pure usare per prelevare soldi allo sportello come na carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo carte di credito accettano mortangoli loro.

Ultima modifica:
Ho anche la postepay, non accetta nemmeno quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E c'ho quella evolution che puoi pure usare per prelevare soldi allo sportello come na carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo carte di credito accettano mortangoli loro.
A me il ps store l'accetta, la postepay :unsisi:

Io pure ho la evolution e ci ho comprato roba sia sul PSN che sull'e-Shop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto parlando solo dell'eshop, mai comprato roba sul ps store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah!

Beh, lo stesso, anche l'eshop me l'accetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure ho la evolution e ci ho comprato roba sia sul PSN che sull'e-Shop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me quando l'eshop chiedeva di immettere il numero della carta mi diceva che non era accettata postepay, boh riproverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio leggo solo ora del caso di FE if.... Ma seriamente Nintendo ha fatto una cosa simile? .__.

Sono alquanto sdegnato. Una mossa simile me la sarei aspettata da una EA.

In effetti sì, quel che stanno facendo in Giappone è decisamente vergognoso. Ma credo e spero che da noi faranno uscire direttamente la versione che lì è la limited, con tutte le tre sotrryline su una cartuccia.

Ch'èssuccesso ?
Il gioco ha un bivio nel capitolo 6 che è un finto bivio. Infatti la storyline prosegue in base a quale delle due versioni del gioco ha comprato e se vuoi giocare l'altra devi comprare l'altra cartuccia o comprarla come dlc. Poi, oltre le due stryline nelle due versioni, ce n'è una terza acquistabile solo come dlc. Volendo però, c'è una limited edition con tutte le tre storyline su una cartuccia più vari bonus.

Il gioco ha un bivio nel capitolo 6 che è un finto bivio. Infatti la storyline prosegue in base a quale delle due versioni del gioco ha comprato e se vuoi giocare l'altra devi comprare l'altra cartuccia o comprarla come dlc. Poi, oltre le due stryline nelle due versioni, ce n'è una terza acquistabile solo come dlc. Volendo però, c'è una limited edition con tutte le tre storyline su una cartuccia più vari bonus.
Madonna pessimi oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo in giappone. Spero che non sopravvalutino l'apprezzamento degli occidentali per FE, perché altrimenti gli compro una versione sola XD

Ma in ogni caso già il gioco perde abbastanza d'attrattiva: per me la sua peculiarità era che fosse un gioco enorme, ricco di scelte ed altamente rigiocabile. Mentre ora è un mero doppia versione e se lo si vuole rigiocare in maniera diversa presumibilmente si dovrà pagare ancora. Bah

Spero che qui portino una versione unica, come per monster hunter 3 che in giappone aveva un abbonamento mensile, ma han capito che l'occidente avrebbe reagito male e l'hanno portato senza retta mensile da pagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro