Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro, è qualcosa alla stregua di una doppia versione di pokemon, solo che qui le differenze non sono una manciata di pokemon esclusivi, ma un'intera storia (entrambe a quanto pare sono molto lunghe, quindi nessuna mutilazione). Il problema è che iwata non aveva parlato di niente del genere durante il direct (anche se ammetto che il dubbio m'era venuto, quando è comparso il titolo diviso in due parti, una bianca e una nera). Insomma, più che indecente è deludente. Specie perché, come dicevo prima, ciò comporta che il gioco abbia un'impostazione molto più banale di quella che ci avevano lasciato intendereproprio una roba indegna, nulla da aggiungere.
Sì ma ti porti a casa due giochi più artbook e altri contenuti limitati! XDLa cosa è indecente perchè non sono solo due versioni, c'è pure la terza che dentro c'ha tutto, ovviamente costerà di più essendo una limited.
Il punto è questo, la cartuccia della limited doveva essere la versione normale venduta al prezzo base, poi a parte facevano la limited che in più aveva solo artbook e le altre minchiatelleSì ma ti porti a casa due giochi più artbook e altri contenuti limitati! XDAnzi, 3 giochi, perché contiene anche l'avventura dlc (vabe, facciamo 2 giochi e mezzo visto che l'avventura dlc non credo sarà altrettanto longeva di quelle due base)
Madonna oh, roba che si rivaluta Ubisoft ed il suo finale di POP venduto tramite DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco ha un bivio nel capitolo 6 che è un finto bivio. Infatti la storyline prosegue in base a quale delle due versioni del gioco ha comprato e se vuoi giocare l'altra devi comprare l'altra cartuccia o comprarla come dlc. Poi, oltre le due stryline nelle due versioni, ce n'è una terza acquistabile solo come dlc. Volendo però, c'è una limited edition con tutte le tre storyline su una cartuccia più vari bonus.
Sì, esatto. Infatti non è certo una presa in giro (o comunque, non una "nuova") come marketing, ma è una banalizzazione nel gameplay e nell'essenza del giocoma non è una cosa alla pokèmon alla fine?
No, in Pokemon cambia solo la presenza di alcuni Pokemon piuttosto che altri e che puoi comunque avere scambiandoli con chi ha l'altra versione. In FE if ci sono due storyline diverse ed il solo modo per giocarle entrambe è comprarle entrambe.ma non è una cosa alla pokèmon alla fine?
Ok, ma avrebbero potuto fare direttamente un'unica storylineNo, in Pokemon cambia solo la presenza di alcuni Pokemon piuttosto che altri e che puoi comunque avere scambiandoli con chi ha l'altra versione. In FE if ci sono due storyline diverse ed il solo modo per giocarle entrambe è comprarle entrambe.
Già in Pokémon è un cancro, una cosa simile in un gioco dove (forse, per ora è sicuro in Giappone, ma non in Europa) mi vendi le due campagne separatamente è tipo una coltivazione di cancri.ma non è una cosa alla pokèmon alla fine?
Ma infatti io non sono particolarmente schifato, considerando che non abbiamo ancora notizie certe per l'Europa. La mia posizione è questa:Oh, magari con questa storia dei bivi il gioco dura il triplo rispetto a un FE normale, e allora in quel caso ci può pure stare pagare di più, l'importante è che la versione completa arrivi anche qui.
Rispetto ad altre porcate ben più clamorose della storia recente nintendo questa non mi pare così scandalosa. Sempre che appunto non sia un truffa per vendere lo stesso gioco di sempre a prezzo maggiorato.