Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ok, ma avrebbero potuto fare direttamente un'unica storyline
Oppure iniziare il gioco con una storyline rendendo sbloccabile l'altra una volta che l'hai finita, e pure la terza ma solo se hai finito le due precedenti. Certo, in tal caso le storyline dovranno essere molto diverse per incentivare il giocatore a completare 3 volte il gioco.

Dato che sta possibilità mi sembra troppo bella per essere vera, immaginerei una più "ragionevole" versione standard con già incluse le due storyline+ terza disponibile poi come DLC e una limited con tutto incluso più artbook ecc.

Ma tanto anche se infilano due storyline nella stessa cartuccia, la portata delle scelte sarà molto limitata perché la storia sarà sempre fissa (praticamente si risolverà il bivio nel famigerato sesto capitolo e poi credo nient'altro). Insomma, un impoverimento che nessun esborso aggiuntivo potrà colmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarebbe anche peggio, per giustificare due versioni vendute separatamente dal capitolo 6 in poi non devono avere in comune neanche una mappa per quanto mi riguarda, altrimenti diventa davvero un furto se le differenze si limitano alla fazione con cui si partecipa alla battaglia ed i dialoghi pre e post battaglia. Solo nel caso di due giochi diversi con in comune i primi 6 capitoli lo troverei giustificabile (e comunque non li comprerei mai spearatamente, o fanno un bundle o scelgo il lato oscuro per sentirmi chiamare oniichan :icebad:).

Sarebbe anche peggio, per giustificare due versioni vendute separatamente dal capitolo 6 in poi non devono avere in comune neanche una mappa per quanto mi riguarda, altrimenti diventa davvero un furto se le differenze si limitano alla fazione con cui si partecipa alla battaglia ed i dialoghi pre e post battaglia. Solo nel caso di due giochi diversi con in comune i primi 6 capitoli lo troverei giustificabile (e comunque non li comprerei mai spearatamente, o fanno un bundle o scelgo il lato oscuro per sentirmi chiamare oniichan :icebad:).
? Cioè se fanno una roba alla Pokemon (giocare entrambe le campagne diventa inutile) sarebbe più furto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gesù, ma volete farvi spennare proprio, ma chi le vuole due campagne totalmente diverse vendute separate, fan o non fan non vedo perché tifare per questo.

Io continuo a dispiacermi di questo impoverimento del gioco rispetto a quanto promesso... se le famose "scelte rivoluzionarie" si riducono veramente a quale fazione scegliere in un dato capitolo, sarebbe una cosa deludente al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

? Cioè se fanno una roba alla Pokemon (giocare entrambe le campagne diventa inutile) sarebbe più furto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGesù, ma volete farvi spennare proprio, ma chi le vuole due campagne totalmente diverse vendute separate, fan o non fan non vedo perché tifare per questo.
Io sono per il gioco venduto con tutte le tre campagne (anche la terza dlc quindi) a prezzo normale. Ed ho buone sperazne che in Europa sarà così (o almeno le due campagne base su un'unica cartuccia). Ma se proprio devono vendere due giochi diversi è meglio che diano un senso che non sia "stessa battaglia sulla stessa mappa ma con la fazione opposta".

Io sono per il gioco venduto con tutte le tre campagne (anche la terza dlc quindi) a prezzo normale. Ed ho buone sperazne che in Europa sarà così (o almeno le due campagne base su un'unica cartuccia). Ma se proprio devono vendere due giochi diversi è meglio che diano un senso che non sia "stessa battaglia sulla stessa mappa ma con la fazione opposta".
Tralasciando che secondo me non sarà così, "purtroppo" (lo virgoletto perché a me fregacazzi, giocherei comunque una sola campagna se dura le solite 30 ore, il dispiacere è per gli altri interessati a più run), non credo proprio cerchino di monetizzare solo in jap.

Ma ripeto, a 'sto punto perché non sperare che in Pokemon differenzino per bene le due versioni rendendole entrambe necessarie? Mi parevi tu stesso, in un precedente messaggio, dire che qui è peggio perché la seconda versione è comunque meno trascurabile, figuriamoci se diventasse "indispensabile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino comunque che decideranno per noi in base ai risultati jap, anche se i due estremi (tutto a 45€ e 100€ per tutte e 3 le campagne) credo siano esclusi di base.

Hai ragione, mi sono espresso da schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' peggio di Pokemon perché per avere tutto devi comprare per forza le due versioni, mentre lì con gli scambi si può sopperire; è meglio perché chi, in entrambi i casi, compra le due versioni ha la sensazione di aver speso "meglio" i soldi perché ha due giochi che effettivamente differiscono di parecchio (?). Sembra contradditorio ma (forse) non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, i bivi sono sempre esistiti e nessuno li ha mai fatti pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la cosa peggiore per quanto mi riguarda è la terza storyline, non bastasse comprare due giochi gli devi comprare anche il dlc, al d1, per avere tutto (vabè, a quel punto è economicamente più conveniente la limited con tutto incluso, ma ci siamo capiti). Confido nella saggezza di NOE, Shibata infatti non si è sbilanciato, e nel dubbio guferò le vendite giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh...non so bene ancora cosa aspettarmi so solo che con awakening hanno munto troppo dai DLC imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se a questo me ne piazzano solo uno o comunque pochi ma massivi ce posso anche sta'.

Madunnina Sound Shapes che perla assurda.

Grazie Robertino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madunnina Sound Shapes che perla assurda.
Grazie Robertino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e de che, ce ne fossero di più di perle così diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho paurissima di continuarlo perché non voglio bruciarmelo, davvero lo sto trovando preziosissimo, è qualcosa di troppo raro e fosse per me spenderei botte di soldi su album da acquistare come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per dire eh

io ho ancora tutti 'sti suoni in testa dalla prima volta che ho completato il livello, ogni due tre mi ritornano in mente e devo battere piedi, mani e qualsiasi cosa mi ritrovi a portata di mano a ritmo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sound Shapes o lo platinate o nulla, ecco mò v'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la "campagna" è una cazzatina in confronto alle sfide extra, è lì che il gioco eccelle

Sound Shapes o lo platinate o nulla, ecco mò v'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la "campagna" è una cazzatina in confronto alle sfide extra, è lì che il gioco eccelle
Le madonne per platinarlo.. :phraengo:

Ma alla fine ce l'ho fatta dopo infiniti tentativi.

Tra questo e i commenti che ho letto in sezione sono contento di averlo impulse-comprato con gli sconti, non ci avevo mai fatto troppo caso prima (succede, quando c'è fin troppa roba interessante :pffs: )

M'è uscito tra le attività che hai iniziato Pix the cat, sblocca le due modalità puzzle che sono la figata. L'arcade non mi ha preso troppo ma Laboratory e Nostalgia le ho amate

I livelli di Beck sono ***. Punto.

Vedi di accettarmi la richiesta di amicizia piuttosto favalessa, tu e quell altro animale di un Robert. :rickds:

Per il platino ci stiamo già lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra questo e i commenti che ho letto in sezione sono contento di averlo impulse-comprato con gli sconti, non ci avevo mai fatto troppo caso prima (succede, quando c'è fin troppa roba interessante :pffs: )
M'è uscito tra le attività che hai iniziato Pix the cat, sblocca le due modalità puzzle che sono la figata. L'arcade non mi ha preso troppo ma Laboratory e Nostalgia le ho amate
sì l'ho messo solo ieri per provarlo un pò (succede quando hai una marea di roba da giocare sull'altra console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:<3

bello, in realtà mi stavo già iniziando a drogare con la prima modalità eh, se mi dici che le altre sono pure meglio... :sad2:

inoltre lo dovevo a Robertino che me l'aveva subito segnalato, ho iniziato pure Hotline Miami quindi sti giorni li alterno un pò... l'importante è staccarsi da Curtain Call //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e dimenticarsi di dover finire SMT: DeSu Overcoso che sono alla fine... e di aver comprato Azure Striker... e che settimana prossima escono i nuovi DLC della Piazza Mii StreetPass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I livelli di Beck sono ***. Punto.

Vedi di accettarmi la richiesta di amicizia piuttosto favalessa, tu e quell altro animale di un Robert. :rickds:

Per il platino ci stiamo già lavorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ringrazia che non l'ho cestinata subito la richiesta amico, dillo che sei te no? :rickds:

comunque quando volete botte a distanza sulle leaderboards dovete solo fare un fischio, non ho più tempo per giocare ma per battere un record di voi nabbi posso sfanculare pannolini, compiti, pigiamini e pure matrimoni se necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

decidete solo il campo dove volete essere arati, Lumines, Runner 2, Pix the Cat :gix:

il platino di SS non è complicatissimo, alcune sfide sembrano impossibili all'inizio ma in realtà che io ricordi sono tutte fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ringrazia che non l'ho cestinata subito la richiesta amico, dillo che sei te no?
decidete solo il campo dove volete essere arati, Lumines, Runner 2, Pix the Cat :gix:
Come sei snob Charlino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti stonzoni di Sony non mi fanno cambiare il nick del PSN.

Bravo bravo vedo che eviti le leaderboard di Hotline Miami.

Meglio evitare figuracce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sei snob Charlino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSti stonzoni di Sony non mi fanno cambiare il nick del PSN.

Bravo bravo vedo che eviti le leaderboard di Hotline Miami.

Meglio evitare figuracce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se scrivevi "mi chiamo AcidicQualcosa ma in realtà sono Holden del forum" ti addavo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è che ho sempre le liste amico piene, prima di accettare qualcuno devo sfanculare un altro :sad2:

vuoi essere arato lì, buono a sapersi :.bip:

se vuoi cimentarti sui campetti da golf posso sempre rispolverare un certo giochillo, se vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma se scrivevi "mi chiamo AcidicQualcosa ma in realtà sono Holden del forum" ti addavo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è che ho sempre le liste amico piene, prima di accettare qualcuno devo sfanculare un altro :sad2:

vuoi essere arato lì, buono a sapersi :.bip:

se vuoi cimentarti sui campetti da golf posso sempre rispolverare un certo giochillo, se vuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
reminder che dobbiamo giocarci

Devo ancora prenderlo everybody. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo quasi una settantina di ore a Mario Mazza sento il bisogno di staccare un po' dai campetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro