Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Mazza ho scoperto che si può aggirare il region lock con il gioco Cubic Ninja semplicemente leggend oun QR Code con il gioco attivo.

E te pareva che mò non gli aumentevano il prezzo in modo pazzesco ovunque? :rickds: Sulla baia c'è già gente che lo vende a 40-60, folli. Una volta stava da gamestop a 5, me ne pento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Golden ma si trova nei GS di mezza Itlia a meno di 20 euro.

- domani vado a comprarne una copia -

- - - Aggiornato - - -

Domani stesso ordino SMT IV. madò già sto in hype

Mazza ho scoperto che si può aggirare il region lock con il gioco Cubic Ninja semplicemente leggend oun QR Code con il gioco attivo.
E te pareva che mò non gli aumentevano il prezzo in modo pazzesco ovunque? :rickds: Sulla baia c'è già gente che lo vende a 40-60, folli. Una volta stava da gamestop a 5, me ne pento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Su ebay ho visto prezzi dai 30 ai 50,minghie.:rickds:Credevo che questa mania fosse passata qualche mese fa,è già tornata?:morristend:Uno lo ho,magari potrei venderlo bene.:chris:Comunque mi pare di ricordare che non servisse CN per bypassare il lock,ma meglio non approfondire altrimenti sfociamo nell'illegalità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque,Cubic Ninja da gamestop lo vendono a 5€ usato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit:ah,ecco ho letto ora su internet,con quello è una cavolata bypassare il lock,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
ocio a certi discorsi rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà il degrado, oggi al mediaworld la regalavano con ogni new 3ds e c'era pure un cartellone gigante a pubblicizzarla col faccione di favj sopra :rickds:
Oggi passando con la coda dell'occhio ho visto. Mi son fermato e ho realizzato. Mamma mia. Rimpiango i tempi in cui i beniamini d'italia erano Edwige Fenech e Alvaro Vitali

ocio a certi discorsi rega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo perfettamente in regola. non si parla mica di pirateria.

madò l'hype, mi sta uccidendo. intanto ho ordinato SMT IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

siamo perfettamente in regola. non si parla mica di pirateria.
madò l'hype, mi sta uccidendo. intanto ho ordinato SMT IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani aggiorneranno il firmware fixando e te lo sacricherà in automatico perché hai lasciato la console in sleep mode. :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani aggiorneranno il firmware fixando e te lo sacricherà in automatico perché hai lasciato la console in sleep mode. :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spentissima da mesi:sisi:

ormai gioco solo col New...ma sarà così per poco:.bip:

Oh ma Lord of Magna è proprio figo.

Peccato che farà la solita fine dei giochi retail rilasciati only eshop perchè "oh ma costan troppo per un gioco DD". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anw mi sta dando soddisfazioni il 3DS quest'anno, dopo quello scorso tanto moscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh ma Lord of Magna è proprio figo.
Peccato che farà la solita fine dei giochi retail rilasciati only eshop perchè "oh ma costan troppo per un gioco DD". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anw mi sta dando soddisfazioni il 3DS quest'anno, dopo quello scorso tanto moscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando nintendo adotterà una politica DD buona se ne potrà parlare, ma al momento l'eshop è ai limiti della legalità.

I luoghi comuni si fa fatica a sfatarli vedo.

Tra l'altro potrebbero pure averla perfetta che non cambierebbe niente, nessuno se lo piglierebbe a 30 euro in DD, tutti ad aspettarlo quando arriva a 5 euro.

Questo modo di pensare sono abbastanza convinto che, anche se accadrà in un lontano futuro chissà quando, affossarerá l'industria dei VG.

I luoghi comuni si fa fatica a sfatarli vedo.
Tra l'altro potrebbero pure averla perfetta che non cambierebbe niente, nessuno se lo piglierebbe a 30 euro in DD, tutti ad aspettarlo quando arriva a 5 euro.

Questo modo di pensare sono abbastanza convinto che, anche se accadrà in un lontano futuro chissà quando, affossarerá l'industria dei VG.
Luogo comune? L'eshop ha dei prezzi del cazz0, non è un luogo comune, basta vedere i retrogames a 10 euro, sconti una volta ogni 60 anni, e di una manciata di euro, e si 30 euro per un gioco low cost in DD non li spenderò mai. Se avessero una politica prezzi alla steam, avrei tipo la home page wiiU carica di roba virtual console, ho la wishlist con due pagine piene, invece ho poco e niente, perché fare la cresta sui vecchi giochi è una cosa furba si. In ogni caso quel gioco lì non mi interessa molto, che 30 euro non li avrei presi manco per averlo retail.

Luogo comune? L'eshop ha dei prezzi del cazz0, non è un luogo comune, basta vedere i retrogames a 10 euro, sconti una volta ogni 60 anni, e di una manciata di euro, e si 30 euro per un gioco low cost in DD non li spenderò mai. Se avessero una politica prezzi alla steam, avrei tipo la home page wiiU carica di roba virtual console, ho la wishlist con due pagine piene, invece ho poco e niente, perché fare la cresta sui vecchi giochi è una cosa furba si. In ogni caso quel gioco lì non mi interessa molto, che 30 euro non li avrei presi manco per averlo retail.
Lord of Magna è un normale jrpg ,non un prodotto low cost e grazie a *** è arrivato almeno in DD,visto che in Europa non si trovano proprio dei publisher all'altezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lord of Magna è un normale jrpg ,non un prodotto low cost e grazie a *** è arrivato almeno in DD,visto che in Europa non si trovano proprio dei publisher all'altezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse low cost non è il termine giusto, ma non è certamente alto il costo di sviluppo dai, bene che è arrivato in DD piuttosto che non arrivare, ma a quel prezzo(e anche meno) si trova the witcher 3 in DD. Cmq non stavo parlando male del gioco(benché mi interessi poco), ma dell'eshop vergognoso con prezzi base altissimi e con sconti rarissimi e le poche volte che scontano, scontano pure di poco. Cioè, fanno la cresta pure sui retrogames che mi immagino i costi per metterli dentro.

Luuoghi comuni o meno, 30 euro per un gioco dd non sta nè in cielo nè in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho spesi 25 per Ace Attorney Dual Destinies in DD...

Il problema è che se volevo l'esperienza retail avrei dovuto prendere console jap + gioco jap, e credo mi sarebbe costato LEGGERMENTE di più...

E dubito che se l'avessi giocato in giapponese avrei capito qualcosa della storia :sasa:

Se uno vuole spenderci i propri soldi no prob, ma se poi deve mettersi a fare la paternale a chi non vuole cacciare 30 sacchi per un gioco dd no grazie.

"Eh ma poi non vendono per colpa dei luoghi comuni", ma co sti prezzi fuori dal mondo je sta pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io infatti non faccio paternali a nessuno, e non capisco quella di Golden quando lui stesso si lamentò dei prezzi di alcuni giochi in DD, tipo Shantae :unsisi:

Luuoghi comuni o meno, 30 euro per un gioco dd non sta nè in cielo nè in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io distinguerei fra giochi che esistono solo in DD e giochi che esistono anche retail. Perché si presuppone che, o almeno così dovrebbe essere, se fai uscire un gioco anche in retail significa che ci hai speso molto in termini economici, di cura, di tempo e con un team ben più grosso del team che sviluppa il gioco in DD medio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro